Alice Human Sacrifice [Dedicated to OmgQueen♥]
di Shinji Gasai

02/04/12, ore 20:57

Laura: Oh mio dio! Ma che bellaaa! questa è alice human sacrifice dei Vocaloid! Waaaaa!!!
18: Certo, è bella, ma la mia preferita resta sempre Bad Apple di Touhou (Ma come cacchio si scrive)
Platone: Io lo so! Si scrive...
Laura: Ma chissenefrega!!!
18: Torniamo a noi, ti rivelo che io la notte del 1 aprile 2012, ieri, ho fatto un incubo sulla 3°Alice... ho sognato che mi osservava con un ghigno sadico e che aveva un coltello in mano...Maddò che pauraaaaaaaaa!
Platone: Esagerata!
Laura: Scusaci, siamo un po'strani, non a caso veniamo dal paese delle meraviglie! Adesso ti salutiamo! Mi raccomando continua a scrivere!
18: La 5°Alice si chiamava Laura...
Laura: 0_0

25/08/11, ore 14:01

Eccomi tornato, CeleCele ( posso chiamarti così?lo so che fa schifo, ma io sono una schiappa cn i soprannomi o~o)!
Non so con quale faccia recensisco solo ora....sia la storia che per il giorno.
Lo so che stai pensando : questo se ne va al mare e nn si degna di rispondere...
Il fatto e che il tempo e poco e internet nn piglia (praticamente orA e un miracolo che sto recensendo)
Ma passando ad altro.....

La fic e' molto particolare nel suo genere.
Per essere dei pokemon tratta temi alquanto complessi.
Leggendo nn ho potuto fare a meno di instaurare qualche parallelismo tra la tu storia ed altri filosofi ed opere letterarie:
Il tema dei sogni e molto trattato in filosofia e psicanalisi, in quanto specchio dei desideri degli uomini.
Le tue 'Alici' (con la A maiuscola, ovvio :P) ricordano molto i miei adorati mondi paralleli di Evangelion, dove ognuno e libero di adempiere I propri desideri.
Come diceva Kirkegaard: "i nostri desideri e sogni cambiano il mondo"
E così succede nella tua fiction, dove pero' i protagonisti Non sono in grado di mantenere stabili i loro sogni e finiscono per degenerare in manie o depravazioni.
A leggere sembrerebbe quasi che tu abbia una pessima visione dell'umanita'!
Ma in fondo e vero: l'uomo per sua natura non e in grado di maneggiare poteri divini, perche finirebbe solo per disilluderai, dato che ciò che gli piace e breve sogno.

Così finiamo per rifuggirai in sogni ripetitivi e ciclici che alla fine ci uccidono.
O meglio: CI uccidiamo.
Qusto traspare dalle vigne da te descritte.
Non e' vero che non sai scivere bene....AFFATTO, fidati.
Usi un lessico semplice, ma non SCONTATO o ROZZO; tutto qui.
Non ti faccio la solita predica: "leggi di più" perché sn certo che già lo fai e in caso contrario dubito che una frase ti farà cambiare idea.
Ma se proemio senti il bisogno di migliorati, ti consiglio delle letture adatte a ciò che hai scritto:
La farfalla di Schrodinger
L'enigm del solitario di Gaarder
E anche un anime!XD Higurashi no naku koro ni
Trattano tutti le teMatiche del sogno dei desideri e Dell degenerazione che si ottiene dall'ossessività
Per il resto anche Alice nel Paese ecc. E' un classico di fantasy e psicanalisi.

Mi scuso se mi dilungo e parlo più che altro di letteratura che dei nostri bei Vocaloid, ma lo ritengo più utile e adatto.

