Everything is fine. Maybe.
di Voice35

01/04/13, ore 15:29

Ciao. Molto carina la storia, anche i personaggi secondo me sono ben caratterizzati e lo stile è molto scorrevole e piacevole.
Non sono una grande amante della coppia Harry-Hermione, anzi a dire la verità sono per le storie impossibili e seppur strano Hermione la vedo molto bene con Piton, tuttavia questa storia mi è piaciuta assai e per essere stata la tua prima ff ti faccio i miei più vivi complimenti.
Ciao
Fink

21/01/12, ore 12:34

Sono rimasta anche io senza fiato a un certo punto!^^
Magari lo stile narrativo è da perfezionare, ma ci sono alcune frasi che mi hanno davvero colpito. Come Harry che le dice "Non è giusto che non possiamo viverci..." E' semplice eppure di un'intensità unica.
Lo stesso vale per la fine, quando Harry le dice di essere passata dalla parte del suo destino. L'ho adorata!
Complimenti!
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:43 pm)

06/06/11, ore 20:59

Ciao,
innanzitutto grazie per avermi citato insieme a Dannyfan e alle altre, per me è un onore.
Anche io ho iniziato come te, leggendo tantissime storie Auror e poi buttandomi in una mia storia.
L'inizio sembra promettente, si vede che sei all'inizio e quindi lo stile ne risente un po', però va bene.
Cerca di concentrarti sulle descrizioni e di non cadere nei luoghi comuni come occhi color cioccolata, perché sarebbe un vero peccato.
Seguirò questa storia, voglio proprio sapere cosa farà Harry.
in bocca a lupo e benvenuta ;)

06/06/11, ore 20:09

bellissima complimenti poi adoro questa coppia
gli amo Harry ed Hermione, inzio mi po triste
purtuppo una cruda realta loro due non posso stare inseme copla di cribio e della paiottola
comuque bravissima davvero

06/06/11, ore 20:07

c'è qualche piccolo errore di battittura ma quello è normale, sono cose che capitano a tutti. C'è però qualche frase che manca qualche parola come per esempio hai scritto " avrei continuare" mentre avresti dovuto scrivere avrei preferito continuare.
Manca il tempo, cioè in che periodo storico è ambientata la storia, quanti anni hanno i ragazzi, in che cosa consiste il loro lavoro. Alcuni dettagli che mi sarebbe piaciuto sapere.
In sostanza la storia intriga ed è scritta abbastanza bene.

06/06/11, ore 19:53

Mi sto rotolandooo dal ridere dopo aver letto l'intro!!!
Oddioo chiaral'hai messaa!!

Ma lo sai che è tutto il pomeriggio che aspetto che la metti? stavo giusto per inforcare la bici e volare a Villa XD
Stavo anche per scriverti su Face un bel PROMEMORIA (no magari Zumba ti ha fatto perdere la memoria!!)
Kyaaa che bello trovarti finalmente *palpeggiatrice's attack*

Okay,passando alla storia!
Sai già che per me è un capolavoro!!
Adoro il tuo stileeee!!
Non pensavo che la continuassi,ne+aggiungerai altre quindi?
Bueno, altro lavoro per la sottoscritta!!

Ma guarda un pò nn pensavo che lezioni di Dany ci ispirassero così tanto!! XD
(Mi immagino la tua faccia quando un bel giorno -lontano si spera- chiederà: "Chiara posso vedere i tuoi appunti?" XD°° PANICO TOTALEE)

Aahah
Cosacosaaa?
Mi devi soportare ? Ma quando mai!! XD

A domani bella, aspetto "l'altra" ah!
Ciaaoaoo <3

06/06/11, ore 19:32

E chi nn sperava che Hermione ed Harry si mettessero insieme?!!Ma la zia Row ha voluto diversamente forse per nn dare qualcosa di scontato o forse per legarli per sempre l'uno all'altro in una sorta di parentela..Quello che personalmente ho trovato stupendo è la scena nella tenda quando loro due ballano,forse li poteva veramente nascere qualcosa tra loro...Tutti sappiamo che i sentimenti che li legano vanno oltre l'amore l'amicizia,è qualcosa di forte e unico e poi loro sono Logità razionalità e compassione(Hermione)Impulsività,coraggio sprezzo del pericolo e passione(Harry)..insieme si completano l'uno senza l'altro sono persi. Io nn credo che nessuno dei due per un momento nn abbia pensato a se stessi insieme basti pensare l'autoconvincimento che Hermione fa a se stessa.Tutto la loro vita è stata un dovere verso gli altri a costo di rinucie...

06/06/11, ore 19:18

molto bella come one shot, direi che rispecchia a pieno ciò che pensiamo tutti del finale. Anche lo stile è buono, il titolo mi piace molto ^_^ e le parole che usa Harry sono vere e incisive, complimenti ^_^

06/06/11, ore 18:42

mah, non sono ancora sicura se questa storia mi piace o no, però devo dire che la cosa mi stuzzica, e quindi qualcosa ci sarà di bello ^^
E' ancora presto per esprimere un'opinione, un primo capitolo che fa intendere parecchio ma che mi lascia perplessa perchè non ho idea di come vuoi proseguire.
La cosa interessante - e che mi attrae - che sembra quasi un filone della mia one-shot, forse sarà proprio questo che mi stuzzica.
Intanto ti aggiudichi il posto nelle seguite ^^
Una cosa che mi è piaciuta molto è il ritornello incalzante che fai dire sia a Harry che a Hermione "Va bene così" quasi forzato, convinto ma che poi, alla fine, crolla.
Forse, proprio questo mi ha convinto a seguirti ^^
Al prox chap!

06/06/11, ore 18:14

adoro questo pairing, assolutamente.
lo amo, lo amo, lo amo.
e questa ff è stupenda, piccoli errorini ortografici a parte!
Io amo harry ed Hermione, sono bellissimi insieme.
Se ti andasse di leggere le mie storie ("niente più" e "la vita è adesso" in particolare) mi piacerebbe tantissimo!
baci
beth

06/06/11, ore 18:13

Siamo partiti in quarta, cavolo! *w*
è tutto così sbalorditivo e, da Hermione&Ron convinta, ti dico, comunque, che mi piace. Sì, sembra qualcosa di nuovo, fresco, lo definirei.
E, come inizio, direi che non è niente male.
Come inizio della storia, intendo, ma soprattutto come tua prima FF. :)
Qui Hermione e Harry sono vicini come mai si sono mostrati nella Saga. Neppure quando combattevano contro Voldemort, contro il 'destino di Harry', erano così strettamente a contatto.
Avranno il coraggio di lottare, ancora, fianco a fianco, per quel qualcosa che vale la loro felicità?
Great !
Mia.