Sotto quella pioggia battente
di Mari24

28/05/16, ore 00:34

Brrr.. che freddo! Che umidità! E quanto zucchero! Caspita, tutte le volte che Josh mette piede al distretto a me fa venire quasi un malessere fisico! E il povero Castle che butta i fiori destinati a Kate! Chissà come sta male. Ma non deve credere a quello che vede! C'è un malinteso e per fortuna Kate riesce a raggiungerlo....sotto la pioggia torrenziale !

12/08/11, ore 18:13

assaccannàààààààààààààààààààààààààààààààààà
ma quanto adoro questa shooooooooooooooooooooot????
*_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________*
MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

soprattutto questo pezzo!
"E vorrei poterti dire che ti amo. Che ti amo da impazzire e che sono geloso marcio di tutti quelli che ti guardano, ma soprattutto di lui che ti può avere e non immagina neanche quanto fortunato sia!"
ç_ç *_* marEmma!!
Ebbrava Marilè! XD
Complimentiiii
bacissimi,
ice_cream

27/06/11, ore 14:26

Ma ma ma ma questa shot è bellissima sorellona!!!

Dopo il primo paragrafo mi veniva voglia di fare un ola gigantesca e di urlare alleluia!!!!! Finalmente Kate ha capito che con Joshino non ci sono possibilità! Che lei è pazza di Castle e che non può ignorare questo sentimento!

Il secondo paraggrafo mi ha fatto sempplicemente impazzire già dalla prima riga XD quel 'ho avuto finalmente il coraggio di lasciarlo' mi ha alleggerito il cuore! Non sai che felicità lggere quelle parole dopo aver letto di "Vic e Rick"
Peccato che poi la situazione precipiti.. ma perchè Rick arriva sempre nel momento sbagliato!!!
Corri Kate, corrigli dietro altrimenti rischi di perderlo!!!

Grandissima KAte, l'hai raggiunto, adesso diglielo, confessagli il tuo amore!
No, ora iniziano a urlare.. ti prego fai che le cose vadano bene...

O_O Sono rimasta così a leggere la dolcissima dichiarazione di Rick

O________________O E così quando ho letto di quel bellissimo bacio!!!
Meriti mille applausi sorellona! Hai creato uno dei tuoi capolavori, come al solito! XD

'-“Ti amo, Kate!”-
-“Ti amo anche io Rick!”-
Questa volta mi bacia lui.
Restiamo così, attaccati, immersi l’uno nelle braccia dell’altra, sotto quella pioggia battente.'
......... Un bacio sotto la pioggia battente dopo una dichiarazione del genere è il sogno di ogni ragazza, sopratutto se tale dichiarazione te la fa Riccardone!!!!

Bacione immenso
la tua sorellona
Sara

10/06/11, ore 19:23

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
deliri delle 2 di notte ma wow mitici!

"Mi volto e lo vedo lì, immobile come una statua, con un mazzo di fiori in mano, come quelli che mi ha portato l’altro giorno per consolarmi, visto che ero appena stata estromessa dal caso di mia madre.
Ha lo sguardo basso, e vedo che arretra piano piano. Voltandosi getta via il mazzo di fiori in un cestino, dirigendosi verso l’ascensore.
Qualcosa scatta nella mia testa.
Devo sapere.
Corro, corro verso l’ascensore, ma non faccio in tempo a bloccare le porte che si sono già richiuse.
Prendo le scale.
So correre con i tacchi da 10, non mi fermeranno sicuramente quattro rampe di scale."

........................................ corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! povero chissà quanto sta male!!!!

"-“Che cosa vuoi da me Castle??”-. Ho urlato.
Avevamo entrambi il fiatone.
Eravamo zuppi e bagnati fino alle ossa.
La mia camicia verde era appiccicata al petto, e avevo i capelli incollati al viso.
Le gocce d’acqua scendevano sulle mie guancia, mischiandosi alle mie lacrime.
Non mi ero resa conto di piangere. Io non piango di fronte alle persone. Non mostro i miei sentimenti e soprattutto le mie debolezze.
Mi guarda con i suoi occhi azzurri, e sento che penetrano i miei.
-“Vuoi davvero saperlo?”-
Annuisco.
-“Vorrei poterti stringere a me. Vorrei poter stare sempre con te. Vorrei poter accarezzare i tuoi morbidi e soffici capelli, per poter sentire il tuo inconfondibile profumo di ciliegie.
Vorrei poterti consolare quando sei triste, per farti capire che io ci sono e ci sarò. Sempre.
Ecco è questo ciò che vorrei da te!”-"

................................................. *.* awww

"-“Ho lasciato Josh poco fa. Non lo amo e non lo amerò mai. Io… io so di essere innamorata di un altro uomo!”-
Mi avvicino di più a lui e lo bacio.
Un bacio tenero, dolce. Ma subito si trasforma in un bacio carico di passione. Le nostre lingue lottano per il predominio, a cui si mescola anche la pioggia che non accenna a smettere.
Siamo completamente fradici, congelati e tremanti.
Ed è una bellissima sensazione quando tremi e non hai freddo.
Mi stacco da lui.
Mi sorride, e appoggiando la fronte alla mia gli sussurro:
-“Potresti ripetermi cos’hai detto prima?”-
Capisce esattamente cosa voglio sentirmi dire.
-“Ti amo, Kate!”-
-“Ti amo anche io Rick!”-
Questa volta mi bacia lui.
Restiamo così, attaccati, immersi l’uno nelle braccia dell’altra, sotto quella pioggia battente."

