SHINee Legend: Il mondo è dei Bambini
di Infinite Sky Driver

31/08/11, ore 18:20

“Vai all'asilo a prendere Jonghyun. Ore 10.30” Ahahaha qui son letteralmente morta XD Me li immagino in versione chibi, tutti carini e coccolosi xDD ma poi Jong che, a quanto pare, fa sempre il solito sogno su lui e Key? Che cosa buffa :D

21/07/11, ore 20:48

Meravigliosa! xDDD
Quanto ho potuto ridere oggi.. x''''D
Complimenti davvero, la storia va subito tra le preferite.
Voglio la vendetta di minhooooo xDDD
Brava!

11/06/11, ore 19:37

Noo ma dai bellissima ahahah davvero XDD
Ti prego fai il continuo con la vendetta di Minho ti prego ç_ç
Storia davvero molto bella. Complimenti davvero ^^

09/06/11, ore 20:52

Oddio Minho è il papà di mille bimbi xD e tutti a girargli intorno e ad abbracciarlo e cose così LOL
Ma dai, ce lo vedo ad accudirli come un bravo papà e a coccolarli, accompagnarli a scuola, al parco e cose così xD
SEI UN GENIO.
Questa serie è davvero mitica!  'O'
Alla prossima! ^^
Peace <3

07/06/11, ore 00:05

Una sola cosa : SEI STATA STUPENDA!
Cavolo non avrei immaginato mai una cosa del genere,  Minho appa poi *rotola via* Davvero stupenda!
Voglio la vendetta anche io xD

06/06/11, ore 22:18

Super Minho Flaming Charisma è arrivato!!! Key scappa!! XD
Oddio tutti bambiniiii siiiiiiiiiiiii!!!!!!! *_____________*
Jong da piccolo con la finestra che dolceee!!E Tae che deve andare in bagno!*^* Io ti stimo sempre di più!!! Sei un genio!!!
Voglio proprio vedere cosa farà Minho! XD

06/06/11, ore 19:55

Pff xDDD
Povero Minho xD aggredito dai bambini xDDD hahahah *muore*
E ora che combineranno a Key???? Noooo poveroo xDDDD non vedo l'ora di sapere cosa escogiteranno gli altri per fargliela pagare XDDD
Questa serie è stupenda *w* mi piace molto come scrivii!! e soprattutto quello che inventi xDDD troppo forte XDDD
Continua presto, mi raccomando *w*
chuuu! <3

06/06/11, ore 19:42

muhahaha chissà che succederà al pvero Key. povero... mica tanto XD cattivello. XD ce lo vedo Jong piccoletto insieme a Key e Onew. Minho starà alla larga dai bambini per un bel pò XDXD *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo.. e ultimo? o.o? bene alla prossima *___*
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 08:09 pm)

06/06/11, ore 19:21

"-Non...non senti puzza di....neonato in questa macchina?-"
AHAH oddio stavo morendo..e poi tutti i bimbi ammassati che delirano per arrivare per primi da Minho! xD Troppo epica..
Bel lavoro :D