In tua morte
di scarlett666

08/06/11, ore 00:41

Quanto vorrei fondermi con la terra che ti sta seppellendo è l'apoteosi di un dolore acutissimo, quasi malato, che purtroppo conosco. La morte di una persona cara è quanto di più brutto esista.
La tua, comunque, non è folle pretesa poetica, ma poesia. E grazie per aver avuto il coraggio di condividere questo dolore con noi.

06/06/11, ore 16:30

Scarlett, mia cara... non so che dirti, veramente. Questa poesia è struggente oltre ogni dire, veramente, ho sentito una stretta al cuore nel leggerla.
E l'uso di questo carattere da ancora maggior impatto, sì, perché tutto sommato assomigla ad un scritto su carta; scritto tra lacrime e sudore, veloce e tremolante.

"Ma è un freddo mentale, psichico
che iberna il pensiero
sorprende la nuca e l’afferra coi denti.

Quanto vorrei fondermi con la terra che ti sta seppellendo."

Per quanto risultano crudi ed aspri questi ultimi versi, sappi che gli ho trovati veramente incantevoli, specialmente l'ultimo, è questo che mi ha dato una morsa stretta al cuore: l'impossibilità di poter toccare chi si ama è qualcosa inconcepibile, una cosa che non si realizza mai abbastanza.

Se ho visto quel che ho visto in questa poesia sappi che mi disipiace, con tutto il cuore.

Complimenti.
Alla prossima, un abbraccio e un bacione da IlarioneXD