Beastly
di sayuri_88

23/11/14, ore 23:13

Ciao....dopo 3 anni dalla pubblicazione della tua storia ti scrivo una recensione che, probabilmente non leggerai nemmeno, pero' la scrivo lo stesso perche' la tua storia e' bella. Brava, le rivisitazioni della Bella e la Bestia, se ben fatte (e la tua lo e') son sempre gradevoli, perche' e' un tema che si presta molto a svariare versioni.
Un caro saluto
PinkyRosie

14/09/12, ore 18:22

ciao!
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
se ti va, anch'io ho scritto delle storie, sai ?
nancyiry

04/02/12, ore 17:09

Q.Q____ fine
che dolce e bella storia,una tua versione della bella e la bestia un po' riveduta e corretta. Adoro quella storia...
Mi è piaciuta molto,correrò subito a leggere quel seguito che hai scritto.
comunque fin dall'inizio ho pensato che daniel fosse il cattivo...furbacchiona ci hai tratto in inganno eh?!?!XD

10/09/11, ore 10:19

Ooooo....!! Mi sto mettendo a piangere!!! è davvero magnifico! Questi due sono perfetti insieme! La storia è finita qui, vero? Si beh, se no non ci sarebbe scritto fine...che tonta che sono. Però mi piace la storia. E mi piace anche Daniel. Deve essere un bel
ragazzo. Magari potessi incontrare una persona così...gentile!! I suoi modi di fare li adoro. Sai, mi sono sempre detta: "io sono nata nel secolo sbagliato!" A me piacciono i modi di fare del '900: gli inchini, i baciamano... E tu? Sei più moderna o antica? Ihihihi... A risentirci. Ciao.

08/06/11, ore 17:19

Bellooooo! *.* Mi è piaciuto come è finito! Viva l'amore! La storia sta benissimo anche conclusa così, sta a te vedere se aggiungere un epilogo o un capitolo di spiegazioni, se pensi che qualcosa non sia chiaro. Bravissima, spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Nihal Malfoy

07/06/11, ore 23:11

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia, mantiene la base tradizionale ma essendo originale allo stesso tempo. Non vedo l'ora di vedere come finisce, spero bene ^.^
Al prossimo capitolo
Nihal Malfoy

07/06/11, ore 13:42

Ciao,
la storia è molto interessante, l'ispirazione alla "Bella e la Bestia" riscuote il mio più completo interesse! ^_^
Ho letto con voracità tutto in poco tempo.
L'idea dei vari pov è ottima,e le descrizioni sono ben fatte, complimenti.
Il povero Mr. McKinley mi sembra un sant'uomo:3 figlie da mantenere e una famiglia da tenere unita...
Un'impresa tutt'altro che facile ,considerando come le due gemelle si divertono con la scusa del
"non ho trovato ancora la mia strada".
Ed Isabel,ragazza con la testa sulle spalle,interpreta il ruolo della mamma:affettuosa e premurosa fa di tutto per aiutare e non deludere il padre.Si vede che deve aver sofferto molto la morte della madre, difatti è legata in modo speciale all'unico genitore che le è rimasto.
La scena dell'incontro con il conte...ma in che villa vive? (*sbava alla visione di quella foto*)
Si vede bene come il giovane sa usare il suo potere persuasivo,anche se McKinley accoglie la sua richiesta di alloggiare quella notte i suoi sensi sanno "che c'è qualcosa di pericoloso"...
Chissà...Quali altre capacità nasconde il giovane?
E come è riuscito ad individuare Isabel nella foto? (ho la curiosità alle stelle!)
Quando un nuovo flash riporta alla partenza della protagonista mi sono sentita emozionata come lei: l'idea di studiare lontano da sempre un senso di inquietudine, gioia ed eccitazione.
In quell'attimo uno ha la certezza di chi e cosa è prima di partire , ma non sa come tornerà.
Continua così che la storia mi sta affascinando !!!
Un salutone :D