La Torre - La Compagnia dei Distruttori
di schwarzlight

30/07/11, ore 17:11

OOOk dopo un'eternità, guarda un po chi compare! XD
Ebbene si, ce l'ho fattaaa!!! Sto per lasciarti una recensione! ahahaha  Non entusiasmarti troppo eh u.u
Devo confessare che mi ero proprio perso questo capitolo °-°  Ero rimasto alla "strage" xD  Quindi quando ho cliccato "ultimo capitolo"....sono rimasto un po scioccato è.é
Soprattutto xkè leggendolo nn c'avevo capito una mazza! -_-   Poi ovviamente rileggendomi il penultimo il casino nella mia testolina se n'è andato u.u
Coooomunque bella storia, anche se cortina per i miei gusti (infatti ora, o per meglio dire prima o poi, leggerò la storia "vera e propria" XD). Mi dispiace per la "fine" Jahel, ma mi piace come personaggio :P (e poi è una sua scelta, eccheccavolo!)
Ah cmq la frase finale nn è male dai XD
Ok, o ti accontenti di questo tentativo di recensione (ahahaha) , o ti accontenti uguale!!
A prima o poi....
xHoneYx

08/06/11, ore 22:03

Oddio, questa fine mi ha distrutto! Alla fine dello scorso capitolo avevo una gran paura che ci sarebbe stata una qualche fregatura... e infatti D: Mamma mia, povera Jaehl... passare un anno trucidando mostri e cattivoni di ogni genere, costretta a uccidere i suoi compagni, anche se per il loro bene, per poi ritrovarsi al punto di partenza, seppur con una consapevolezza maggiore rispetto all'anno prima.
Sinceramente non sono rimasta delusa, amo il lieto fine nelle storie, ma devo ammettere che quelle che mi colpiscono di più sono quelle che hanno il coraggio di non averlo (ma cosa sto dicendo D: Spero tu abbia capito cosa intendo)
Perciò davvero complimenti per aver scritto questa storia, per aver trovato una conclusione così originale (seppur opprimente), mi è piaciuta in ogni sua parte (il mio capitolo preferito però, devo ammetterlo, è stato senza dubbio il secondo, è lì che mi sono innamorata della tua storia).
COmunque questo capitolo mi ha lasciato piuttosto in dubbio sulle nuove intenzioni di Jaehel. Mi chiedo cosa voglia fare adesso, e perché voglia tenersi a distanza dai compagni che ha avuto la prima volta. Che voglia arrivare nuovamente infondo e sta volta articolare al meglio il suo desiderio?
Sinceramente quando ho capito che erano tornati all'inizio della torre per un secondo ho pensato che volesse fermarsi a vivere in una delle città intermedie @.@ e invece presto è chiaro che non è così. Anche dalla descrizione che Jude da dei suoi occhi si può immaginare. Le auguro buona fortuna!
Comunque ti devo fare nuovamente i miei complimenti, grazie per aver scritto questa storia così bella :D
Aki_Penn

06/06/11, ore 18:50

Ero curiosa di leggere la tua storia, dopo aver visto che sei arrivata prima a questo contest e ti faccio i miei complimenti :)
Devo dire che è una bella storia; come mi pare che hai detto tu stessa, sembra una sorta di videogioco, anche se non sono esperta sul campo.
E' una storia semplice, ma allo stesso tempo un po' complessa. Non so se mi spiego. Ammetto che in certi casi delle descrizioni più lunghe sarebbe state più carine, ma comprendo che bisognava rispettare i limiti. Comunque sia, anche con poche parole sei riuscita a descrivere al meglio le situazioni, le prove e i vari personaggi. Tutti hanno qualche caratteristica peculiare, e impressa ovviamente mi è rimasta l'Avida.
Finale particolare, e non scontato... e storia davvero originale, per quanto mi riguarda.
E' questa una tua grande forza, oltre che nella fantasia, sei capace di esprimere in poche frasi tutto quello che serve, ed è essenziale.
Commento sicuramente positivo e appena posso continuerò a seguire anche la storia principale :)
Complimenti!

06/06/11, ore 18:11

sisi, finale copia e incolla ecc... ma cosa me ne frega?
In fondo il desiderio di Jahel (anche espresso male) diceva quello.
Beh, ora però la nostra ragazza ha cambiato un po' il corso degli eventi no???
Beh, a me è piaciuto il finale :) e non vedo l'ora di leggere La Torre!!! :D
Corro subito a farlo!

Baci, Killuale

05/06/11, ore 23:17

non so cosa dire...come epilogo è uno spudorato copia-incolla [cit.] però essendo l'epilogo resta sempre bello, mmm onestamente non so cosa dire sul capitolo, perchè era corto e non diceva molto, però sul finale posso dire due cose: la prima, non ci ho azzeccato stavolta, la seconda che mi è piaciuto che hai fatto ricominciare il tutto da capo, ora è interessante vedere su "la torre" come la memoria di Jahel influenzerà il resto del gruppo nel racconto e la successione degli eventi.