The green hills of Ellan Vannin
di Val

11/01/15, ore 21:17

Avevo letto la prima parte della storia e mi era piaciuta molto, sono contenta che hai deciso di continuarla! Magari così verrò un po' più spesso su EFP a controllare se aggiorni, normalmente entro ogni due mesi, ma se so che per una volta c'è qualcosa che mi piace... :D Aspetto con ansia nuovi capitoli, sono curiosa di vedere come se la caveranno i due con una figlia!

12/06/11, ore 13:23

Ma che cosa mi stavo perdendo!!
Quanto mi sono mancati in questo periodo Liam e Sile! Vedere qualche scorcio della gravidanza e comunque della loro vita, č un regalo graditissimo.
Sė, me lo immaginavo che Liam preferiva un maschietto, č comprensibile: č attorniato da donne che sono 3 volte pių forti di lui, gli avrebbe fatto piacere avere un appoggio da suo figlio. Ma alla fine č un uomo buono e ovviamente č contento lo stesso di avere una femmina..tanto se lo aspettava XD
E adesso andiamo alla ricerca del padre di Sėle, anche io ho sempre pensato che non l'avesse mai conosciuto. Mah! Morgan e le sue ragione! Le donne di questa famiglia sono davvero particolari, e non perché sono streghe!
Grazie ancora per questo meraviglioso regalo Val!