Ricordi
di _Li_

11/06/11, ore 15:05

Come promesso, ecco la mia recensione. Sono Lady Emily Uchiha, ho semplicemente cambiato nick.
Dunque, in primo luogo sono io a ringraziarti tantissimo e sono contenta di averti ispirato a scrivere una bellissima fan fiction.
Mi è piaciuta l'idea di partire dal principio, da dove tutto è iniziato per te, in questo caso, il giorno di Natale.
Quando ero bambina, convinta di poter essere un allenatore di pokémon, gironzolavo per il giardino di casa mia armata di zainetto e pokéball (quelle di plastica che vendevano al supermercato, piene di caramelle rosa).
L'odio per Chikorita lo approvo in pieno. Da sempre considero i pokémon d'erba delle mezze cartucce in confronto agli altri.
Mi è piaciuto molto la parte dove hai descritto i tuoi incontri con gli avversari, da quelli più deboli a quelli più potenti. Purtroppo, uno dei difetti dei nuovi giochi è non capire la sottile differenza tra le semplici lotto e quelle del gradino superiore.
"Continuavo a pensare alla mia squadra, mezza morta per permettermi quella vittoria, ed ero talmente felice che non riuscivo a smettere di sorridere."
Quoto. Io, oltre a Charizard, avevo solo due pokémon vivi. più o meno, il livello dei loro ps era bassissimo.
Cara _Li_ la storia che hai scritto è mi ha davvero fatto divertire, hai fatto benissimo a impugnare il pc e battere sulla tastiera tutto quello che provavi.
A presto.
Emily

09/06/11, ore 17:27

Ciao!!
Un'altra fic sui ricordi, decisamente molto bella, ma non per offenderti, ma la migliore è quella di Lady Emily Uchiha, beH pensare solo che ti ha ispirata (inconsapevolmente xD) dice tutto...
comunque anche la tua come ti ho già detto mi piace, sei molto brava, nessuno errore di battitura e mi sembra anche tutto apposto, quindi... °.°... niente. Che altro da dire? Vorrei scriverti tutti i complimenti che conosco, ma tanto credo che tu abbia capito che mi piace no?
Quindi alla prossima! E continua così _Li_!!!!
Bye bye
Julia28

07/06/11, ore 19:36

io non ricordo molto di quel mondo ma quelle cose che ancora ho le tengo gelosamente nel cuore!
Davvero brava!Anche te mi hai fatto ricordare la mia vecchia avventura!

Emy96

07/06/11, ore 17:19

Se non ti dispiace vado a giocare a pokèmon argento. Anzi a soul silver. (No, prima devi recensire. ndCoscienza) (Giustooo. ndMe) Allora... lasciando il fatto che io la storia a cui ti riferivi l' ho letta e mi è piaciuta un casino anche questa mi  piaciuta un sacco! Allora non scrivi bene solo su Ash e  Vera...
Bè alla prossima storia!!!

ElettroShock99

07/06/11, ore 16:56

Che bella questa storia :) !!!!!
MI rievoca piacevoli ricordi delle mie avventure ai pokemon con il Game Boy !!!!
Stupenda storia !!!!
Continua così: è un piacere leggere le tue storie, scrivi davvero bene !!!
Saluti
Pearlshipper

07/06/11, ore 14:31

sai, le tue storie sono una tale meraviglia da rimanere impresse nella mente per taaanto tempo. che dire? mi hai risvegliato tantissimi ricordi meravigliosi, e pensandoci mi ha colto un attacco di nostalgia. oltretutto, che l'anime è diventato una vera schifezza, c'è da dirlo. insomma, la fine lascia un senso di vago/malinconico che ho apprezzato in tutta la sua dolcezza. davvero, ricordare Lega, regioni, Pokémon in squadra, e ancora...Team Nemico (Galassia-Saturn**). ed ora ne ho la conferma, scrivi benissimo, su Ashy e VèH, ma anche su qualsiasi altro contesto. mi aspetto altre tue storie cara (: alla prossimaa :3!
Sam.