Teenagers
di _bubu_

11/06/11, ore 21:34

C....cavolo!O_O
Ma sei bravissima, superlativa!
Se ho capito bene avevi già scritto qualcosa ma poi lo hai cancellato......come hai potuto?!
Diamine, avrai notizie dal mio avvocato!!!>.<
Apparte gli schersi, sul serio, questo pezzo mi ha messo in ginocchio: "La statua dell'angelo, dall'alto, guardava l'orizzonte con gli occhioni azzurri mentre il drago, con la lancia conficcata in bocca e l'occhio sbarrato, agonizzava ai suoi piedi. Le ali di bronzo gocciolavano, sotto la pioggia."

Se non continui a scrivere ti vengo a cercare!

Marghe(lastupidacompagnadibancodiMary)

PS. Mary è perfetta checche lei ne dica!:D

05/06/11, ore 17:52

Certo che sono stronza eh?
Io non ti sfotterei mai, ecco u.u MAI! Mi hai mai visto sfottere qualcuno? Assolutamente NO! Dopotutto sono una brava persona... e non mento mai! Ecco! Infanga pure la mia reputazione u.u
Anche se a te non piace io la trovo molto carina :D Scritta con il tuo solito stile perfetto che piace taaanto alla Lucchesi XD
Lucca è resa benissimo, compresi i suoi schifosissimi scrosci di pioggia quando meno te lo aspetti -.- (vd ADESSO!) Quindi io sono una buona amica (modestamente tzè!), il tuo cane puzza (ovvio u.u) e tu soffri d'asma u.u Tutto regolare insomma XD XD
Diciamo che la parte della nostra telefonota secondo me esiste davvero! Nel senso che la battuta di quel paese non mi è nuova u.u
E io ti lovvo!
E questo non centra niente ai fini della recesione u.u Ma ti lovvo lo stesso ù.ù
E quindi diciamo che ti devi ricordare l'ombrello e che il tuo cane si ferma a 40 alberi in mezzo giro di mura XD
Ci senitamo su FB!
<3 <3 <3