Cmq....buono scritto, interessante e raffinato per il fandom a cui appartiene.
Solo nn ho capito come Paul e te (poverina....T.T) finite da Zoey....-ugh- brutta fine...
Ma questo e un problema mio XD

Ancora scusa per la lunghezza della rece e il mio proverbiale ritardo U.U
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 04:06 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 04:08 pm)

05/08/11, ore 11:48

Credo che questa sia la mia prima recensione riguardante una tua storia.
Devo dire che ho già ascoltato tantissime volte questa canzone prima di leggerla, quindi mi è stato più semplice capire.
Comunque hai fatto davvero un ottimo lavoro.
O.O Sono rimasta così, più o meno mezzoretta, meno male che c'era il mio Barry vicino a me e mi ha svegliata, (s)fortuna per lui dopo che mi sono ripigliata l'ho strapazzato.
Ma non sono qui per dire di me e Barry.
è stata una una fic superlativa!
Complimenti, scritta molto bene.
Mi è piaciuta tanto.
Un grosso bacio TB.

08/07/11, ore 11:42

Ora io mi chiedo... perché cacchio scrivo questa recensione oraH? <3
Mi stavo tranquillamente canticchiando Prisoner e mi è venuta in mente questa v.v  Orrido collegamento, lo so D:

Sonna Arisu wa, kuni no joou, ibitsu na yume ni tori tsukare te!

Emh, dicevo... Asshie figliaH mia, ho una mania per questa canzone ed è colpa tua =3
Aaaaaaaaaaaaaaaah, sai che non è stato il Cappellaio? Si è sparato da solo Kaito O:
... Perché mi è venuta voglia di stuprarmi Onii dopo affermazione? o.o
Vabbè, tralasciamoH :D
Quello che dovevo dire l'ho detto... è veramente BBBBBBella, asshie per la dedica caVa miaH v.v
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 11:43 am)

09/06/11, ore 22:18

Arieccomi....Scusa se l'ho cancellata, ma non volevo fare brutte figure.
Non riesco a fare due cose contemporaneamente.

Avevo scritto nella vecchia recensione...che questa Fic è stupenda!!!
Io amo Vocaloid, soprattutto Rin e Len, e vedendo Celeste e Paul nelle loro vesti, mi è piaciuto parecchio!
Mentre Lucinda...mi ha spaventato o_o Anche lei ha un lato uscuro >.>

Va BèH, comunque... mi sono sbagliata a scrivere la recensione anche perchè sto chattando con quello che mi piace, e quindi non ci sto capendo niente **

Ma è normale, normalissimo!!!!
Cooooomunque....amo le tue One-shot.

Ho letto tutte le tue strorie (Dovrebbero darmi un premio òò!! NdMe), mi piace la coppia Celeste-Paul, è tra le mie preferite ♥. (Tra i personaggi OC, Insieme a KokoroxTouya mia invenzione del momento <.<)

Alle prossime Fic, o quando ti vedo il linea!
                        ...KokòH...

P.S. la prossima volta sarò più attenta!!!! Ma con LUI.... è difficile **

06/06/11, ore 11:57

Celeste, è bellissimo!!!! Anche io adoro i Vocaloid!! *w* Anche se non sono una fanatica...quindi questa canzone non la conosco, anche se ne conosco molte altre. Comunque sia è davvero carina questa fic!
Sinceramente non l'ho trovata affatto cruenta, anzi, era dolce ** (sì, lo so, io vedo le cose a modo mio XD).
Comunque è davvero bella (la smetti di cazzeggiare nd. Coscienza)(M..ma così guadagno un punticcino del *censura* *w* nd.Io)(-.- Nd.Coscienza)
Okccheiii...sono un caso disperato.
COmunque la NoName SPACCA DI BRUTTO!! XD
Kurumu

