Ti amo, ti amo così tanto (anche detto Tradimento)
di elfin emrys

Ciao! Ho trovato questa breve OS spulciando un po' le varie storie che hai scritto su Merlin. Sì, ormai sono una specie di stalker delle tue storie ahahah.
Tra tutte ho scelto quella che dal titolo mi incuriosiva di più a primo impatto, e devo dire che ho scelto bene, perché è davvero molto bella. È vero che non ci sono grandi descrizioni o chissà quali plot-twist, ma è bella proprio perché basa tutto sulle emozioni, quelle di Arthur in dei momenti precisi della sua vita in cui ha avuto a che fare con il tradimento.
Tenerissima la scena in cui il suddetto tradimento è da parte di Merlin, e che il re in realtà non lo veda come tale, arrivando addirittura ad esprimere il suo nascosto amore per il mago, anche se più a sé stesso che all'altro. So che nel periodo in cui hai scritto questa storia ancora non era arrivata la fatidica confessione e quindi non ci restava che immaginarla, ma forse mi piace più la tua versione che quella della serie.
Il finale poi è a dir poco delizioso, è come secondo me sarebbe dovuta andare la storia: Gwen con Lancelot e Arthur con Merlin... Ma purtroppo il destino aveva altri piani.
Ti faccio i miei complimenti e spero che leggerai questa recensione nonostante siano passati anni dalla pubblicazione della storia.
Un bacio

Be_Yourself

Letto anche questa tua fic. Molto bella e intensa. Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto.
Alla fine anche se merlin ha tradito la fiducia di Arthur è stato l'unico che non lo ha fatto veramente soffrire.
L'unico che Arthur vuole con sè perchè l'unico che ama veramente.
Bellissima!

Che fanfiction romantica<3 alla fine è vero:) tutti hanno tradito arthur ma merlin ha tenuto nascosto il suo essere mago ma comunque Non l'ha mai ferito ma gli è rimasto sempre accanto=3 Certo merlino e arthur si amano troppo per tradirsi!!..carissima i miei complimenti!!^^

Bella, è davvero una buona storia.
Ben strutturata, forse non originalissima nel trattare i vari momenti di tradimento che Arthur ha vissuto – quelli sono nel telefilm, o ci saranno, c’è poco da fare – ma interessante nella scelta dell’impostazione e soprattutto piacevole nello stile. Per mancanza di tempo ultimamente leggo poche fic, ma ricordo le tue, e ti vedo migliorare sempre più pian piano.

Una cosa che mi ha compita positivamente è il ruolo ‘buono’ di Merlin, che sempre sostiene il principe, persino quando è lui stesso la causa del tradimento; raramente ho letto di un’interpretazione così ‘pacifica e positiva’ di accettazione della verità sul segreto del suo servo.

Poi ci furono gli occhi blu, di quel blu così dannatamente profondo, di Merlin che lo fermarono, che lo pregarono di non farlo, di non uccidere Uther, il Re, no, non più il padre.

Merlin lo aveva sbloccato dallo stallo in cui stava.

E anche negli altri due pezzi.

Il finale, benché agrodolce,è molto IC e mi è piaciuto molto. Gwen ha avuto ciò che si merita, vaXXa! è_é
Il titolo mi è piaciuto, lo trovo originale.
Beh, non mi resta che chiudere, complimentandomi ancora.

Ps. Un appunto. Stai attenta agli accenti, tendi a metterli tutti al contrario. (tipo né)

Ciaoooo!!! =)
Che bellaaa fic! Una one-shot bellissima!
E' stato un piacere leggerla... mi è davvero piaciuta molto! =)
Poi mi piace molto come scrivi... sei davvero brava!!! :)
Poi è verissimo artù e stato tradito molte volte... poi quella Ginevra non parliamone -.-''
Però c'è sempre Merlin!! Ah quantp li amo *_*
sono stata così felice di vedere come artù trova conforto in merlin!!! <3
Davvero bella bella bella!!! Bravissimaa!!!
Niniel

Sono d'accordo su tutta la linea!!!
Mi piace tanto questo tuo scritto!!(Come sono poetica!u.u)
Il poveraccio ha ricevuto tradimenti da tutti i fronti...
Quello di Gwen, però, non lo tollero proprio... Ha fatto tutto sto casino per stare con lui, s'è quasi fatta ammazzare, e poi arriva Lancelot e "Ciao ciao Arthur!" -.-'
Se Arthur fosse stato un po' più coraggioso, avrebbe evitato di soffrire per causa sua...
Ma, meno male che c'è Merlin a consolarlo!
Alla prossima, comunque!
Un bacio

Questa ff è stupenda complimenti!!!
Adoro quando Arthur si rifugia tra le braccia di Merlin!!!
Complimenti ancora

Aaaaaaaaaaaaaaw *-*
che beeella ff!
davvero stupenda!
Sono felice che oltre a seguire le ff che hai iniziato riesci anche a postare qualche one-shot di tanto in tanto :)
E poi il fluff è arrivato al momento giusto per darmi una calmata xD La tesina mi sta prosciugando le energie D:
Che dire, oltre il tuo stile che amo con tutta me stessa mi è piaciuto anche come hai suddiviso le varie 'volte'
Quando sento parlare di Gwen ho sempre una faccia molto simile a -.-" ma con la fuga tra le braccia di Merlin mi hai fatto riprendere alla grande :)

"Non sarebbe dovuta andare così. Ma andò così, nonostante tutto. E Arthur non avrebbe potuto fare cosa migliore di quella. "
E io non posso che concordare in pieno *w*
Mi si riempe il cuore di gioia quando vedo tutti i fan del merthur che ci sono in giro :)
In una pagina di FB ho pubblicato una foto loro per il concorso 'la coppia più bella' e per ora sono quella con più voti *w* Li adoro! :)
Dopo questo schifo di recensione in cui ho parlato di tutto tranne che della bellezza di questa ff io me ne andrei xD
A pressto :)