Come schegge
di AlexBlack

11/06/11, ore 17:45

Allora le recensioni servono per espiremere un parere vero?
Spero di sì e spero non te la prenderai per quello che sto per dire...
La drabble è bella, davvero ha significato, è commovente però...
Ok c'è un però! Tu sai fare di meglio! Magari mi sto spiegando una cacca ma è così, sei bravissima e mi dispiace ma in questa fic sembri soltanto brava. Ora mi odierai immagino però avevo voglia di dirti davvero quello che penso. Ripeto la Drabble è bella e mi sono anche commossa leggendola, solo che adesso ho ripensato alla maniera in cui scrvi e sembra quasi che ci manchi qulcosa.
Un bacio!! (Non Odiarmi)

[Recensione Premio 3 - Mi fermo che magari le altre 2 preferisci sceglierle tu, fammi sapere!]

09/06/11, ore 16:55

Ehehehe, lo sai che questa drubble è merito mio, vero? Se non avessi buttato una parola a casaccio in una delle nostre conversazioni dementi, questa storia non avrebbe visto la luce! u.u Sono geniale, sì, perché hai, per mezzo di me(?), scritto qualcosa di magnifico. <3
*__* Brava, moglie! E' bello avere la consapevolezza di non aver sposato un'aliena completamente inetta! Lo so che sei impegnata per via degli esami *pregherò per te*, ma spero comunque che riuscirai a leggere questa sottospecie di ammucchiata di pensieri sconnessi, intrisi di ammirazione e affetto *ebbene sì, il mio lato sentimentale -che fino ad oggi dormiva beato sotto strati di cordiale acidità- ha preso ufficialmente il sopravvento.* u.u
Bravisssima, cherie <3
Un bacione pannoso, tuo marito. **

07/06/11, ore 15:23

Sarò ripetitiva ma faccio veramente schifo a fare le recensioni.
Tu, invece, le fai lunghe un chilometro e ricche di complimenti o critiche, a seconda del caso.

Insomma, farà schifo. Ti avverto.

*tossisce*
Cara Alex,
ti vedo bene, usato qualche crema per la pelle?
Coooomunque, la storia è veramante bella.
Come ho già detto un, fammi pensare, milione di volte, il tuo stile è stupendo.
E sai una cosa di questo tempi mi è capitato di invidiarti moltissimo perché, so, che sei sempre una passo avanti a me. E continuerai a migliorare.
Me ne vergogno, sappi.
Ma non ti poggiare sugli allori. Sto guadagnandi terreno *faccia furba*
Schegge...
Questa metafora è molto evocativa.
E anche il fatto di ripeterlo dona molto fascino alla lettura.
Brava!
Ti adoro, quindi continua a taggarmi.
Complimenti

Out
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 03:26 pm)

06/06/11, ore 21:29

E mi pare pure giusto, che una recensione non fa mai schifo no? Insomma! xD
E poi, dopo aver letto, come si fa a non recensire? In particolare una drabble così bella *__*
Davvero, mi è piaciuta moltissimo. Ted e Andromeda mi ispirano un sacco -nel leggere, intendo- e tu li hai resi davvero molto, ma molto bene *__*
E brava cognata u.u
Alla prossima, Marzia <3

06/06/11, ore 18:30

Molto commovente,si sentono in pieno le emozioni di Andromeda dopo la morte del marito emozioni che
diverranno ancor pìu grandi dopo la battaglia di hogwarts.
Questa fic è talmente bella che l'ho messa nelle storie da ricordare.