.......................................... mi sono scioltaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

dolcissimi sister complimenti!!
Amy (parte romantica) l'ha apprezzata alquanto!

bacione
Amy Wendys

08/06/11, ore 17:18

Ciao Mary,
anche io non amavo molto le storie romantiche, eppure Castle e Beckett sono maghi come se con i loro modi di fare, riescano a farci impazzire pur di farli stare insieme.
Mi piace il modo in cui Beckett si lascia andare per un volta. non vuole perderlo e si mostra senza difese il tanto giusto per poterlo fermare e baciare. Non le importa della pioggia e di tutto il resto, l'unica cosa che esiste è quel momento, il loro momento. Bellissima!

Bacio

08/06/11, ore 12:26

Carie???
Diabete!!!
Ci vuole una dose di insulina...

Sotto la pioggia...
Bagnati fradici e tremano, ma non per il freddo!!!
Ma quanto è bella.

Ti do il permesso di essere romantica più spesso.
Ciaooo

07/06/11, ore 10:08

Oh, patatini! Le scene d'amore sotto la pioggia non sono mai abbastanza... Lo scroscio aggiunge quel senso di bisogno amoroso disperato che scuote gli spettatori. Molto "Colazione da Tiffany". :) Kate è sempre la solita... È lei quella che nasconde di più i sentimenti, ma è lei che vuole sapere con certezza cosa prova Rick. Tipico di lei, proprio come nella 3x24 quando chiede a Castle:"Is that what we Are?". Per un'attimo le avrei tirato uno schiaffo, tu no? È lei quella che non si sbottona e poi fa la sarcastica? Ah... Come siamo complicate noi donne... Mi prende il viso tra le mani e con i pollici mi asciuga le lacrime. Sa perfettamente che non sono solo gocce di pioggia. Che dolce *___* Complimenti, molto romantica e zuccherosa. Mi ha dato un certo sollievo :)

07/06/11, ore 09:50

io lo dico sempre che le storie scritte nel mezzo di notti insonni sono quelle migliori... e te lo dice una che ne scrive di castronerie alle 3 di notte... non tutte mi piacciono, ma meglio di niente!!!
ok, a parte il fatto che mi piace tantissimo, ti chiedo un permesso: il finale di questa storia è identico a quello che volevo fare io per la mia incompiuta (speriamo ancor aper poco)... ma a mia discolpa voglio dire che ce l'avevo in testa da mesi e mesi, non avevo letto questa tua storia e non ho intenzione di plagiarti niente... mi dai l'autorizzazione? se vuoi ti faccio una dichiarazione di non aver voluto plagiarti intenzionalmente o qualcosa del genere...XD
meravigliosa però!!! sogno ad occhi aperti!!! *.*
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!

06/06/11, ore 22:24

Davvero dolce questa ff... mi è sempre piaciuta l'idea della pioggia per una scena del genere :) e mi è piaciuto il modo in cui Richard se n'è andato buttando i fiori.

Con affetto
Stefy

06/06/11, ore 21:27

Povero stellone, chissà che colpo ...
Quanto siamo crudeli, lo facciamo soffrire Riccardone!
La pioggia è un ottimo espediente letterario, sarà un elemento importante anche nella mia ff KateLess ...

"Ti prego, non arrenderti, non ora!"
Infatti, non vi arrendete!

"Vorrei poterti abbracciare, accarezzare e baciare. E vorrei poterti dire che ti amo. Che ti amo da impazzire e che sono geloso marcio di tutti quelli che ti guardano, ma soprattutto di lui che ti può avere e non immagina neanche quanto fortunato sia! "
*_*

"Ed è una bellissima sensazione quando tremi e non hai freddo."
La musa ha ragione, questa frase è meravigliosa :)

Ti adoro Mari, questa shot è bellissima, come sempre le tue storie emozionano e lasciano il segno e se fanno fuori Josh (i flashback NON CI PIACCIONO) mi piacciono ancora di più.
Bravissima!

06/06/11, ore 21:17

aaaaaaaawwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!
love is in the air... XD

che bello rileggere questa shot!!!!!

ti ho già riempita di complimenti allora e te li rifaccio ora!!!

B R A V E R R I M A ! ! ! ! ! ! ! ! !

Ivi:-)

06/06/11, ore 17:39

aaaah... =Q___ sbav sbav sbav... ^^
Che bacio bagnato!!
Sì, intendo sotto una bella pioggia battente, quella che stamattina ha invaso Bergamo e dintorni e quindi anche me! GRRRR!!!
Ed essere senza ombrello non mi è piaciuto!!
Ma la tua storia sì, molto molto molto molto molto dolce e... dannatamente "baciosa"! Ahahaha XD

Smackkkk!!

06/06/11, ore 17:02

Ahahahahhha carie o non carie quasta shot è più dolce dell'enorme gelato al tiramisù che ho appena finito di trangugiare...cara la mia kateRina, lo attraversiamo tutti questo periodo strappalacrime, diciamo che io ci sono caduta dentro e non ne riesco ad uscire e ogni volta vi rifilo quei mallopponi struggenti infiniti che sono i capitoli di Amare non è mai un errore...ahahahahah....

scherzi a parte, è una scena davvero intensa, la pioggia, tutti quei sentimenti contrastanti, la corsa sotto l'acqua. bellissimo. una ventata di fresco in un pomeriggio così afoso.

Ti baco forte!

sempre tua fan Tersicore

06/06/11, ore 15:58

...io invece sono da carie grandi come voragini, quindi non posso che sbavare dietro ad una ff del genere! *_*...in questo momeno potrebbe essere alquanto deleterio per me leggere una ff così, ma questo è un problema mio XD

sforni queste cose di notte, quindi speriamo che tu vada avanti a soffrire d'insonnia il più a lungo possibile!
sbaciottoli ;)
P.

06/06/11, ore 15:19

Io sono mooooolto romantica e ho apprezzato tantissimo questa one shot!
Brava brava e ancora brava!!