Urgenze Domestiche
di aki_penn

28/02/12, ore 19:30

Non sai quante volte l'ho letta , mi piace tantissimo quest'idea che hai avuto :) credo sia diversa dalle altre ....compliemtenti scrivi anche molto bene :)

21/08/11, ore 22:11

è... è... Stupenda *O*
è meravigliosa ♥ complimenti sul serio! sei stata bravissimaaaaa!!! oddio xD quando è arrivato Black Star mi hai lasciato veramente di stucco xD io ero già tutta " no, no nooo Q__Q" ma poi lo ha cacciato via e__e bravo! non si fanno aspettare le donne! muhauhauha. sei un genio xD e poi alla fine che cerca una scusa xD ma dopo aver fatto una promessa a Maka la devi mantenere! non puoi scappare da lei!
questa Fic la trovo perfettamente perfetta :3 ♥ ♥
complimentiiii *A*
saluti
MakaChan :3

13/08/11, ore 23:29

ciao aki_penn
è la prima volta che leggo una fanfiction di soul eater e sono felicissima di aver letto la tua per prima perchè è bellissima *_*
E'così che mi immagino soul in intimità con maka ; sono davvero divertenti quando battibeccano mentre fanno l'amore .
povero soul maka non si scorda mai niente , beata lei chissà come farà io dimentico tutto eheh (e a chi se ne frega !!)
scrivi davvero benissimo ,è piacevole e scorrevole .
non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction
un bacio by kisachan^^

19/07/11, ore 15:00

è una di quelle poche lemon che mi è piaciuta, a dire la verità!!!
finalmente succede qualcosa tra i due, chi non se lo aspettava!!! xD
tutti sapevano che tra Soul e Maka doveva per forza andare a finire così!!!
penso che un'altra coppia eccellente sarebbe Black*Star e Tsubaki ma soprattutto Liz e Death the Kid, personaggio che adoro!!!
chissà quale altra coppia si può fare?? è da vedere!!
ancora complimenti,
Mangaka992

08/06/11, ore 20:48

Spettacolaree O_O Nò sta FF spigne troppo noo ahaha è bellissimaa *___*
Complimentoni!! Mi è piaciuta specialmente la parte in cui Blackstar arriva ahahahah STà SEMPRE IN MEZZO XD

Brava Brava Brava :33

Lucindaes

08/06/11, ore 15:36

stupenda, mi era già piaciuta corpo e anima....si si, qualche volta le lemon vanno bene :))) non importa per l'OOC, non si sente tanto...complimenti..

07/06/11, ore 19:28

Sei sempre bravissima, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Maka dice di dover fare il bucato.. xD No davvero, brava (:

07/06/11, ore 16:27

La storia è bella, però dovresti curare di più l'italiano! >.<

06/06/11, ore 22:45

Ahahahahaha magnifica storiella XD Un pò di lemon ogni tanto ci vuole e qui ci sono tutti gli elementi necessari. Anche se la trama è semplice l'hai ben delineata e descritta ^^ Per cui ti faccio i miei complimenti XD