Buon Compleanno, Draco Malfoy
di Allyii

12/07/13, ore 17:37

Ok ho iniziato e te le leggerò tutte. È davvero davvero dolcissima e scritta molto bene. Anche se è dura dopo aver letto solo il Draco della Rowling immaginarselo dolce, gentile e un fidanzato premuroso, ma mi piace :) E insieme stanno decisamente bene, sono talmente assurdi e l'opposto che si, stanno assolutamente bene :) Ok, alla prossima :) Ila.Hamleys

30/05/13, ore 22:23

Molto carina questa storia,
merita decisamente una recensione! Mi è piaciuta molto e ho trovato la canzone molto azzeccata!
E poi l'immagine finale è fantastica...
Complimenti, DNF. :-)

10/11/11, ore 17:15

Mi è piaciut davvero molto, praticamente come tutte le storie che scrivi.
Si, lo ammetto, sono una grandissima fan Harry/Draco!
Questa è fantastica, davvero! Sembra quasi una poesia. Anch se non ho niente di concreto
da dire, mi sembrava giusto scrivere una recensione, purchè breve,
perchè te la meriti davvero.
   Lulla ^.^

26/07/11, ore 22:35

non si disturbano gli angeli.
questa è la frase che ho preferito perchè malfoy ha sempre fatto la parte del cattivello e tu hai messo questo incredibile contrasto anche quando dici angelo demoniaco, contrasto che condivido perfettamente!
si è sempre saputo che malfoy era buono, piangeva spesso per essere diventato mangiamorte.
davvero bella come storia e anche la canzone è azzeccatissima!
mi è piaciuto che hai svelato il nome di harry solo alla fine, è poetico!
ma ricordiamoci che: non si disturbano gli angeli.
complimenti!

07/06/11, ore 10:58

Carina, mi e' piaciuta molto. Devo scappare peccato, ma una piccola recensione volevo lasciarla... :-)

05/06/11, ore 19:38

Girando per trovare una FF su HP ho trovato la tua e quando ho letto che si riferiva al compleanno di Draco mi sono detta: "Perché non leggerla?" come idea mi era sembrata molto carina, ma quando ho iniziato a leggere e vedere un Draco Malfoy piangere, già volevo chiudere, ma non perché è una cosa brutta, ma perché non si è mai visto un Malfoy che piange, anche se si sa che lui non è uno "tosto" ma comunque ci può anche stare, ognuno lo vede come gli pare no? E infatti continuando a leggere l'ho anche trovato piacevole, ma alla fine sono cascata dal letto quando ho letto "anche io, Harry", probabilmente se avevi scritto di una Pansy sarebbe stato più carino dato che questo tipo di coppie sono veramente impossibili e quasi troppo sceniche da leggere.
Ma ripeto e dico ripeto il fatto dei personaggi è una cosa puramente personale :)