E si litiga pure a Sanremo...
di FrankieGreenHair

25/07/11, ore 14:22

Heyy!
La shot mi è piaciuta da impazzire! Mi piacerebbe riuscire a scrivere cose allegre, eppure a me escono soltanto obbrobri da fazzoletti per lacrime.
Mhhh, Dominique, poi, mi sembra particolarmente simpatica, e Roger è John... Li hai resi in modo fantastico, anche Brì e Freddie! Però devo farti una correzione, troppo pignola :P
Freddie odiava essere chiamato Fred, me lo ha detto Peter Freestone, cioè, l'ha scritto nella biografia... che ti consiglio vivamente, perché è belliFFima :'D
Be', se passi a vedere qualcosa di mio son contentissima :D
Vabbeeeeeene, ora finisco di scrivere la mia one shot su Freddie, poi la posterò (boh, so che non ti frega niente, però boh, era un po' di pubblicità implicita).
Un bacione!

17/06/11, ore 23:22

Bello, bello davvero... fresco e piacevole... preparati perchè mi farò una bella indigestione delle tue storie, con annesse recensioni (ovviamente) :D complimenti
PS
cavolo, il finale, è fantastico... :D
bacio

15/06/11, ore 14:37

Ciao!!!
Uao, mi piace da matti questa storia!!!!
Poveri ragazzi, quando sono venuti a Sanremo...
Ma io dico, una delle pochissime volte che vengono in Italia, devono per forza cantare e suonare in playback??!?!?!
E Roger non ha tutti i torti ad incavolarsi, scusa Brian!!!!
Poi, la parte che ho preferito è stata questa:

-Rog! Ehi, Roger!-
L’unica risposta fu un dito medio ben visibile, e ciò significava tre cose: uno, che era ancora arrabbiato; due, che era ancora sobrio; tre, che, non appena l’avessi visto di nuovo senza guardie nei paraggi, l’avrei ammazzato.

Ah, bellissima!!! x°°°D
Beh, la fine è eccezionale, Roger è sempre irresistibile!!!
Bel lavoro, gran bel lavoro!
Midori

14/06/11, ore 12:39

Sono viva e posso commentare! :D
Perdona il ritardo nel lasciarti un qualsiasi commento, ma fra tutto quanto non ho avuto il tempo materiale di respirare!
Ancora prima di dirti quanto abbia adorato questa shot, ancora prima di renderti partecipe del fatto che (come al solito ormai) sono finita sul pavimento per le risate, devo riportare il pezzo migliore di tutta la storia ... tanto di cappello all'autrice, cara!

-Sono incinta!- esclamai, esasperata.
Silenzio di tomba. Riuscii persino a sentire il cigolio della poltrona di John, che si era alzato per avvicinarsi al palco.
-Davvero?-
-No, ma era l’unico modo per farli stare zitti,- gli spiegai, e Rog riprese a respirare normalmente.
-Ma vaffa…-

La cosa più bella è che è possibilissimo che sia successo! Conoscendo Roger e conoscendo Dominique ... benedetta donna, chissà quante ne ha dovute sopportare. La scena di Roger che la manda a quel paese è quasi meglio, ma davvero non penso ci sia stato momento migliore di quello.
Bene, passando alla parte costruttiva della recensione ...
La trovo scritta anche meglio della tua precedente, ha un filo logico e temporale seguito benissimo ed è piacevole da leggere, mi sono immedesimata troppo in Dom! :)
L'idea è originale, ma verosimile: erano infuriati per aver cantato in playback tanto che nelle interviste del backstage ce l'hanno fatta pagare dando risposte alla cavolo e assolutamente stupide. Hanno fatto bene, però, avevano tutte le ragioni di questo mondo.
In ogni caso di solito a Sanremo non si cantava in playback, loro sono stati uno dei pochi gruppi/artisti a cui hanno fatto fare questa orrida figura. Il perchè, non si è mai capito.
Sono felice di averti fatto conoscere nuove persone del mondo dei Queen, non ti scusare affatto! E' sempre un piacere!
Bravissima!
Alla prossima, allora!

06/06/11, ore 21:14

Ehilà, ciao tesoro! Eccomi di nuovo qui!
Beh che dire? Troppo carina! L'idea della band come una relazione è bellissima xD Dire di essere incinta funziona sempre v.v Poi volevo dire un'altra cosa, ma non me la ricordo xD Lo so, sono una dugonga, ma che ci vuoi fare mia cara? O mi ammazzate o mi tenete xD
Ah già, il playback in Italia! Che idioti, come potevano far cantare e sunare Loro in playback? Mah, chi li capisce è bravo v.v
Comunque ancora complimenti! Li hai caratterizzati molto bene! Cercare di dire a Fred che deve cantare in playback è come dirgli di non cantare più xD Non oso immaginare come l'abbia presa (nella tua FF e nella realtà xD), ma di sicuro non bene!
Ancora complimentoni, bellezza, te li meriti!
Kisses sweety
Padme Dandychill Malfoy