Dreams
di ignorance

13/07/11, ore 10:22

Dunque, perché mi sono accorta solo adesso di questa storia?
Credo che non lo saprò mai!
comunque è davvero spledida, tesoro!
Mi è piaciuta tantissimo: tenera, delicata, malinconica e triste, insomma bellissima.
E i personaggi sono resi alla perfezione: il gryffindor sentimentale e dolce e lo slytherin semrpe snob e arrogante in un certo senso (e ovviamente assolutamente cinico e pieno di se)
Bella.
Non posso dire altro.
Quindi, se non l'hai ancora capito, io voto per un seguito.
Spero di sentirti presto.
bacio
Sarah

12/06/11, ore 18:37

oddio è fantastica!!!
per favore continuala. mi è piaciuta molto. mi sono addirittura commossa guarda!
complimenti per come è scritta. è coinvolgente =)

07/06/11, ore 20:41

Lo so, sono scema ma mi son commossa: per come descrivi i battibecchi tra questi due, la tenerezza che cmq li lega ma che cercano entrambi di nn svelare del tutto, per il sottile rimpianto che aleggia: poteva essere e nn è stato
Penso che un seguito ci stia bene anche se nn ho idea di come potresti svilupparlo
Brava cmq

07/06/11, ore 10:48

Direi di si, continuala, xk cosi' e' triste. Comunque e' bella romantica e ben scritta, sono curiosa di sapere che idee hai per il seguito...

07/06/11, ore 00:41

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ti prego continuala!!!!!!!!!!! mi sono innamorata di questa storia...ti scongiuro, devi proseguire :D
Mi è piaciuta moltissimo, è scritta veramente bene e la trama è sviluppata in maniera divina :)
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio!
P.S.:non vedo l'ora di leggere il seguito xD

06/06/11, ore 14:56

E poi boh... muori d'amore <3
Harry, si fanno i compiti senza distrazioni altrimenti poi... OHTOMO, MA QUELLO è DRACO! *collassa*
Ma me l'hai ucciso ç_ç
Owh, quanto è tenero Potter che lo sogna (e bastardo, se lo bacia ç_ç) *-*
Aspetta, Harry se ti vuoi prendere il corpo diventi necrofilo... lo sai, vero?
Cioè, ti prego non dirci cosa farai con quel povero corpo, per favore °-°
Anche se è abbastanza ovvio x°D
-----
Amore, è stupenda *ww*
Tipo che scrivi da... da... *sviene*
Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo!
Un anno, te ne rendi conto? *AAAA*
Dobbiamo mettere in preventivo un'incontro al lume di candela, altrimenti mi arrabbio è_é
E comunque, se hai tante belle idee in testa, continuala te ne prego *-*