05/06/11, ore 23:40

Celeeeeeeeeeeeeeee
e nonostante tutto (compiti, arrabbiature dei miei, tempo=inesistente, il mio computer idiota che mi cancella le recensioni appena stò x postarle ecc.) eccomi di nuovo quì a romperti le scatole con una bella (x modo di dire) recensione!
vabbè, lasciamo perdere i miei scleri!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, avevo appena finito 1 recensione kilometrica e mi si è cancellato tuttooo!
cazzoooooooooooooooooo (scusa la volgarità ma sn lievemente furiosa)
uffa, ma xkè tutte a me????????
prima mi fregano il cell nuovo e adesso mi si cancella la recensiona più lunga ke io abbia mai fatto!!!!
ma xkè??????
ok ok ok ora mi calmo e cerco di riscrivere la recensione!
allora,come posso ricominciare una nuova recensione???
ecco, ce l'ho!
ciaooooooooo (-_- ma tu 6 scema, ke cavolo di inizio è????nd coscienza, senti coscienza rompi sctole ,e mi sn contenuta quindi ringraziami xkè volevo insultarti malamente, vuoi ke me la prenda con te x le sfighe ke mi stanno tormentandoda 1 settimana????nd io, emm.........nooooooo, tu hai fatto tuuuuuuuuuutto bene!!!nd coscienza, ecco ora va bene!nd io)
allora, scusa oggi non posso fare 1 recensione lunga xkè stò con il computer di mia madre e stò x andarmene a dormire!
vabbè, lasciamo perdere i miei scleri!!!!
allora, vado subito al punto: ma che bella questa fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo carina!!!!!
dolce, romantica, commovente, meravigliosa, fantastica, dark, affascinante, triste, ben scritta e potrei continuare x ore ma vado super di fretta quindi non posso!
davvero, è fenomenale!
e tu ke dici che è brutta!
sgrunt!!!
magari sapessi scrivere io così bene!
*somma invidia*

cmq.........marty ha sempre ragione: per eliminare i problemi bisogna uccidere quella *censura* di Zoey (e già che ci siamo pure Kenny)!!!
quella piccola imbecille, deficiente, idiota, cretina, con modestia inesistente, ignobile ameba di zoey!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quanto la odio!
e adesso ho 1 motivo in più x odiarla!
cmq torniamo alla fic che è meglio!

Da qualche parte ci fu un sogno.
Non si sa chi lo sognò. Fu un sogno così piccolo...
Il piccolo sogno pensò:"Non voglio mollare tutto così! Come potrò fare in modo che la gente mi guardi?"
Il piccolo sogno pensò e ripensò, e alla fine ebbe un'idea:
"Troverò gente da attirare al mio interno...e gli lascerò creare il mondo!"

oddio che bella questa parte!
non sò xkè ma mi ha colpito tantissimo!
bho, sn strana!
cmq il 'sogno' mi sà tanto di tenero!
vabbè, nn ho le idee chiare quindi è meglio andare avanti!

La prima Alice si chiamava Zoey.
Nel Paese delle Meraviglie era la Regina di Picche.
Era la più coraggiosa di tutti, aveva sempre in mano una spada.
Distrusse tutto quello che trovava per strada dinnanzi a sè, lasciandosi alle spalle una lunghissima scia di sangue.
Quell'Alice si ritrovò all'improvviso nella foresta, e come una peccatrice vi fu rinchiusa dentro.
La sua vita da allora divenne sconosciuta, come quella delle persone da lei uccise.

la prima Alice è meglio se non la commento altrimenti direi cose troppo cattive su Zoey e scriverei 1 poema (il più volgare mai scritto ovviamente) solo x dire quanto mi faccia schifo!
mi limito a dire che qualunque cosa le sia successa se la merita tutta!!(mente malvagia)
quindi passiamo alla seconda!

La seconda Alice si chiamava Ash.
Nel Paese delle Meraviglie era il Fante di Quadri.
Lui, cantava sempre una bellissima canzone.
Il Paese delle Meraviglie fu riempito di ogni tipo di suono.
Ash, in questo modo, creò un mondo folle.
A quell'Alice crebbe un fiore tra gli occhi, proprio dove il Cappellaio Matto lo aveva appena sparato.
Nacque un fiore luminoso e rosso.
Colui a cui tutti volevano bene per il suo canto dolcissimo, era appena morto.

oddio che tristezza!
per 1 volta devo dirlo: povero Ash!
piccolo bimbo (tonto) e innocente!!
che tristezza!
è morto!(devo proprio stare male x dire che tristezza è morto ash, non è da me!)
anche questa è scritta benissimo!
è davvero ...............intensa!!!
molto molto molto coinvolgente!!!
e poi è deliziosament triste (deliziosamente?che razza di parola ho usato?ok, oggi sn ufficialmente pazza!)
e poi è commovente!!!!
bravissima cele!
ok, ora passiamo alla 3 Alice ovvero alla povera puccola Lulù!

