Il diario di Kagura
di Octavia88

04/03/14, ore 17:18

Allora iniziamo col dire che appena ho letto il titolo della tua ff mi ci sono fiondata!Sai perchè?Questo personaggio,Kagura,m'ha sempre dato l'inpressione di una ragazza sola,eternamente sola,alla ricerca di quest'amore platonico che sa che non raggiungerà mai e che anche se ci dovesse riuscire si sentirebbe ancor più vuota capendo che lei non potrà mai e poi mai essere l'amore della sua vita...Insomma provo una tale empatia per questo personaggio!A volte provo a mettermi nei suoi panni e a chiedermi cosa avrei fatto al suo posto.L'idea del diario è creativa,originale davvero!Quindi brava perchè mi hai coinvolta molto nella narrazione,complimentoni mia cara!ora vadooo ciaccia!
*corvini,corvini,corvini,corvini!*
Bye :3
Xxthe recklessxX
P.S.:QUASI ME NE STAVO SCORDANDO!LA GRAMMATICAAA!DANTE S'È RIVOLTATO NELLA TOMBAAA!!!no vabbè,ora non esageriamo!Comunque molti errori grammaticali ed altri di battitura,stai più attenta in futuro,eh!Bye bye!!!

09/03/06, ore 21:17

CIAO DEVO DIRE CHE SEI STATA MOLTO BRAVA A DESCRIVERE I SENTIMENTI DI KAGURA...CONTINUA IL SUO DIARIO è UN IDEA CARINA E INTERESSANTE...SE TI VA LEGGI LA MIA FF E DIMMI COSA NE PENSI...CIAO KATY89

MaNa_
28/02/06, ore 22:46

ç______ç!!!Bellissimaaaaaaaaaaaa!!!Stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!Mi ha fatto piangere!!!KYO THE BEST!*_*!Un bacionzolo.Mana