Dance with devil(seguito di Letters to the hell e Call to the paradise)
di Silvia Galassi

07/06/11, ore 16:45

stupenda la frase iniziale, davvero molto bella
a dire il vero, tutto il capitolo è fantastico xD
non so bene cosa dire perchè non mi vengono le parole, oggi sono un po' strana, faccio così da quando mi sono svegliata, continuo a dare la colpa al caldo, ma... xD
Carina l'idea di alternare i peniseri dei due personaggi, molto d'effetto, cosa che non succede spesso, perchè se non fosse per il cambio di colore non si capirebbe più niente xD
Molto, molto bello Silvietta, continua così, che sono curiosa
Un bacione enorme <3

07/06/11, ore 16:29

Oh, come mi piace questo capitolo :) <3
Il nostro Vlady è ancora scioccato, credo per Alexia e Hika è diventata la sua ancora di salvezza.
Il bacio che si sono scambiati è dolcissimo,anche se disperato:
*saltella come una pazza per tutta la stanza*.
Oh che bello, si son baciati, come sono contenta.
Vlady non deve preoccuparsi:
Hika non lo abbandonerà mai: ormai ha superato il punto di non ritorno, come hai detto tu. :)
I colori che hai usato sono davvero azzeccati, rendono il tutto più suggestivo.
La frase di tua invenzione:
"la linea che divide amore ed odio è sottilissima ma cosparsa di filo spinato."
è verissima e molto azzeccata.
Mi piace un sacco, questo capitolo, ma l'ho già detto.
Sono curiosa di come andrà a finire:
non tenere i tuoi fans troppo sulle spine, mi raccomando.
Per Russel, Eddy e Chriss:
smettetela di dire sciocchezze, il capitolo è fantastico. Siete forse invidiosetti?

06/06/11, ore 21:35

Waaaaaaah <3
Stupendo.. il fatto che tu abbia usato due colori per i diversi pensieri dei personaggi, la citazione, il titolo, tutto..
è scritto in maniera così coinvolgente che mi sono commossa.. continuo a dire le stesse cose, però sento che ti stai migliorando ogni capitolo di più <3 Non sto dicendo che i primi non mi piacessero, anzi, erano molto belli anche quelli, li ho riletti di recente e mi sono emozionata più che alla prima lettura.. solo che in questi ultimi capitoli, non so.. è come se ci mettessi l'anima.. le parole che utilizzi sono le più giuste, sono coinvolgenti.. quasi come un abbraccio caldo!
Solo che non mi sembra che sia scritto nel capitolo.. ma la ragazza è hikari, no? Non alexia, o sbaglio? Spero proprio che sia Hikari! è lei che Vladimir ama! <3 Il loro bacio è così bello e tenero! <3
Non so più quale complimento farti.. la metterei nelle preferite, peccato che l'abbia già fatto dal primo capitolo.. ma lo rifarei subito! xD
Un bacio, e continua così!<3

06/06/11, ore 21:29

BUUUUUUUUU! XD XD Che bello eccomi qui!!!^^
Allora la frase è mitica!! Amore e odio si accompagnano magnificamente l'uno all'altro e fanno soffrire terribilmente!! Quindi hai centrato in pieno la "relazione" tra questi due sentimenti, complimenti!!!^^
Il capitolo: Gwaaaaaaaaaaaaaaa... @,@
Michael: SILVIA!!! Guarda come me l'hai ridotta!!! Tutta colpa di Vladimir e della sua compagna!!!
Me: Anche io voio un bacetto!
Michael: Non se ne parla! In pubblico non mi lascio andare!!! U.U
Me: Sigh.. sob.. (occhi da cucciolo ferito)
Michael: E VA BENE!!!
Smack!!!
...
Me: Gwaaaaa @,@ @,@
Michael: Lo sapevo che andava!!! -_____-"""
Ok ok ritorno me stessa!!! XD XD
Meraviglioso!! Semplicemente divino!!! Mi piace un sacco il loro bacio!!!
"È un bacio diverso, doloroso.
Quasi disperato.
Lo avverto, è come se sentissi la sua angoscia dentro di me."
Beautiful!!! @,@
E la fine è sensazionale!! Sono drogata di Vladimir!!!! XD XD
No, non uccidermi Russel poverino!!! XD LO sai che ti vuole bene anche se non lo dimostra!!!! XD
Per i due gemelli: Vi lovvo moltissimo!!!! XD XD *manda bacini*
Baci
alla prossima!! Ti voglio bene!!!

fra_angel8

ps: Se hai tempo prova a leggere il risveglio della regina!!!^^