What could be
di Daifha

02/11/11, ore 19:26

Bella *.*
Nonostante non sia un'amante di Alma ( W Yuu!!! ) quesa fic mi piace <3
Spero di poter leggere presto il prox capitolo.
Si prospettano svolte interessanti :) Ciao!

By Rose Princess

21/10/11, ore 18:17

Ciao! *A*
Oh, hai aggiornato di già, ma che bello!** E come promesso eccomi di nuovo ad infestare le tue notti tranquille! (?)
Fai bene a non anticipare nulla, in realtà u_ù Anche perché conosco la sensazione di non avere idea di come andrà avanti una fic quindi ti capisco XD Lol sì, anche io se avesse maionese in testa al posto nel cervello gli vorrei ancora più bene. Mi fa troppa pena quel ragazzo çwç Ma in senso buono! *coccola
E figurati, per me è sempre un piacere recensire belle fic! ♥

Ma veniamo a noi! *A*
Alloooora, il dialogo tra Kanda e Lavi mi ha fatta morire. XD Perché Kanda è così Kanda che immaginarlo mentre fa supposizioni sulle letture di Lavi fa sbellicare XDDD E anche le risposte di Lavi, ma dai, sono troppo LOL XDDD *ride* Sembrani i dialoghi che ci facciamo io e la mia migliore amica XD (sì, siamo persone estremamente intelligenti in caso tu te lo stia chiedendo u_ù"")
E... per gli dei del cielo, santissimo Hide-sama, cosa accidenti sta per fare Alma? Che disastro cosmico sta per causare? No, non dirmelo. Non lo voglio sapere. Non voglio çAAAç
A proposito, non è una buona idea ridurre Lavi a fettine se vuoi portartelo a letto, Alma-chan. No, sai, te lo dico perché magari non ci avevi pensato D: Però in effetti è difficile pensare se hai della maionese al posto della materia grigia, povero patato. Sto pretendendo troppo da lui? é_è""

Beh, complimenti! :3 Continua così! **
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

17/10/11, ore 19:24

...cioè scusa io sono una cretina. Dovevo recensire il capitolo due ed invece ho recensito l'uno.
Ok, fa niente, ora parlerò specificamente (sicuramente l'ho scritto sbagliato lol) del secondo capitolo *sospira*
Quindi ricapitolando: Ad Alma piace Lavi. A Lavi piace Kanda. A Kanda piace Lavi ma fa finta di no. Lavi odia Alma.
Uh, siamo messi proprio bene 8D Alla fine cosa ci sarà, una threesome? XD ...e alla fine MA LOL ALMA COS'HA IN TESTA, MAIONESE? XDDDDD Come può pensare che Lavi gli faccia una domanda relativa a quello?! XDDD *ride* Sì, che Alma non sia una cima d'intelligenza si era capito, maaaa... insomma, stendiamo un velo pietoso XD
...aspetta, vado a riprendere la biancheria dalla terrazza.
*va*

Eccomi 8D Dicevamo?
Ah sì, insomma, è stata una cosa epica.
Ma Kanda e Alma dividono la stanza? Cioè ma io sarei terrorizzata se dovessi dividere la stanza con quell'esagitato, avrei paura che mi stupri nel sonno o che, non lo so, si metta a correre in tondo urlando per il solo gusto di farlo òAò Mah, magari il nostro Yuu-chaaaan c'è abituato.
Magari IN REALTA' di notte fanno Fiki-fiki e però non sen'erano mai accorti. (?) OPPURE LO FACEVANO ED ECCO PERCHE' DELLA REAZIONE ESAGERATA DI ALMA QUANDO LAVI GLI HA PARLATO!
...ok basta sto degenerando.

Ah, e scrivi in georgia, altro punto a tuo favore. u_ù
Ti stimo donna!
Ci si legge al prossimo! Farò del mio meglio per recensire sempre! :3

17/10/11, ore 19:17

Buongiooorno! (ma è sera! ndTizio a random éAè"! ndJ)
Io ormai non frequento più questo fandom da parecchio tempo, però ero entrata per curiosità nella sezione, ho visto la tua fic che mi incuriosiva e... *A* Mi piace! Finalmente qualcuno che non odia Alma! çAç Insomma, ma cos'ha fatto di male quel patatolo (da notare, termine tecnico!) per essere odiato così selvaggiamente da un sacco di gente? Insomma, la sua -e quella di Kanda, è una storia contorta ed orribile, e anzi, a me lui come personaggio piace parecchio. Perché continuava a sorridere nonostante tutto, e alla fine voleva uccidere Kanda perché infondo gli voleva troppo bene e non voleva che soffrisse, scoprendo che in realtà lui era "quella persona".
...
Ok, ma io dovrei parlare della fic 8D *cough
Intanto non capisco come possa questa fic avere una recensione sola èAé Ci sono fic orribili che ne hanno millemiliardi e stupende che ne hanno UNA! Tipo questa! Bah! Ma dove ha la testa la gente?
Mi piace davvero, soprattutto l'attaccamento che hai reso tra Kanda e Alma, è naturale e per nulla forzato. Poi, mi sono spesso chiesta anche io cosa sarebbe successo se, in realtà, tutto quel casino non fosse accaduto... quindi questa fic mi calza a pennello *A* Tant'è che adoro Lavi e Kanda assieme, quindi prima o poi li farai rotolare per le coperte come due animali, vero? 8D E ci sarà anche del KandaAlma come hai detto nelle note? Questo faccio un po' fatica ad immaginarmelo perché quei due li vedo come fratelli, maaaa... farò uno sforzo! uwu
Spero che aggiornerai tra non molto! *parla quella che aggiorna dopo mesi e mesi e mesi* 8D
Ci si legge al prossimo capitolo!

07/06/11, ore 20:52

Wow, una KandaAlma, non ci credo ** E' un sogno! Ahhh, finalmente qualcuno che si decide a scrivere su questa bellissima coppia.
Li adoro, sono fatti per stare insieme, letteralmente.
La tua storia poi, mi ispira un sacco *O* Non mi piace molto la partecipazione di Lavi, ma sono sicura che renderà questo le cose parecchio interessanti.
Ti seguirò senz'altro.
Baci, kagchan.