Paura
di dio_niso

30/06/11, ore 13:00

Che fic dolciosa!! *-* In effetti mi ha sempre stretto il cuore pensare di come il povero piccolo Dean dovesse comportarsi da adulti e proteggere il fratellino... anche se di fatto era un bambino pure lui. Da questo punto di vista Sammy è stato fortunato: lui ha avuto un fratello maggiore che gli ha fatto godere almeno un po' di quell'infanzia che a lui è stata negata.
Ma ora... ora anche lui ha qualcuno che lo protegge. Un angioletto che lo ama come probabilmente non ha amato nessun altro nei tanti secoli della sua esistenza. E finalmente Dean può riposare sereno…
Storia davvero bella, mi ha strappato un sorriso intenerito pensare a come quell’orso di Dean finalmente si lasci proteggere da qualcuno. ^-^
Baci,
rhys89

08/06/11, ore 17:06

Castiel tiene stretto il suo Cacciatore tra le candide ali *_*

08/06/11, ore 15:56

Ecco una piacevole drabble:) breve ma incisiva, e il tocco con Castiel alla fine è stato semplicemente magnifico.

05/06/11, ore 20:16

Dean è un personaggio introverso, sotto tutti i punti di vista.
Non ammette mai le proprie paure, le lascia da parte, quasi potessero davvero intaccare la sua impenetrabile anima.
E Castiel, nonostante i recenti sviluppi (che spero vivamente si risolvano^^), è sempre stato l'unico essere soprannaturale a cui ha mostrato questo suo lato fragile.
Umano.
La tua fic è splendida, nonostante la brevità, e trasmette tanto..quindi complimenti, davvero.

W LOVE DESTIEL, of course^^

kisses