Una storia mai raccontata
di Heart InRussia

06/11/11, ore 17:49

Come puoi dire che è noioso!
io sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine! povero Yuri...
quel maledetto di Vorkov... altro che galera, la sedia elettrica ci vorrebbe!
ok, adesso mi calmo e recensisco come si deve! (respiro profondo)
Dunque, in questo capitolo sei stata davvero bravissima!
le frasi, le parole che hai usato... eccezionali
sai cosa mi è piaciuto di più? che hai raccontato la storia anche dal punto di vista di boris *-*
Krish non sa proprio casa fare eh? finalmente ha capito quello che prova e quando ha ricordato del bacio rimasto in sospeso mi viene una rabbia(stupido di un Hiwatari è_é)
Dimmi che mancano ancora tanti ma tanti capitoli, non posso crederci che stia per finire!ç_ç
questa storia mi ha preso molto e tu sei anche brava!
non mi resta che sperare e salutarti!
byeee:)

03/11/11, ore 19:03

lo so, lo so... ho un ritardo mostruoso nel commentare il capitolo ç___ç ahime il mio computer è attualmente 'sotto i ferri', ma ci sono molte speranze che resusciti e torni da me ^^ (prima o poi ...). per questo ho questo colossale ritardo, ti scrivo veloccissimamente dal computer di una mia amica... unicamente per dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, nonostante descriva in gran parte la finale dell'anime. Mi sono piaciuti molto quei piccoli interventi con i pensieri dei personaggi e per personaggi intendo Khris (ovviamente) e Kei xD per quanto riguarda quest'ultimo immaginarmelo appena sveglio e già incazzato con la squadra mi fa veramente impazzire xD è troppo divertente ^^
Per Khris invece rimando ogni giudizio al prossimo capitolo, sono super curiosa di vedere come farai finire le cose tra lei e Yuri ^^ io so come voglio che vadano a finire (: vediamo se anche tu avrai la mia stessa idea xD finito... bravaa (:
ciao ciao un abbraccio forte

15/10/11, ore 16:33

Hurrààà! vittoria!
Hello dear!(si ricompone v.v)
Mi piace che ti sia basata sull'anime, questo episodio mi piaceva un sacco e soprattutto il discorso di Takao!
Adesso mi chiedo... cosa mai potrà succedere?? tu mi hai lasciata così, in un mare di dubbi! Perchèèè? T_T

la verità è che non vedo l'ora che si rincontrino Krish e Yuri!
e se ne hai l'occasione, fai fare una brutta fine a Vorkov, giusto per togliercelo davanti una volta per tutte! XD
come ha osato alzare un solo dito a Yuri ??ç_ç
lo lascio nelle tue mani!XD
infine, posso dirti che questi pezzettini di canzone ci stavano perfettamente!
sai sempre coinvolgere il lettore, brava!:)
dopo di ciò ti saluto! byeeee:)

02/10/11, ore 17:12

Ciao e scusa per il ritardo! il fatto è che anche io con questa scuola perdo la concezione del tempo! mi chiedi come abbia iniziato settembre? bene direi! il problema è ottobre, perchè la prossima settimana è strapiena di interrogazioni! ma veniamo a noi!!!
questo capitolo mi è piaciuto un sacco ed è stato davvero divertente!
Quando si parla di Takao che pensa solo a magnà mi diverto un sacco! e poi mi è piaciuta la frase che riguardava Rai, quella di uno che si preparava per andare in gita a raccogliere funghi o una cosa simile! ( scritta da te faceva più ridere-.-) comunque.... è vero, quando si parla di Yuri è più bello! non vedo l'ora di vedere l'incontro!*-*  chissà se andrà a finire come l'anime, o forse no? boh, io mi affido a te, cara autrice che mi sta facendo adorare sempre più Yuri! *ç*
alla prossimaaaa!:D

