Sandalo
di alexluna

17/06/11, ore 21:06

Questa storia non partecipa all' I ♥ shipping, lo so fin troppo bene ;), però oggi è serata recensioni, visto che non ho proprio la testa per scrivere, e mi sono sentita non in dovere, di più!, di ringraziarti per questa magnifica piccola storia.
È... sofisticata, diciamo, elegante, sicuramente molto, molto simile a te. Già solo il titolo è particolare: sandalo. Se non fosse stata tua l'avrei sicuramente letta solo per il titolo che le avevi dato. È affascinante, perché mi ricorda qualcosa di antico, qualcosa di usurato e rovinato.
Ed effettivamente è proprio così: Sulpicia è usurata e rovinata, vive in una stamberga maleodorante, e ha come unica salvezza la decisione di Aro.
E poi... ♥ Caius. Adoro quando la gente scrive di un Caius stizzito e imbufalito, di un Caius che cerca di nascondere la passione per Aro, l'attrazione -che non vuole ammettere- verso questo suo compagno di eternità.
Qui è un misto tra una ragazzina e un bambino e mi fa morire! ♥
Per di più è scritta con il tuo stile, con la tua attenzione al modo di porsi dei personaggi, ai dialoghi, al lessico.
Ale, un bellissimissimo regalo ♥ Un grazie e un benvenuta nel fandom! Se questi sono i tuoi lavori, spero di vederti di nuovo al più presto da queste parti ;)

11/06/11, ore 22:54

ma stasera avete deciso di farmi leggere la saga di twilight? spiegami un pò perchè dovrei odiare chi scrive bellezze del genere! soprattutto per i personaggi così insoliti.. non sapevo fossero così originali le storie di questo fandom!
comunque sappi che è scritta alla perfezione! ^^ bravissima!

ciao!
glissade

11/06/11, ore 14:04

Mi piace questo amore narrato tra le righe, attraverso i profumi e le sensazioni: sembra quasi di sentirlo, quell'odore di sandalo che tormenterà Caius per l'eternità.
I sentimenti ci sono, ma sono ben nascosti da sensazioni più fisiche e meno complicate da capire: il fastidio davanti a quel profumo prettamente femminile, ad esempio. Una possessività nascosta da fastidio, ecco <3
Aro che fa finta di non capire, poi... è come se stessero giocando a inseguirsi: Caius sempre diretto e imperscrutabile, e Aro, apparentemente trasparente, che tergiversa e divaga. Mi piace tantissimo come rapporto, e spero sul serio che continuerai a scrivere di loro **
Insomma, un'entrata coi fiocchi nel fandom, cara <3