...Sakura Dreaming!
di Fuiuki

05/06/11, ore 17:54

Anche se corta è davvero molto carina, non preoccuparti per questo^^ L'ambientazione è meravigliosa, non sai quanto vorrei ammirare anche io la fioritura dei ciliegi*^* Italia e Germania sono sempre così carini, e in uno scenario del genere non poteva che essere una storia romanticissima (Ludwig che si scioglie letteralmente è troppo divertente, LOL). Fai attenzione ai pensieri e alle frasi che hai inserito tra questi simboli: < e >, perché non vengono visualizzati dal sito, dato che il testo viene scambiato per codice html. Ti conviene sostituirli con i simboli più corretti: « e ».
Bien, detto questo ti saluto^^
Ancora complimenti e alla prossima.
Akira423

05/06/11, ore 16:49

Beh, che dire. Come storia è molto carina ma ci sono abbastanza errori di battitura o distrazione, come parole attaccate e lettere mancanti.
E il nome di Germania è "Ludwig" non "Ludwing" come spesso trovo letto in giro.
Nel complesso, però, non è brutta storia, anzi, è molto dolce - senza contare che la coppia da te scelta è la mia OTP -
Trovo la forma molto scorrevole e la scrittura è semplice.
 Non ti preoccupare per gli errori, sono piccoli e sicuramente di distrazione. Ti consiglio però una veloce rilettura prima di postare una storia, solo questo.
Buona fortuna!
Ciao :)