L'Ultimo Vampiro
di Ulisse85

23/12/11, ore 16:45

Salve, io sono Naky.
Ammetto di essere passata più volte davanti questa tua storia ma di non esservi mai entrata perchè generalmente tendo ad evitare i cross-over dato che spesso alcuni telefilm coinvolti non li conosco. Ma in questo non conosco solo Bones, e così ho deciso di dare a te e alla tua storia un'opportunità.
Ho già letto, tempo fa, il capitolo scritto da Amy90 ed ero rimasta lquanto stranita, sia dal comportamento di Jane che dal contesto generale, così ora eccomi qui.
Ti dirò che per ora non ho un'idea chiara, so solo che Bones non la sopporto, è algida perciò finchè rimarrà nei ranghi non avrò problemi; Booth invece mi sembra un po tanto spaesato, e per finire l'altra coppia.... bhe loro sono sempre loro...
Non ho più niente da dire ora, mi sa che mi tocca leggere un'altro capitolo.
Baci!

21/07/11, ore 10:36

1 io amo questa serie tv e amo Patrick! poi nel modo in cui descrivi le scene, credo di essere un pò ripetitiva ma sono magnifiche. Bè credo che sarà interessante continuare a leggere questa storia, continua cosi^^

11/06/11, ore 18:10

Oh, il mio povero cuoricino non potrà reggere a tutto questo. Il suo fisico, la cura nello spettinarsi, il suo pallore, è proprio il mio Lui. Andrò a chiudermi in bagno per sfogare tutto il mio dolore in un pianto incessante. Ahahah ok, basta tragedia. Simpatico questo Patrick Jane, questa fic promette bene, come sempre d'altronde. A presto, un bacione F.

10/06/11, ore 16:29

Ok Marco mettiamo in chiaro una cosa. Quando pubblichi una nuova fanfic, me lo devi fare sapere, perchè tra tutti questi scritti e letti, mi perdo. E infatti ti avevo perso. Hoscoperto questa delizia solo ora (di soopiatto al lavoro mentre sono sola...ma non dirlo anessuno!)

Davvero simpatico l'inizio.
Brennan è fantastica, ma Jean è impareggiabile...
...e il povero Booth? Nel mezzo.

(Se sono ancora da sola passo al prossimo.)

Ciaooo

05/06/11, ore 23:03

ciao Marco!!
bene, non avevo capito che avevi già pubblicato! che sveglia eh:P??:D
comunque: hai unito tutto ciò che amo in un'unica storia il che mi può far solo saltare di gioia!
L'inizio sembra molto promettente: una vera utopia vedere Bones e Booth alle prese con Jane e Lisbon! darei qualsiasi cosa pur di vederlo sullo schermo, a costo di scrivere da per me l'episodio (magari mi daresti una mano tu!) :D ma per l'appunto è un'utopia!
tornando alla realtà e alla tua storia posso dirti che è scritta davvero benissimo, come semrpe grazie al tuo stile che reputo molto bello! non vedo l'ora di vedere come prosegue:)
e se hai bisogno di qualcosa io avevo iniziato a scrivere una cross-over fra bones e mentalist, ma era un lavoro molto lungo e non l'ho più portato avanti! quindi sono disponibile per consigli e tutto il resto:)
ovviamente, bravissimo:)
a presto!
un bacio:)
Giada

05/06/11, ore 21:36

Sono capitata su questa storia per caso e devo dire che mi ha molto incuriosita. A mio modesto parere l'imput c'è e sembra proprio che tu abbia il talento necessario per gestire tutti i personaggi ( ti sei scelto bei tipini!!). Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Complimenti.

05/06/11, ore 20:30

Mi piace! L'impostazione c'è ed è buona, non ho seguito moltissimo Bones ma posso dirti che me li vedo proprio Bones e Jane interagire in quel modo!
Aspetto il seguito! :)
(Unica cosa: hai scritto diverse volte "Jake" al posto di "Jane"!  Sicuramente un svista ;) )

Vale :)