Amortentia
di DetectiveMary

05/06/11, ore 19:50

L'idea mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere la storia...che cosa succederà a tutti i personaggi? Non vedo l'ora di saperlo. Liz

05/06/11, ore 19:00

sono curiosissima di leggere quelle su Lumacorno e la Umbridge: non capisco proprio chi possano amare.
In attesa di aggiornamento

05/06/11, ore 15:20

L'idea è senza dubbio interessante, e sono davvero curiosa di vedere come svilupperai il tutto. Opterai per drabble, flash, one shot o non hai un piano ben preciso?
Comunque, mi scoccia fare la pignola, però secondo il regolamento di Efp non puoi pubblicare un capitolo d'introduzione.
Ti consiglio di leggerlo, perché spesso queste sono cose che sfuggono.
Attendo in ogni caso il primo vero e proprio capitolo,
Sephora

05/06/11, ore 14:52

Sembra interessante!! Non vedo l'ora di leggerle tutte^^  :D :D

05/06/11, ore 13:57

non vedo l'ora di leggere queste storie...aspetto il prima pissobile il tuo aggiornamento..
Baci silvia..

05/06/11, ore 13:44

Ciao, piacere, sono Immortal Bliss, Bliss per gli amici. sono venuta a leggere la tua ff perché mi sarebbe piaciuto moltissimo sapere cosa sentono i personaggi a contatto con l'amortentia, è una cosa a cui ho pensato già dalla prima volta in cui ho visto il sesto film. quindi aspetto impaziente!
Bliss :)

05/06/11, ore 12:56

Salve! Il tuo progetto è decisamente ambizioso, vista la quantità immane di personaggi di cui sei intenzionata a parlare ^^
L'idea mi stuzzica assai, anche se devo avvisarti che sono già state pubblicate storie su questa tematica (non per discorsi di plagio, soltanto per conoscenza =D).
Comunque non vedo l'ora di leggere i primi capitoli e vedere qual è stata la tua analisi per ognuno dei personaggi.