Nacque così un regno delle tenebre, dove quell'Alice era la regina.
Iniziò ad essere posseduta da sogni perversi, girando per il Paese delle Meraviglie con un corpo marcio, che faceva paura a tutti.
Tutto ciò che voleva era restare la Regina.

questa è davvero la più bella (chissà perchè!)!!
sul serio, quando l'ho letta sn rimasta tipo così 0_0
e poi mi sn depressa!!
no, no non mi sn depressa però.............povera la mia lulù!!
sig sob
la piccola innocente lulù non voleva fare nulla di male (ah ah, mi viene in mente il pezzo di Harry Potter 7 in cui Dobby 'l'elfo domestico' dice: Dobby non voleva uccidere, Dobby voleva solo mutilare o ferire gravemente!ok, probabilmente non c'entra niente ma dato che mi è venuto in mente lo scrivo e basta.................si, questo dimostra la mia somma intelligenza!)
e poi che bella!!!!!!!
sul serio questo pezzo è spettacolare.................come Veggy (Ma perchè cavolo mi metti sempre in mezzo alle tue cretinate psicopatica?????nd vegeta
*depressione*
No, non ti deprimere ti prego!!nd vegeta
Mi hai consolato...............allora mi amiiiiiiiii!!!!nd io
*le brillano gli occhi*
No, sei solo 1 imbecille fissata su di me, una fangirl accanita!sei insopportabile!nd vegeta
*torna a deprimersi*
waaaaaaaaaa, non mi ami più vegeta-chan, voglio morireeeeeeeeee!nd io
*tenta di impiccarsi*
*vegeta se ne frega e va a rimorchiare una bella ragazza*
*martina uccide la ragazza*
ora sei solo miooooooooooo!!muha muha muha!nd io
*vegeta avvista 1 altra bella ragazza*
*martina uccide anche lei*
ehi guarda che piuttosto che mettermi con te mi metterei con tutte le ragazze esistenti al mondo!nd vegeta
*martina prende il death note e uccide tutte le ragazze del mondo*
ecco fatto veggy-chan, ora sei solo mio!nd io
*resuscita*
io non mi metterò mi con te, piuttosto divento gay!nd vegeta
*martina prende il death note e uccide tutti gli uomini della terra*
WHAT??nd vegeta
Veggy-chan ora ci siamo solo noi nel mondo, puoi stare solo con me eh eh sei solo mioooooooooooo!nd io
*martina salta addosso a vegeta*
nuooooooooooooooooo, aiutoooooooo, salvatemi da questa psicopatica!nd vegeta
aaaaaaaaaaaaaaah, veggy-chan staremo insieme per l'eternità e mi amerai per sempre che bellooooooooooooo!nd io
*a vegeta viene un attacco cardiaco *
nuooooooooooooooooooooooooooo veggy-chan, amore mioooooo!nd io
*anche martina muore*
IN PARADISO:

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????veggy-chan dove sei tesoruccio mio???nd io
*vegeta tenta di nascondersi dietro a una nuvola*
*martina lo vede*
eccoti quì veggy-chan, ora che siamo morti entrambi fnalmente staremo insieme per sempre!!!nd io
vi prego, mandatemi all'inferno!!!perchè, perchè si abbatte su di me questa punizione divina????non voglio!!cosa ho fatto di male per meritarmi questo????
veggy-chan, posso vestirti da donna????giochiamo al matrimonio???nd io
nuoooooooooooooooooooooooooooooo!nd vegeta
*vegeta inizia a scappare*
*martina lo rincorre urlando*
*e così continuerà la storia nei secoli dei secoli*
Amen)
opssssssssssss, lo sclero è durato più del previsto, vabbè, dettagli!!!
e infine passiamo alla quarta Alice: i mitici Celeste e Paul!

