socializzare (!)
di pralinedetective

07/06/11, ore 21:33

WOW O.o O è un modo rivoluzionario di scrivere storie comiche, oppure questo è l'EPIC WIN del secolo XDXD Innanzitutto all'inizio pensavo addirittura di non aver capito bene, di aver sbagliato qualcosa io ù_ù Invece poi mi accorgo che la storia è davvero così, senza se e senza ma XD
Allora: parlando per la FF in sé, certamente è... sorprendente. Purtroppo, devo dirlo: ovvio che si tratta di uno stile più che personale, addirittura originalissimo... ma sono stato colto così alla sprovvista che non ho neppure trovato il momento per ridere O.O Il che è una cosa di non secondaria importanza, trattandosi di una storia pubblicata nella sezione "Comico" XD Quindi:
Come suggerimento per la tua prossima eventuale storia comica, posso suggerirti di utilizzare uno stile più "canonico": certamente le capacità ci sono e la storia è bella esteticamente, ma è priva di effettivi contenuti comici ed è questi che devi aggiungere, magari diminuendo la stravaganza della forma =)
Spero che trarrai ispirazione dai miei commenti, e aspetto di leggere una tua nuova storia!! ^^