28/09/11, ore 21:44

ciaooo (:
eccomi per tua (s)fortuna a commentare anche questo capitolo xD
inizio facendoti notare un paio di piccole cose:
- nella frase "Sei pensierosa, e a cosa mai potrai mai pensare se non a qualcosa che hai conosciuto là…” la virgola non serve, inoltre penso sarebbe stato meglio scrivere 'qualcuno al posto di 'qualcosa'
- nella frase "Stamattina mi sono alzata stra presto" quello 'stra' mi suona male. Per i discorsi diretti tra i ragazzi non c'è problema, ma durante la narrazione non so.. non piace molto.
comunqueeee (: sono robette da poco per le quali spero tu non te la sia presa. Ho iniziato la recensione evidenziando questi due microscopici puntini per poterla poi concludere con un finale ricco di complimenti xD
Allora.. da dove inizio? Andiamo in ordine (:
Partiamo con Takao (: hahaha fantastico xD ha già capito tutto lui xD Kei e Khris? Sei rimasto indietro!! ma dopotutto lui non era presente al monastero u_u e poi daii, glielo si legge in faccia che corroso dalla gelosia nei confronti di un certo ghiacciolino di nostra conoscenza ^^
Mi è piaciuto un sacco anche il dialogo tra Khris e Kei.
Complimenti brava brava!!! ^^ non lo credevo ma Yuri mi manca di giàà ç___ç torna prestoooo xD
comunque la recensione è super positiva e come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo (:
a presto e buona notte (visto che ormai è sera xD)
un bacione grande grande

18/09/11, ore 18:48

un chappy very beautiful *_*!
Yuri da bambino? semplicemente da coccolare!
e con questo capitolo si sono chiarite molte cose... un mucchio di cose! io ero infatti troppo curiosa di sapere il perchè dell'attacco di wolborg e mi è piaciuto -questo perchè-!
Yuri non voleva farle del male e finalmente ha ammesso la sua cotta! wow
possiamo dire che si è scongelato del tutto? direi proprio di si!v.v
per quanto riguarda il pairing Yuri&julia a me sta simpatico!
pensa che nella mia storia sta con Hilary che non c'entra un tubo, però non so come mi è venuto in mente di metterli insieme, non ci avevo mai pensato a loro due e mi è venuta mentre scrivevo a dire la verità!:)
comunqueee sono felice che l'esame sia andato nel migliore dei modi, anche se il merito è ovviamente tuo!XD
al prossino!
(e non dire che non vogliamo leggerlo, perchè io attendo con ansia! li voglio rivedere insieme questi dueeee!!)

see you soon!;D

18/09/11, ore 11:20

ciao (: bene andiamo con calma, per punti:
1) non serve ringraziarci (anche se mi ha fatto piacere ^^)e se hai passato l'esame di sicuro noi non centriamo niente xD comunque complimenti, brava
2) non so rispondere alla tua domanda, sinceramente non ci avevo mai pensato o___o però anche la coppia Yuri - Julia mi piace molto, forse perchè mi piace il personaggio della spagnola (ma non è importante)
3) arrivando al capitolo... WAAAAAAAAAAA!!! È BELLISSIMO!! ^w^ l'immagini di Yuri da bambino è semplicemente fantastica e combacia alla perfezione con quella che mi ero immaginata: freddo e razionale si da piccolo.
"Fammici pensare… Ah sì. Ha detto che sei proprio un bel ragazzino.” cucciolo lui xD d'altronde la verità è la verità xD come si fa a non giudicare il nostro ghiacciolino come "un bel ragazzo"!! Insomma l'avete visto?!! ^^
Natasha? o___o fidanzati? o___o vuoi farmi impazzire?!!! ò___òche cos'è questa storia? Boris non far girare certe voci vè!!
Ed infine il nostro Yuri lo ha dovuto ammettere è stracotto di Khris ^^ !!! D'altronde non poteva essere che così altrimenti entravo nella storia e gli spezzavo le gambe xD
okkei e dopo questo piccolo sclero andiamo avanti(:
Ultimissima cosa..Ancora complimenti un bellissimo capitolo, scritto bene. Mi pareva di essere in riga con i ragazzi del monastero a guardare l'orribile faccia di Vorkof. Nell'ultima parte inoltre i pensieri e i sentimenti di Yuri sono descritti alla perfezione! (: ok e addesso basta veramente, altrimenti anche tu ti stufi xD
un bacio, Kiki (:

ps: ovviamente ti seguirò fino in fondo!!! ^^

18/09/11, ore 10:23

Devo dire che è un capitolo molto toccante...povero Yuri §_§ Ma tanto Kai non ha colpa..cioè...doveva portarla via in qualche modo almeno per ripagarla del pasticcio che aveva fatto. Il punto è: ci sarà un happy andind per lui?

