Hope
di FPrimaB2UTY

29/03/17, ore 22:20

​Le ha fatto uno scherzone e lei si stava già preoccupando. Ma alla fine la sua fidanzata è la sua chitarra, giusto per sottolineare il suo grande amore per la musica. Alla fine non poteva essere diversamente da così, dato che sino a due minuti prima diceva che la trova irresistibile. Poi non sarebbe andato con lei se avesse avuto un 'altra. Non è proprio il tipo! Mi piace davvero l'atmosfrra molto romantica e dolce che alleggia nella storia. Anche la smut ci sta ed è tutt'altro che volgare.
Nitta

25/01/13, ore 00:28

Davvero molto carina, direi che l'esperimento sia riuscito bene =)
Scrivine altre che sei brava.
Un bacio

Sognatrice_di_Stelle

05/07/11, ore 06:02

Io per principio nn ho mai letto ff het. Per me esiste solo lo yaoi.
Ma.. dato che hai deciso di provare questo genere, mi sono detta, ok mi voglio fidare, vediamo un pò com'è.
Devo dire che nn è stato male per niente, carina, scritta bene e hai portato anche in questa storia la tua originalità.
Scritte dalla persona giusta hanno decisamente del potenziale. Penso che non le snobberò più xD

27/06/11, ore 18:25

hahah il finale è stupendo! mi piace tanto il tuo modo di scrivere complimenti spero che scriverai qualcos'altro

08/06/11, ore 16:24

e così mi ritrovo a leggere la mia prima FF het con un idol coreano °A°,tutta colpa tua è_é ghghghgghghh leggere cose nuove è bello U_U
e oltretutto mi è piaciuta tanto *_____________* sì lo yaoi è lo yaoi ma non mi sono annoiata per niente anzi,scritta bene,molto scorrevole e piacevole(stupenda la parte finale della chitarra XD)!audace questa biondina dagli occhi azzuri U_U *ammicc [e fa beneeeeeeeeeeeeeeeeeee ]
secondo me di het ne dovresti scrivere altre U_U :D

07/06/11, ore 19:43

[...] "Resta lì voglio presentarti la mia fidanzata" e corse via
'Cosa diavolo ha detto??E' impazzito??Ha una fidanzata??' pensò lei sconvolta,tornò subito nascondendo qualcosa dietro la schiena
"Eccola" disse mostrando con orgoglio una magnifica chitarra acustica [....] ahahaha oddio la parte finale è stupenda!!!!

allora è bella!!! :) però non so chi è lei!!! :D Chiedo venia!!! XD cioè non ho capito se nella descrizione sei tu (ma tu non sei bionda!!! >.< ) o un'idol o una "Fan" cui una lettrice si può impersonificare (si dice così?? XD ) . sei brava anche a scrivere Natural Love! non sono male come genere...certo lo Yaoi è meglio ma se la coppia classica è bella è bella anche la Natural Love!!! X°D
Compliment Hime-chan! <3

07/06/11, ore 16:19

...Penso che invece dovresti continuare anche le storie etero :). A me questa one shot è piaciuta, per cui ti consiglio di continuare anche su questa strada.
Io da yaoista incallita prediligo altri tipi di storie, ma c'è da dire che quando sono ben scritte è sempre un piacere leggere qualsiasi cosa!