Accio mamma.
di HarryJo

20/06/11, ore 15:21

Dio santo, è bellissima.
L'incantesimo che vorrei usare con mio nonno..

Vabè, lasciamo stare le cose tristi! Ti ripeto per l'ennesima volta che sei bravissima!

un bacio ^^

17/06/11, ore 22:40

Bhe, dire che questa storia mi ha commosso è poco.
Parto dicendo che amo Luna, ma quello che amo di più è vedere come lei, nella sua semplicità riesca a descrivere quello che le persone provano e, anche per qualche istante, far credere che tutto sia possibile; come quando Harry pensa di provare a fare quell'incantesimo.
In più mi piace vedere "l'inizio" della sua stravaganza, un po' sarà anche l'influenza di suo padre, ma la perdita di sua madre l'ha fatta diventare ciò che è, e penso che la cosa più bella è che lei non se ne vergogna, anzi rende questa sua "diversità" il suo marchio e purtroppo non tutti riescono a capire quanto la diversità sia importante a volte...
complimenti davvero, anche perchè la Luna che hai descritto è attinente a quella del libro e poi Harry, Harry mi ha fatto davvero tenerezza e anche se crede che le differenze tra un fiore e la famiglia sono molte... bhè dopotutto è meglio così, in fondo lui non è Luna e non può vedere le cose come le vede lei.
brava ancora,
the_StRaNgE

10/06/11, ore 17:20

Bè, una short davvero davvero carina, un pò malinconica ma azzeccata ;)
Sia Luna che Harry sono assolutamente loro stessi, sono parole che avrebbero potuto tranquillamente dire a mio parere, complimenti!

08/06/11, ore 17:16

Brava, davvero! La tua storia è originale, carina e commovente. Io amo il personaggio di Luna, e mi piace come hai deciso di descrivere il suo volere di rivedere la madre.
Non ho pianto anche se ho sentito le lacrime salire.xD

07/06/11, ore 22:02

Sto. Piangendo. Da. Troppo. Tempo.
Troppo, troppo, troppo. Davvero troppo. l'ho già detto troppo?
Amo Luna come personaggio, e la tua la trovo caratterizzata perfettamente, è molto simile alla Luna di zia Row. Però devo dire che zia Row non ha avuto quest'idea, mentre tu sì. Non ti dirò "Bravissima", perché sarebbe un eufemismo bello e buono.
Devo dire che in questo momento non sono propriamente nelle condizioni adatte a rencesire, ma... insomma, quando si trova una fan fiction del genere non si può non commentare, no?
Intanto l'ho inserita tra le preferite - ovviamente - perché quel posto se lo merita davvero e nessuno glielo può togliere.
Veramente una storia: stupenda, meravigliosa, assurdamente commovente, di una bellezza inspiegabile (lingua mortal non dice ciò ch'io sentia in seno - oggi sono in vena "Leopardosa"), mi ha disarmata completamente l'incantesimo impossibile di Luna. Quell'"Accio mamma" era qualcosa di straordinario, davvero.
Sei braviss-- NO! Bravissima no, è troppo poco! Vabbeh, ora vado a cercare una parola che ti possa descrivere!

E ricorda...
Io amo questa storia!

06/06/11, ore 23:29

C'è wow.
scusa sono rimasta un po' senza parole.
mi è venuto il magone a leggere Luna che tentava i richiamare la madre, figurarsi come si dev'essere sentito Harry.
Scusa per la recensione che è un po' scarna, ma domani mi farò interrogare in latino e sto per vomitare l'anima.
Comunque sorvolando i cavoli miei di cui non frega niente a nessuno, la storia è molto toccante, e l'immagine di Luna, in piedi in mezzo alla stanza a fare l'incantesimo è splendida.
Complimenti cara, ti sei superata :)
Herms <3

06/06/11, ore 17:34

ti giuro... Mi hai fatto salire un magone non indifferente, davvero.
Harry è sempre il solito concreto... Lui e luna sono anche un bel pairing, nonostante molto campato in aria.
sto per piangere, sappilo.
ho un nodo alla gola abbastanza opprimente.
è bellissima...
Veramente bellissima!
non ho parole, sai?
la parte sulle stelle è la più bella.
ok, basta.
baci
beth

06/06/11, ore 10:03

Questa storia è ... stupenda, davvero !
Quelle sole due parole "Accio Mamma" davvero ...
Luna è caratterizzata perfettamente, davvero ...
(sto mettendo troppi davvero ? )
Luna è così .... Luna! Poi l' infuso di pimpli è geniale!
Grazie per questa storia e per questa Luna :D
Ti saluto con dei complimenti,
anche il premio lacrima era meritatissimo!
*sniff*
Ary
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 10:05 am)

05/06/11, ore 22:24

Ommamma. Con tanto di doppio senso.

Insomma, è Luna è lei. Semplicemente lei. Sei la persona che ho visto tratteggiarla meglio, anche in altre fic, ma qui ti sei davvero superata.
Da brividi.
Solo questo.

05/06/11, ore 22:18

Luna è così... spiazzante!
Insomma... Accio mamma.
E' fantastica!
Quindi tu sei fantastica.
Brava, davvero.
Anche per i pensieri di Harry.
Fra