Lo specchio dei suoi occhi
di Guinevere_90

08/06/11, ore 14:24

Bellissima drabble! Beata te, che quando scrivi in fretta e all'ultimo momento crei cose come questa! Bill e Fleur sono adorabili! Appena avrò il tempo spulcierò sicuramente la liste delle tue fanfic!

07/06/11, ore 09:31

E' difficile riuscire a trasmettere qualcosa in una drabble e tu ci sei riuscita perfettamente.
Davvero bella, romantica e poetica. Hai usato termini molto "soffici" per descrivere gli occhi di Fleur.
Mi è piaciuto l'utilizzo della citazione che, con lo stile poetico che hai usato, dà al tutto un'atmosfera da sogno, favolesca.
Davvero complimenti, hai meritato a pieni voti il primo posto ^^

Piccola nota che mi permetto di farti presente (ma ignorala, se vuoi): per i dialoghi dovresti usare le virgolette basse «» (che si scrivono digitando alt+174 per aprirle e alt+175 per chiuderle) se invece hai difficoltà con i codici, allora sarebbe meglio usare le virgolette alte "", perchè così è errato. Te lo dico perchè alcuni giudici potrebbero dartelo come errore e, di conseguenza, penalizzarti.
Rinnovo i miei complimenti,
Tera

06/06/11, ore 17:41

Ohi ohi... "Che occhi grandi che hai". Bill che lo dice a Fleur! Ma è un'ottima idea, magnifica! Mi è piaciuto molto lo stile e come hai reso il sentimento che scorre, anche a distanza di anni, tra questi due innamorati : )
La descrizione degli occhi, l'emozione di Bill nel guardarli, e poi la frase, la risata cristallina di Fleur, che gli risponde giustamente in un misto di francese e (sarebbe inglese, vabbè) italiano, è una splendida trovata.
Insomma, mi è piaciuta tantissimo. Sono ic!!! : )
Non considerare la scena troppo zuccherosa, secondo me va benissimo così, perdersi negli occhi di una semi-veela non è cosa che capita a tutti, e le parole secondo me sono ben adatte al contesto. Sì, esprimono bene il concetto. Molto brava! Complimenti! Kiss : )

05/06/11, ore 20:36

Che scema, non avevo visto che avevi pubblicato!
Eè avvero molto, molto dolce... le metafore, anche se non originalissime, ci stanno a pennello e sono scritte in modo molto poetico. La battuta frizzante di Bill e il francese di Fleur, rendono i due perfettamente IC!
La citazione mezza cos è carina, soprattutto perché fa il verso alla favola :P
L'unica cosa che ti consiglio è di cambiare i segni "< e >" con le virgolette o basse o alte, perché così non è molto giusto... per il resto, bella drabble! Complimenti!

05/06/11, ore 18:56

A mio parere è davvero dolcissima! Spero che le recensioni non si riducano ad un numero misero, perché secondo me ne merita delle altre!
Bill/Fleur sono, tra l'altro, una coppia davvero splendida.
Grazie per averci deliziate ^^

05/06/11, ore 18:34

Molto molto bella!
Capisco per quale motivo sei arrivata prima, leggendo questa storia :)
Davvero molto molto carina, fa spuntare un sorriso, enonostante sia corta e semplice lascia qualcosa!
Complimenti!

Un bacio,