Hidden Darkness
di The Raindrop

27/03/12, ore 21:25

wow, recensisco una storia del 2011! che ritardo!... aspetta, che dicevo?... ah, sì! allora...
la fic l'ho trovata molto profonda e sentimentale, il che mi è piaciuto molto! non sono una fan della coppia, tantè che Tenma è MIO!
(sguardo assassino)
ehm, però la fic mi è piaciuta lo stesso! adoro la serie Inazuma Eleven Go!
posso farti solo un appunto? anche io ci sono cascata: Tenma ha gli occhi grigi, non blu. all'inizio credevo anche io che fossero blu, invece se li guardi bene noti che sono proprio grigi! ma il senso della storia non cambia! ciao!
Purple_Rose

08/06/11, ore 20:19

Riciauuu!!
Diciamo che tu mi sorprendi con questi personaggi per me completamente nuovi... Ma sono della terza serie. Vero??
Te l'ho già detto che adoro come scrivi e spero che inventerai qualcos'altro!!
Aspetterò impaziente ^_^
Bye-biii ;D

(Ovviamente by 2ofi .-. Nda3lo)

08/06/11, ore 18:56

Ohh,ma che bella *_*
Mi sono data un po' di tempo per recensire...a dire il vero volevo farlo ieri,ma il negozio chiude alle sette e mezza e io dovevo scappare D:
Ho un'incredibile voglia di aggiornare le mie fic ma non posso,è ingiusto é_é
Ho anche voglia di mettere Edgar come avatar,ma non posso fare nemmeno quello T.T
Mhuahaha,sì io e Aphrodi tortureremo lo sponsor del Thè Twinings fino alla fine dei suoi giorni ù.ù
Ma che centra con la fanfiction?
Nulla.
Quindi,è ora che recensisca come si deve questa splendida fic.
So di avertelo già detto,ma te lo ripeto: adoro il modo magnifico in cui scrivi.
Altro che alle prime armi,te la cavi eccome!
Per Tsurugi,mi piace molto da quel poco che ho visto nella serie di Inazuma Eleven GO,soprattutto la sua hissatsu,e in questa storia l'hai descritto in modo splendido.
E sta bene con Tenma. Ti dispiace se lo chiamo Tenma? Matsukaze mi sembra troppo lungo...e poi mi diverto a chiamare i personaggi per nome invece che con il cognome :)
[TerumiTerumiTerumiTerumi....ahaha,sì,lo so,trovo sempre il modo di ficcarlo all'interno di una recensione,sono completamente senza speranze ù.ù]
La fine poi è splendida,specialmente quel particolare delle nubi che si allontano dalla luna...no,aspetta,la Luna.
Okey,ora però devo salutarti *si deprime*,sono già le sette e devo ancora leggere un sacco di fic :(

Bacioni,
Ninjagirl ;)

07/06/11, ore 18:02

Uh uh uh *A*
Ce l' ho fatta! Sono riuscita a recensire questa ff dopo averla letta un sacco di tempo fa *si lo so, sono un genio*, e sai che ti dico? Che è anche pià bella di quando l' avevo letta la prima volta :D
E' troppo bella.
Insomma, Tsurugi è il classico yandere /che non vedo l' ora che sia ricoperto dalla luce di Tenma/ che prima o poi diventerà un grande amico di quelli della Raimon °^° Il che è grandioso.

*rotola contenta come un idiota, quale è*

In più, non ci sono errori grammaticali, e la cosa più importante è che è o r i g i n a l e! Si, perchè ci sono quei geni che le copiano da altri siti o dalla storia stessa, come se "il popolo" non se ne accorgesse .--.

Ma tu hai preso la strada giusta, ed è venuta fuori questa fanfiction bellissima *A* Degna di essere letta dal mondo *posa teatrale*
Ok..le mie recensioni fanno più ridere che altro ma almeno mi diverto a scriverle *fa spallucce*
Scrivi ancora mi raccomando♥!!
E ancora complimenti u-u
                                                                                                                                                                                                     Endo

07/06/11, ore 14:45

Helloooooo *schiva i pomodori e la frutta marcia prontamente lanciati dai presenti*
Ehm, ok, forse mostrarmi in pubblico dopo MESI che non aggiorno la mia ff è una mossa assai ardita, ma quando ho letto che era tua non ho resistito!!
Allora, partiamo dal presupposto che io Inazuma Eleven Go non lo conosca, ma ho visto qualche video su youtube e mi è piaciuto abbastanza... E comunque il tipo (il nome non riesco a riscriverlo, scusa) su cui hai scritto è quello che mi sta più simpatico u.u
Brava brava brava brava, come prima ff è proprio bella! Scrivine altre, mi raccomando!!! Adesso che so com'è il tuo stile non ti permetterò più di dire che scrivi male! Mwahahahah! Ti sei rovinata da sola! Be', adesso sarà meglio che vada: schivare pomodori e frutta marcia non è una delle mie cose preferite!
Au revoir
Bea^^ (la mia nuova 'firma')
ps: forse tra qualche giorno posterò il nuovo capitolo di Universal Team

06/06/11, ore 15:38

che bella *__* mi è piaciuta molto perché 1) amo tsurugi 2)ce lo vedo a pensare queste cose! sei stata bravissima!

baci, roby <3

05/06/11, ore 19:08

HOLA CHICA x3
Ah, ma allora ci sei riuscita :D

Bellissima, io adoro Tsurugi come personaggio :D
Sei un mito, appena ho visto il titolo e l'autore mi sono fiondata a leggere :D
Poi ho dovuto fare la doccia e ho commentato solo dopo un po' :D

Comunque è veramente bella, scritta bene, non ho trovato errori grammaticali o virgole e roba simile... :D
Sai una cosa?
La metto tra le preferite :D
*me la mette tra le preferite*
Sei riuscita ad intendere perfettamente i pensieri di Tsurugi, anche perchè il fatto che conosca Tenma mi è piaciuto :D
Tenma è adorabile :D
E Tsurugi di più :D
Inzomma, le persone con istinto yaoista come me potrebbero prendere questa shot come una TsurugixTenma, ma comunque non mi dispiacerebbe :D
Ti adoro e adoro anche questa fic <3

*inchino*