Le nuvole non si muovono, se non c'è vento
di Tanuki

17/11/14, ore 22:22

Bellissima Flash Fic!*tira l'orecchio a Kidd*
Kidd:"ahio! Possibile che tutte le lettrici che...uhm...LEGGONO questa storia debbano tirarmi l'orecchio, cazzo?!"
Angy e Eos:"si, si"
Kidd:"Costina, anche tu ti ci metti adesso?"
*Eos fa la linguaccia
no, scherzi a parte, è fantastica, sembra così reale che quando ho letto di Eos che vide Kidd con la s*******a in braccio, ho fatto un respiro di stupore(!?) e mia madre e mia sorella mi hanno guardata strana xD

10/06/11, ore 10:59

ahahah la scena finale mi ha fatto morì! xD
Come al solito bella storia, non c'è che dire! Kidd e Eos sono bellissimi insieme! xD
a presto, baci!

07/06/11, ore 11:37

<  tira le orecchie a Kidd, appendendosi ai lobi e lasciandosi dondolare per un po'  >

E ora a noi...

Benedetta gelosia.
Sarò contro corrente, ma qui, hai fatto vedere una Eos TROPPO buona. Io non avrei aspettato di tornare indietro dopo per spaccarle il musino, alla morettina zoxxola. La facevo fuori prima, una sedia in fronte. Poi, magari ci finiva anche Kidd sotto il resto della mobilia che le avrei tirato addosso. Per inciso, questo è stato il pensiero che d'istinto ho avuto mentre leggevo.
Sarà che ormai so che leggere le tue fic è un piacere, che appena leggo di un tuo aggiornamento mi rilasso, ma mi riesci a prendere molto ogni volta. Mi coinvolgi. Arrivata a "Il suo uomo teneva un'altra donna in braccio" ho stretto i pugni. E di nuovo, quando lei gentilmente massacra i suoi pantaloni e gli occhiali ho pensato: "La pelliccia no? Troppo buona, davvero troppo buona."  ^____^

Una chicca tra le tante: Killer, che come sempre la sa lunga (con il paraorecchie azzurri! Oddea, un'immagine da tenere lì, per cacciare i momenti di tristezza).
Grazie e a presto!

D.

06/06/11, ore 16:49

*Tira orecchio a Kidd*
Oh cavolo! Il finale!
Ha ucciso i sacri pantaloni! E gli occhialiiii!
E ha datto un pugno a quella poveraccia che non poteva sapere che Kidd fosse suo e suo soltanto.
Mi fa paura, la Costina!
Che teneri i piccioncini XDDDD