The Fantasy
di Fra_Echelon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/11, ore 11:47

Sai che amo la tua fanfiction?
Davvero! E' la quinta volta che la leggo immedesimandomi in Francesca e ammetto che voglio provare un'avventura così pure io, cazzo! Che fortunata. *OO*
Complimenti. uu
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAVA.

Baci, Ariel. :3

08/10/11, ore 01:05

No. I'm speachless and my alzhaimer is growing faster than i expected.
so, i've re-red this FF, and every chap was like: uhm, it seems something familiar, like a deja-vù.
now i know why.

I'VE ALREADY RED THE WHOOOLE FF.
i'm such a genious ._.

so, cmon, lets do this recensione.
-----------------------------------------
ciao capopatata amore mio funfugnona.
dato che l'ho letta due volte, posso recensire bene.
sei fantastica, e lo sai. sai di essere bravissima e sai di avere delle idee geniali "capopapaaaata".
quindi, ciao. sei bravissima e ti sei addormentata nel momento sbagliato, prima di leggere l'sms decisivo: MA IO L'AVEVO GIA' LETTA TUTTA! D:

Je t'aime funfi, ma rimani un po' pessima, almeno quanto io sono genious. <3

07/09/11, ore 20:58

Wow ho letto tutta la storia nel pomeriggio e l'ho finita ora e cavoli sono senza parole. Mi ha preso un sacco la storia e tu scrivi davvero bene, si vede che ti piace e che ci metti tutta te stessa nel raccontare ogni minimo evento. La cosa più importante per me in una FF e che tu sei riuscita a centrare è la capacità di permettere a chi legge di immedesimarsi nella storia e davvero ci sei riuscita alla grande, non staccavo gli occhi dallo schermo.
La tua scrittura è davvero fulida e molto piacevole, le parole sono scelte con cura e non sono eccessivamente ricercate o complicate, anzi la lettura è molto scorrevole e devo dire che non stanca affatto anche perchè la lunghezza dei singoli capitoli l'ho trovata perfetta. Inutile dire che l'ho salvata nei preferiti!

20/07/11, ore 13:54

Ma quanta dolcezza queste due bimbe, sono adorabili. Hai creato proprio due belle famigliole :) devo dire che questo è anche il capitolo che mi è piaciuto di più! Un bacio grande, complimenti per la tua storia! A presto! Ciao!! :) Flychick

16/07/11, ore 15:36

ok lo ammetto, ho letto la tua storia anche se i fatti immaginati mi sembravano un pò banali.Ma con questo capitolo hai "realizzato" i miei sogni più repressi e nascosti!Lo hai anche descritto molto bene il cosiddetto Sandwich-Leto!!Grande!!Complimenti!

14/07/11, ore 12:23

Nooooooooooooo vabbè questa te l'ha commento xD Dioooo sono morta dalle risate quando Shan entra nel letto in veste di Jared. ahahahahahahahahhaah oddio mezz'ora a ridere,sei stata mitica :D

13/07/11, ore 21:42

AWWWWWWWWWWWWW tesoro mio!
Che cosa devo dirti? Cosa? é stupenda, mi ha fatto stringere il cuore questa storia!
Sei bravissima, brava brava <3
Continua a scrivere, io leggo ù_ù
Un bacione,
Vale.

07/07/11, ore 09:23

Oooh che bellino! :D La torta deve essere stupenda *.* Beh... Ok, basta, è stupenda. Aspetto con ansia il continuo ;D

06/07/11, ore 17:33

Uuuuuuh! Si sono sposati! :) matrimonio all'Americana a quanto vedo. Mi piacciono un sacco :) Brava! Che bella coppia (faccio il tifo anche per Shan e Vale :D) ciao! A presto! Flychick.

05/07/11, ore 21:48

Basta mi fermo qui,domani continuo. Molto ma MOLTO bella,anzi bellissima. Non ho parole. Jared è molto bastardo u_u Da una parte non mi farei torturare in quella maniera ._.
Alla prossima :D
Bell.

05/07/11, ore 21:39

Ma che cazzo?!?!scusa la volgarità ma questo capitolo mi mette paura ma intanto è pieno di passione. E comunque non resistevo a leggerlo il giorno dopo xD voglio il continuo quindi leggo fino a un capitolo e li commenterò :P

05/07/11, ore 21:27

Maròòòòòòòò ma è proprio il video di Hurricane questo o_o si fa interessante la storia,molto interessante. Chissà cosa ha trovato.Che sadico questo Leto. Vorrei vedere se era al contrario la situazione,come si sarebbe comportato u_ù A domani,che leggo il prossimo capitolo :3
Bacioni.
Bell.

04/07/11, ore 17:26

Hai iniziato questa storia con molta intensità,ti ruba completamente l'attenzione,veramente,ma veramente molto intrigantel. Come ho già detto ne leggerò una ogni giorno,non voglio leggerla tutta subito,perchè se no non c'è gusto xD...complimenti a come scrivi divinamente bene :)

04/07/11, ore 03:23

L'ho letta tutta! o.o
Questo significa che mi piace.
Uao, davvero!
Tra il ridere, e l'emozionarmi, non sapevo più che fare! D:
Aspetto il seguito. ;)
Giù.

04/07/11, ore 02:06

Okei, veramente io volevo farti una recensione lunga COSì nell'ultimo capitolo.
Ma non posso aspettare oltre.
Sto ridendo come un'idiota per Shannon che fa le vocine. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Mi ricorda tipo 'i finti eco' dei cartoni. Sto morendo, seriamente!
E questa storia è sempre più interessante!
Vado a leggere il prossimo.
Giù.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]