04/09/11, ore 04:08

ciaoo (:
niente scuse per commentare questo capitolo, puro e semplice amore per questa storia bellissima.
la trama mi piace da impazzire e la storia è scritta bene. tuttavia devo ammettere che nella parte in cui Khris torna in camera e parla con Yuri ho fatto un po' fatica a capire chi diceva cosa.
Escludendo questo piccolo ed insignificante appunto (per il spero tu non ti offenda) capitolo fantastico (:
poverini si sono separati ç__ç certo che anche Kei, tutto perfettamente calcolato per parare il culetto al compagno. Spero si ritrovino presto, magari su un terreno meno battagliero della finale di bey, ma dubito...
io voglio il 12° capitoloo!!! voglio scoprire cosa passa per il cervelletto del ghiacciolino! adesso mi hai messo la curiosità! maledetta! xD
ok ora vado (*tutta esaltata in attesa del prossimo aggiornamento*)
un abbraccio forte
Kiki (:

ps: in bocca al lupo per l'esame ;)

04/09/11, ore 03:50

Ciaoo (:
scusa l'immenso ritardo, sono tornata dall'Irlanda un ora fa. 3 settimane senza poter usare il computer per leggere questa storia stupenda ç___ç
ma passando al capitolo: bello bello bello bello!!!
oddio pure io ho smesso di respirare durante la scena di "pronto soccorso" tra Khris e Yuri >////< mamma mia che bella (:
cappero Kei! lo sai che sei uno dei miei personaggi preferiti ma qui una bella sprangata in testa non te la toglie nessuno! insomma che tempismo -___-"
comunque capitolo fantastico, passo subito a quello seguente (:
bacioni, Kiki

02/09/11, ore 17:55

essere felice...
o non essere felice?
Questo è il dilemma!!
dico veramente! mi hai lasciata spiazzata in due! da un lato sono felice che sia scappata dall'incubo, ma dall'altro... beh, ci sono rimasta male! ç___ç (prende gli antidepressivi)
ok, quando Kai ha detto di dare il sonnifero ti giuro che speravo non glielo avrebbe dato e sarebbe rimasta con lui facendosi mandare a quel paese perfino dai breakbrakers(vabbè ,manco lo so scrivere più-.-) comunque, loro!
io la coppia Krish/Yuri la adoro! e spero che si rivedano e riprendano quel discorso che avevano lasciato (o meglio che era stato interrotto da un certo Kai)
bellissimo, mi hai sorpresa!
in bocca al lupo per l'esame!
baci

01/09/11, ore 21:18

Si...sono felice......non sono felice no ok sono felicisssima per la fuga però mi è rimasto molto amaro in bocca §_§ Si rivedranno vero???

25/08/11, ore 17:10

Ciao.....allora io Kay lo adoro ma a questo punto vorrei sbattergli la porta in faccia!!! è_é Spero che ora non si metta a fare il fratello maggiore o derivati perchè è proprio per colpa sua se lei è in questa situazione pessima...per non dire volgarità ^^" Yuri è un buon aiuto ma sarebbe meglio che non facesse preoccupare troppo Takao e compagnia.....vedremo gli sviluppi! ^_^ Ciao a presto!!

25/08/11, ore 16:13

Bentornata carissima!
addirittura ottima scrittrice? (rossore alle guance ^//^) grazie, ma tu sei bravissimissima! non un errore!
e poi questo capitolo oltre ad essere decisivo come tu stessa hai detto, è anche il mio preferito! perchè? semplicemente per il fatto che Yuri, quell'orgoglioso di un Yuri, ha ammesso la sua colpa! muahaha , brava autrice, fa vedere tu chi comanda!!XD
e poi le parole, le frasi che hai usato, sono state davvero toccanti!
quel cretino di un Hiwatari poi, zitto zitto ma rompiscatole!!! ha rovinato quello che aspettavo!T__T
io spero di aggiornare presto, perchè in questo periodo ho una fiacca addosso allucinante! -.-''
comunque sia, brava come sempre!
BACI

05/08/11, ore 20:21

Oh santo cielo, questo sì che è un colpo di scena!! il lupo che attacca Yuri? wow
chissà cosa è successo, perchè l'hai lasciata così T.T
scusa i miei deliri ma questo capitolo racconta uno dei miei episodi preferiti, quando quel cretino di Kai capisce che pessima scelta ha fatto alleandosi con i russi!*_*
alla prossima XD
BACI