Jack, c'è una novità
di corysvoice

08/09/11, ore 01:04

Scusami, volevo solo avvertirti che non si riesce a leggere... è una massa verde scuro su cui si scorgono le parole nere a malpena. Mi sa che è capitato qualche disguido durante la formattazione.

12/07/11, ore 19:18

Aaahhh un bel capitoletto conflittuale, eh??? xDxD
Nono molto carino....poi voglio vederli in <3 <3 Love <3 <3 quei due xD
Vediamo un po' cosa accadrà! ;)

Besos

p.s. anche io ho aggiornato ;D

12/07/11, ore 12:09

certo che anche il rapporto tra jack e angelica è molto interessante epoi jack che per una volta decide di dare la maggior parte del tesoro a qualcun altro di sua spontanea volontà...questa parte mi ha lasciato davvero senza parole e non ha fatto altro che far accrescere la mia ormai affermazione che jack dopo tutto tiene davvero a quelle due donne che potrebbero raprresentare la sua famiglia....chissà se alla fine si renderanno conto che se stanno insieme sono felici come una vera famiglia o se l'animo da pirata di jack lo spingerà ancora una volta ad allontanare le persone a cui tiene di più,questi pensieri credimi sono appena diventati la mia ossessione e penso proprio che tra un pò inizierò a sognare anche i due finali...la cosa non mi dispiacerebbe XD aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!

10/07/11, ore 23:54

E mi lasci finire così il capitolo?
Ahahhaha, ti confesso che mi è piaciuto molto!
..................Finalmente la corazza di Jack Sparrow inizia a sciogliersi!
Alla prossima:*
*N

28/06/11, ore 00:21

Ciaooo!
Scusa ma ho potuto recensire solo adesso,maledetto poco tempo a mia disposizione! :p
Cmq bel capitolo per la situazione padre-figlia.
Sono davvero molto teneri Jack e Paz,si confessano l'uno all'altra il bene che provano tra di loro e verso i loro amati.
Bello davvero =)
Al prossimo capitolo...Baci =)

24/06/11, ore 19:51

Oh che carini e che teneri Paz e Jack insieme! Finalmente Paz si è accorta di cosa prova per William.
alla prossima
ciaooo
K

24/06/11, ore 05:17

ok ho riletto questo capitolo due volte soffermandomi su tutti i più piccoli particolari mi piace il rapporto che si è venuto a creare tra quei due insomma le persone che ci tengono a te si fanno sentire quando hai bisogno del loro aiuto perchè se invece ti vedono felice spesso preferiscono restare a guardare da lontano e poi grazie a questo capitolo ho capito anche una altro sentimento di jack ti confesso che all'inizio non capivo quel suo atteggiamento strano più del solito ma man mano che stiamo andando avanti ecco che tutto si chiarisce e tutti i comportamenti e atteggiamenti diventano più chiari e paz ha ragione ti senti proprio come se avessi trovato un tesoro che però non ò composto da oro o gioielli ma da qualcosa molto importante che resterà sempre con loro e li aiuterà a superare le avversità.Naturalmente continua a farmi sapere quando arrivano nuovi capitoli ciaoooo!!!!

23/06/11, ore 20:53

Dolcissimo il capitolooo ç^ç mi stavo commuovendo! =)
Che doce il mio Orsettooo <3 <3 <3
Ora sono curiosa del seguito e di leggere il capitolo JackxAngyyy <3

p.s. Ho aggiornato anche io ;)

20/06/11, ore 12:40

oddio jack è troppo divertente dico sul serio ma allostesso tempo mi piacerebbe avere un padre come lui,certo che paz è prorpio fortunata la invidio!!!anche questo capitolo mi è piaciuto molto e come al solito non vedo l'ora di leggere il continuo sperando che lei segui il consiglio di suo padre perchè non so quel peter è come se nascondesse qualcosa e ogni volta che leggo di lui mi vengono i brividi preferisco william.

20/06/11, ore 11:53

Daiiiiiiiiiii!Era solo un sognooo!!!!!!ahahahahahahahah =)
Complimenti per il capitolo tesoro,ma soprattutto devo farti i complimenti perchè con queste sue frasi rendi Jack davvero molto reale,complimenti!
Baci al prossimo =)

19/06/11, ore 21:27

Sai...lo sospettavo fosse un sogno! xD
Però è stato forte Jack come l'ha risvegliata e il dolce consiglio...brava!
Aspetto il seguito!

19/06/11, ore 21:27

Eccomi tornata!
L'avventura continua! I capitoli sono sempre soddisfacenti!
Continua a scrivere, alla prossima=)

19/06/11, ore 00:53

mi piace molto la parte in cui finalmente angelica e jack si comportano entrambi da genitori pensa che mentre la leggevo mi è spuntato il sorriso ho immaginato tutto...e poi jack insomma è sempre divertentissimo e tu riesci a interpretare bene il suo stile nel senso che pur non ispirandoti a nessuno dei quattro film,visto che hai inventato un continuo tutto tuo,riesci comunque a far mantenere a jack quel suo lato ironico ma che alla fine nasconde il vero animo da capitano e questo che mi ha colpito da subito.Riesci a mantenere inaleterato un personaggio difficile da interpretare al punto da far sembrare la tua storia stessa un film e devo dire che mi attrae questo e mi porta a essere ansiosa di continuare a leggere.Ti faccio i complimenti anche per il carattere e per le descrizioni dei tre ragazzi pensa che Paz è ormai uno dei miei personaggi preferiti...grazie milla per il nuovo capitolo e ti prego di aggiornare il prima possibile

18/06/11, ore 11:49

Bel capitolo! =D scusa la domanda, ma....come mai cerchi degli attori per Paz, William e Peter?
ciao ciao aspetto il prossimo capitolo
K

17/06/11, ore 22:03

Ciaooo!!
Ebbene si bel discorso tra la bellissima famigliola,anche se Jack è sempre il solito Jack con la sua sbadataggine!
Cmq complimenti per il capitolo!
Bello!bello!
Baci al prossimo =)