La quarta Alice era divisa in due, si chiamavano Paul e Celeste.
Nel Paese delle Meraviglie, erano i Gemelli di Cuori.
Per curiosità, si avventurarono in quello strano mondo.
Attraversarono numerose porte, giunsero lì molto dopo.
Celeste era molto carina, Paul era quello intelligente.
Ma andarono un po' troppo vicino alla prima Alice...
I loro sogni si infransero, e le loro anime vagarono per sempre nel Paese delle Meraviglie.

che triste pure questa!!(ehi, ma stai dicendo sempre le stesse cose, cambia 1 pò!!!!nd cele e coscienza, scusate!nd io)
che carini però celeste e paul!
uniti anche dopo la morte!
sarebbero i tuoi amati Rin e Len giusto? (ma dai?l'ha anche scritto!nd coscienza, vabbpè, era 1 affermazione!nd io, non è vero!nd coscienza, uffi, lasciami in pace!nd io)
cmq, io affermo ed saffermerò sempre che E' TUTTA COLPA DI ZOEY!
ordunque (a marty piace questo elemento!) bisogna eliminare Zoey (a marty piace molto anche questo elemento)

ok, ho finito con i commenti a tt le Alici quindi presto sarai libera dalla mia tortura!
dovrai sopportarmi solo 1 altro pò!
cm (credo, nn mi ricordo) di aver già detto la tua fic è bellissima!!!!!
davvero fantastica!!!!
ovviamente va subito tra le preferite!!!
volevo chiederti: ma alla fine su facebook cm è andata a finire la conversazione cn Mirko?
vabbè, mi è venuto in mente così e allora te l'ho chiesto, se vuoi puoi nn rispondermi nnc'è problema!
bhe, cn questo credo di aver terminato!
spero di vedere presto tue nuove fic e di vedere nuovi cappy alle fic già esistenti anhe se da quello che mi hai detto tu, non posso far altro che sperare.............
e vabbè, sperare non costa nulla!
complimentoni
come sempre sei stata bravissima
ora dv proprio andare
bacioni
ancora complimenti
marty

p.s sinceramente non sò quando riuscirò a trovare il tempo di recensire le altre tue fic che hai aggiornato e quelle di Vera (non è che la cosa valga solo x voi ovviamente, sn in ritardo con le recensioni a praticamente tt le fic e non sò cm fare) ma sappiate che le ho lette, sn bellissime e presto o tardi riuscirò a trovare il tempo x recensirle!ok, cn questo ho finito!bacioni!

05/06/11, ore 23:40

vabbè, lasciamo perdere i miei scleri!!!!
cazzoooooooooooooooooo (scusa la volgarità ma sn lievemente furiosa)
uffa, ma xkè tutte a me????????
ma xkè??????
ok ok ok ora mi calmo e cerco di riscrivere la recensione!
allora,come posso ricominciare una nuova recensione???
ecco, ce l'ho!
vabbè, lasciamo perdere i miei scleri!!!!
allora, vado subito al punto: ma che bella questa fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo carina!!!!!
davvero, è fenomenale!
e tu ke dici che è brutta!
sgrunt!!!
magari sapessi scrivere io così bene!
*somma invidia*

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quanto la odio!
e adesso ho 1 motivo in più x odiarla!
cmq torniamo alla fic che è meglio!

Da qualche parte ci fu un sogno.
Non si sa chi lo sognò. Fu un sogno così piccolo...
Il piccolo sogno pensò e ripensò, e alla fine ebbe un'idea:
"Troverò gente da attirare al mio interno...e gli lascerò creare il mondo!"

oddio che bella questa parte!
non sò xkè ma mi ha colpito tantissimo!
bho, sn strana!
cmq il 'sogno' mi sà tanto di tenero!
vabbè, nn ho le idee chiare quindi è meglio andare avanti!

