Vita da mezzosangue
di JKEdogawa

06/07/11, ore 10:46

La tua idea è stupenda! Haha, oddio la parte di Piton è una cosa che sono caduta dalla sedia dal ridere, hahahaha!
E' come dire ti avvicini ad una persona e gli chiedi: "Per caso sei Harry Potter?", e la persona ti guarda così °-° e pensa "MANICOMIO PER QUESTA."
Hahahahahahahahah!
Mi piace da morire, e continuo a leggere gli altri capitoli visto che non ho niente da fare.
BacioniBacioni.
E viva il ragazzo-capra che non ti ha detto prima che eri un mezzosangue.
La cosa mi sorprende assai °-°
Ancora baci,baci e quando inizierò una mia storia le tue recensioni non devono mancare eh? u.u
Ancora Baci.
Eh oddio quanti baci °-°
Baci.

Viva i libri erotici (O_O)
CiaoCiao!
- HitTheLights!

05/06/11, ore 23:15

Bella e lo sai! Quando mi presterai quei due libri potrò seguirti meglio! Nel frattempo ti consiglio di riguardare la grammetica "tiro", "alla casa" ed "e è" sono tutti errori che ho notato. Ora, passando alla storia, vorrei solo dirti che hai sbagliato qualche punto: la protagonista non va più al classico ma al "Laura Bassi" e che mi pare normale che dica certe cose, ma sarebbe più realistico se mettessi un satiro femmina! XD (Non te la prendere, sai che scherzo!)

p.s. Adesso tocca a te leggere qualcosa di mio! ;P

05/06/11, ore 22:37

oh, che idea carina... direi che è propio originale.
allora.. una ragazza appassionata di harry potter e pj che si ritrova ad avere piton come prof di chimica e un satiro come migliore amico.
ah, già, un arpia assetata di sangue e altrettante che leggono romanzi erotici e guardano uomini e donne..
che bel quadretto.
direi che sarebbe il sogno di un bel po' di gente di questo fandom trovarsi alla collina mezzosangue...
l'unica negativa da dire è che non si capiva un accidenti; l'html!!!! per andare a capo ti serve, da un'impaginazione e rende tutto leggibile, quindi per il prossimo cap direi che lo devi proprio usare ù.ù
comunque bello
piccolalettrice