Da mihi basia mille.
di Vera Lynn

05/07/15, ore 02:07

Catullo e Drarry. WOW! A parte che è uno dei carmi che più adoro, insieme alla mia coppia preferita, si tratta solo di capolavoro. Bello. Pesante. Triste. Violento. Eppure maledettamente dolce. Brava!

22/07/13, ore 16:54

Mi hai fatto piangere!!!!!!! È bellissima.. più che ler la scopata.. il senso di questa ff.. la morte di draco.. bho è trostissima ma allo stesso tempo bella

14/05/13, ore 17:03

L'ho letta è una cosa... stupenda, Dio, non scherzo. Mi sono messa a piangere c'erano tante cose dentro, come ho detto lo ripeto, perfetta */\* appena sono arrivata a metà sono scoppiata non ci riuscivo. Straziante, l'ultima volta, fino l'ultimo secondo amore perso ... Non rispettato o semplicemente puro, dico io, come hai fatto a scriverla senza provare niente ? Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile
Baci, Stefy

29/07/11, ore 15:20

Ma è una cosa favolosa! Davvero... è veramente stupenda questa Drarry, credimi... Mi hai commosso con il tuo modo di scrivere, di mescolare morte e vita, poesia e prosa... sei davvero bravo/a, complimenti! Solo che speravo che alla fine ci fosse un piccolo colpo di scena e che Draco venisse salvato... vabbè, non importa, è comunque bellissima! Continua così! Spero di leggere presto un' altra tua Drarry :)

Tanti saluti

SfregiatoeFuretto

28/07/11, ore 21:49

Sei viva e in buona salute! Che bello :) E ritorni con niente meno che il latino che io ho dimenticato, dato che dopo le medie non l'ho più studiato, ma che è sempre suggestivo da morire. E ovviamente non potevi non ripresentarti con Harry e Draco, che sono sempre dei poveri cristi e che soffrono sempre come cagnolini... Ma pazienza! E sempre bello leggere quello che scrivi anche se mi manda nella depressione più nera e mi fa urlare frasi sconnesse al cielo come "perchè loro si sono trovati?! Io non avrò mai un amore così!" eccetera. Comunque splendida, davvero. Al centro esatto della morte c'è qualcuno che fa l'amore, nel senso che lo produce e lo sprigiona come profumo, nella concezione rowlinghiana sostanzialmente è l'immunità di Draco a perdersi per sempre: l'ultimo ricordo felice e se non l'ultimo il più forte, penso che neppure un dissennatore possa nulla contro questo. Anche se so che la condanna per Draco non è il bacio mi fa impressione comunque pensare che nel tempio dell'infelicità qualcuno abbia consumato (o meglio, costruito) la gioia più profonda. Bene, vado a piangere in silenzio altrove. E' sempre bello sapere che non hai abbandonato questo luogo, cerca di delirare più spesso se porta a cose come questa :) baci baci.

17/07/11, ore 15:03

Non ho parole..
Non essendo una grande fan di Hary Potter ero un po' restìa a leggere le storie con questi personaggi.Scorrendo tutte le fanfic mi son trovata davanti la tua e mi ha incuriosita il titolo..Poi leggerla è stato un orgasmo mentale.Sei riuscita a combinare in maniera eccellente dolcezza e passione,gioie e dolori,fantasia e realtà.
Una one shot eccezionale.
La cosa positiva è che leggendola si riesce ad immaginare il luogo,i momenti,si riesce quasi ad udire le voci dei personaggi,e questo è un bene,almeno secondo il mio modestissimo parere di giovane lettrice.
Hai un talento prezioso..Continua così perchè continuerai a riscuotere molto successo senza ombra di dubbio.
Baci.
GdL

24/06/11, ore 11:35

Io millemila anni fa, ho frequentato un istituto tecnico per cui non mi ero mai accostata al latino prima d'ora, però... Caspita! Complimenti davvero! Bellissima e commovente! .... E straziante... :-(.
Ancora complimenti!

24/06/11, ore 11:35

Ancora complimenti!

13/06/11, ore 00:03

Dio! Vorrei aver letto questa storia mentre ero ancora una studentessa di liceo classico. Vorrei averla stampata e buttata in faccia alla mia professoressa di latino e magari all'autrice del mio libro di testo per gridarle: Ehi, pseudo intellettuali! Questo è Catullo! Questo è il vero, unico significato di Catullo!
Ma tu non c'eri ancora, Efp per me era un mondo sconosciuto e Draco ed Harry magari riposavano ancora sepolti nella mente della Rowling.
Le ingiustizie della vita, che ci vuoi fare!
Piuttostoi non riesco a esprimere la mia gioia nel rivederti su questo sito, di potermi beare nuovamente della tua bravura.
Sono innamorata delle tue parole, chiamami folle!
Mi sei mancata, davvero tanto...

06/06/11, ore 18:18

Oddio è bellissima! Mi hai commosso.. Non ho parole!
Non penso si potrebbe rendere una storia più dolce e amara insieme di così..
E poi cioè io ti odoro.. considera che ho letto la storia e ho pensato "chi è l'autrice? è bravissima!" e poi ho letto il tuo nome e ho capito.. Solo che sai sto ancora aspettando che tu aggiorni le altre tue belle ficcine.. Io ci spero ancora *-*
Ancora complimenti per com'è la fanfic e per quello che mi hai fatto provare.. :D
Baci.. alla prossima!

06/06/11, ore 15:38

Cosa ne penso? Penso sia una cosa stupenda. Te lo dice una che odia il latino nella maniera più assoluta, ma tu hai saputo rendere questa one-shot in un modo davvero fantastico. Mi sono immaginata nella mia mente la scena ed era uno spettacolo magnifico ma nello stesso tempo triste e pietoso. Hai davvero un bel modo di scrivere e penso che sarebbe stato ancora meglio se la storia fosse stata leggermente più dettagliata. Rimane comunque un ottimo lavoro :D
Ah, ora mi ricordo. Tu sei l'autrice di L'angelo sulla strada di Inverkip, mi sembrava familiare il modo in cui scrivevi. Ti faccio ancora i miei complimenti, a presto!