Quando meno te l'aspetti...
di dfdfdfdfd

13/06/11, ore 22:47

ciaoooo mannoo Edwaaaaard nnon devi fare l difficile! hahahah o mamma quanto mi piace questa storia sono troppo curiosa di sapere cosa succedere spero che aggiornerai prestissimo Baci&Morsetti alla prossimaaa!

12/06/11, ore 17:03

Mi spiace per Bella, lei ha solo bisogno di essere amata. Grazie per aver postato molto velocemente. Alla prossima!

12/06/11, ore 15:43

Ma cosa combina Bella? O.o Anche se essere rifiutata in que modo deve essere stato doloroso...
Comunque, capitolo stupendo, come al solito ;), non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

11/06/11, ore 13:46

Hey ciao!!!
Ma mi vuoi far morire?!?!? come puoi lasciarmi a questo punto?!?!
 Anche se non capisco perchè Bella è nuda... non aveva detto che non doveva pensare a lui se non come ad un fratello?!
Bè ora hai proprio acceso la mia curiosità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/06/11, ore 10:44

Ahahahah...che porcellini!!!
Vai bella!!Ti stimiamo fattelo tu che puoi!! ;)

10/06/11, ore 14:30

grazie per gli aggiornamenti fulmine, sono mooolto graditi. Ma cosa ci fà Bella nuda? cioè davvero? Ahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, elly.

10/06/11, ore 10:45

Questa storia è davvero molto molto bella :D  domanda : Bella è nuda O.o? alla prossimaa

09/06/11, ore 23:10

ciaooo hahah oddioo noo non puoi lasciarmi cosìì adesso sono troppo curiosaa! c'è come faccio !! ahaha noo dai ti prego aggiorna prestissimo sono troppo curiosa di sapere che succede! aahaha alla prossima Baci&Morsetti

09/06/11, ore 13:27

ciaooo ho appena scoperto la tua storia è molta bella! sono molto curiosa di sapere come va a finire! è anche malinconi da parte di Bella! lei sempre sola con dei genitori se si possono chiamare così assenti poi Edward che è dovuto trasferirsi senza più genitori!! alla prossima Baci&Morsetti

08/06/11, ore 22:47

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
bella ha ragione, edward ora è suo fratello e dovrebbe proteggerla, ma se si amano entrembi, o almeno per addesso è solo attrazione, come farà a proteggerla??
a presto,
baci baci,
ary94

08/06/11, ore 17:06

Capitolo, veramente bello! Non vedo l'ora di vedere come va avanti!
Mi piace sempre di più come scrivi, e riesci a prendere il lettore!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

07/06/11, ore 21:43

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
so cosa bella pensa di edward, mi piacerebbe sapere coa ne pensa lui di lei...
a presto,
baci baci,
ary94

07/06/11, ore 15:23

25 anni e ha bisogno di essere adottato? un po' strana la cosa, ovviamente e' uno sciupafemmine vero?-ciao

06/06/11, ore 18:24

Ciao! bellissimo capitolo!
Mancava l'Edward dipendente dal sesso... ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/06/11, ore 17:00

Questo capitolo mi ha rallegrato l'umore pessimo di oggi xD
Brava! Sono davvero curiosa di leggere il seguito!
Giulls