La prima Alice si chiamava Zoey.
Nel Paese delle Meraviglie era la Regina di Picche.
Era la più coraggiosa di tutti, aveva sempre in mano una spada.

quindi passiamo alla seconda!

La seconda Alice si chiamava Ash.
Nel Paese delle Meraviglie era il Fante di Quadri.
Lui, cantava sempre una bellissima canzone.
Il Paese delle Meraviglie fu riempito di ogni tipo di suono.
Ash, in questo modo, creò un mondo folle.
Nacque un fiore luminoso e rosso.
Colui a cui tutti volevano bene per il suo canto dolcissimo, era appena morto.

oddio che tristezza!
per 1 volta devo dirlo: povero Ash!
piccolo bimbo (tonto) e innocente!!
che tristezza!
anche questa è scritta benissimo!
è davvero ...............intensa!!!
molto molto molto coinvolgente!!!
e poi è commovente!!!!
bravissima cele!
ok, ora passiamo alla 3 Alice ovvero alla povera puccola Lulù!

Tutto ciò che voleva era restare la Regina.

questa è davvero la più bella (chissà perchè!)!!
sul serio, quando l'ho letta sn rimasta tipo così 0_0
e poi mi sn depressa!!
no, no non mi sn depressa però.............povera la mia lulù!!
sig sob

*vegeta inizia a scappare*
*martina lo rincorre urlando*
*e così continuerà la storia nei secoli dei secoli*
Amen)
opssssssssssss, lo sclero è durato più del previsto, vabbè, dettagli!!!
e infine passiamo alla quarta Alice: i mitici Celeste e Paul!

La quarta Alice era divisa in due, si chiamavano Paul e Celeste.
Nel Paese delle Meraviglie, erano i Gemelli di Cuori.
Per curiosità, si avventurarono in quello strano mondo.
Attraversarono numerose porte, giunsero lì molto dopo.
Celeste era molto carina, Paul era quello intelligente.
Ma andarono un po' troppo vicino alla prima Alice...

che carini però celeste e paul!
uniti anche dopo la morte!
cmq, io affermo ed saffermerò sempre che E' TUTTA COLPA DI ZOEY!

dovrai sopportarmi solo 1 altro pò!
cm (credo, nn mi ricordo) di aver già detto la tua fic è bellissima!!!!!
davvero fantastica!!!!
ovviamente va subito tra le preferite!!!
bhe, cn questo credo di aver terminato!
e vabbè, sperare non costa nulla!
complimentoni
marty

05/06/11, ore 22:10

La Terza Alice
Tutto ciò che voleva era restare la Regina.

CèH, tu sai che questa mi ha colpito particolarmente.
Ame-Chan è fiera di te^^
Adoro quella parte della canzone, saiH? çç
OVVIAMENTE, la mia canzone preferita rimane " Love is War " di Miku, anche se, OVVIAMENTE, la mia Vocaloid preferita rimane Zastsune u.u
La ff è bella, ovviamente chi non ha visto il video ci capirà BEN POCO, ma con la tua dettagliatissima (LOLLISSIMO) spiegazione, avranno sicuramente capito.
Va nelle preferite u.u
Bacì
Hime Kuran .)

05/06/11, ore 14:15

CeH, sono la prima! u.u
Allora, leggendola la prima volta non ho capito moltissimo, ma con la spiegazione in fondo tutto è risultato più chiaro! xD
Be', che dire, è abbastanza deprimente ma si adatta al clima di oggi: pioggia, pioggia, pioggia. ç.ç
Mi dispiace però che facciano tutti una brutta fine...
Ma almeno Paul e Celeste muoiono insieme! u.u
E' scritta molto bene, brava brava brava! :D
Ti mando un bacione e vado a recensire "Due ragazze ed uno yaoi sotto lo stesso tetto" che non avevo visto l'aggiornamento. >.<
Gio <3