Senza Poterti Sfiorare.
di LazioNelCuore 1711

11/11/11, ore 19:38

Ecco, io devo smettere di leggere James/Sirius.. ma proprio non riesco a smettere.
E' diventata una specie di 'droga'.
Il loro rapporto è così unico e .. giusto, in un certo senso.
Sono migliori amici, sono James e Sirius, sono loro due e basta.
Non c'è altro da aggiungere.

"Salazar, vorrei tornare indietro per farmi vivere di nuovo, per farti vivere di nuovo."
Dio, questa frase è incredibile.
Mi sono innamorata di questa frase *-*
e tu, tu scrivi divinamente!
Le parole scorrevano così velocemente che la fine mi ha colta alla sprovvista.
e il richiamo ad Azkaban ç.ç
Sirius è.. è davvero triste pensare a lui in quella prigione, a lui e al suo enorme senso di colpa.

"Ma c' è un' altra cosa che mi hanno tolto, molto più importante di una stupida bacchetta o di un orgoglio ferito, mi hanno tolto te."

Se ti dico che avevo le lacrime agli occhi mi credi?
Io non so come fai ma ogni tua storia mi resta dentro, questa sarà molto difficile da dimenticare.
Scrivi ancora su loro due se riesci, perchè io ci sarò a leggere e commentare :))
Non so am in questo periodo James e Lily mi stanno uscendo dalle orecchie .-.
Quest'ultima informazione non era utile per la mia recensione ma io l'ho scritto e non ho voglia di cancellarlo ;P

Alla prossima :)

24/08/11, ore 02:56

Le James/Sirius non mi piacciono molto, anzi per nulla, ma ti dirò che hai descritto i sentimenti di Sirius così bene e che mi sono lasciata prendere  dalla pena  per lui e per la sua sofferenza lo stesso. I miei complimenti, sei stata davvero bravissima :D

05/06/11, ore 18:25

Ammetto che non mi hanno mai attirato le James/ Sirius, poichè preferisco le Sirius/Remus... Ma questa, questa ff è davvero incredibile! *_* Mi hai davvero emozionata...Complimenti!