Impronte del Passato
di Lady Fire

09/08/16, ore 14:14

Mi sembra di aver già letto questa storia, ma in quel momento probabilmente non avevo voglia di recensire, a differenza di ora, che sono qui a battere la tastiera (che brutta cosa da dire).
E' stata davvero una bella fiction. Del resto tutte le tue lo sono, a quel che ho potuto vedere.
Niente errori e ninete ricadute in ooc. Davvero bella storia ;)

Nadia Sakura Kan
09/03/06, ore 15:50

oooooooooh! lady mi hai dedicato una ficcy bellissima** grazie davvero! sei un angelo** comunque devo ammettere che non è affatto una cavolata come hai detto. E' scritta molto bene, e il tuo stile è ormai cresciuto e migliorato tantissimo dai tuoi inizi** e poi i pensieri di seto sono bellissimi, commoventissimi ç-ç, sopratutto il suo pianto finale è davvero bellissimo ç-ç! Complimentissimi davvero! E' un onore vedersi dedicata una fic del genere! UN KISS!!!

Ita rb
03/03/06, ore 16:56

Letta!!!!! ^^ Mi dispiace di averti lasciato solo ora un commento... ma ieri sono stata tutto il giorno a studiare x le interrogazioni di oggi ç.ç!! E nn mi hanno nemmeno interrogato! Ma la prof di scenze m'ha detto che domani m'interroga, e adesso mi devo mettere a studiare quasi un capitoolo!! ^^'''''''''''' La ff è bellissima, complimenti! E grazie di averla dedicata anche a me! ^^ Ora vado sennò domani sono spacciata! ^-^'''''''''''' Bye bye

Death Angel
01/03/06, ore 18:38

BELLAAAAAAAAAAAAA!!! sono commossa Snif...(Tsk ma si può sapere per cosa cavolo ti commuovi, razza di deficiente Nd Seto)(Ma SETOOOOOOOOO, come puoi essere così crudele, è stupendo, finalmente sei riuscito ad esprimetri Nd DEath angel)(Se mi esprimo veramente scappano tante di quelle parole da lasciar interdetto uno scaricatore di porto Nd Seto)(Su questo ci avrei scommesso! -_- comunque a me piace tantissimo, si adatta a te? Nd Death angel)(Kaiba sbarra gli occhi O_____O si avventa sul telefono e compone il numero del manicomio, Pronto...vi deve essere scappata una pazza, sì, esatto via(Censura) numero (Censura)ok, grazie state facendo un favore all'umanità)(EHI! o non sono ancora da ricovero! Nd Death Angel)(Se ti commuovi per così poco sì,Nd Seto)(Non è verooooooo! Nd DEath A.)(Allora se 'non è vero' tornatene a scrivere le tue cavolate su Dracula e lasciaci in pace! Oh guarda è arrivato il cingolato x portarti via! Nd Seto)(STRUUUUUUUUUNZOOOOOO!!! Nd Death A.) cmq bellissima storia, mi è piaciuta un CASINOOOOOOO anche perchè adoro Setuccio (BLEAJ ND SEto). CIaO CiAo, spero di leggere altre tue storie simili (su setuccio!)( Contaci! Nd Seto) Un Kiss, ciao!

MaNa_
28/02/06, ore 20:50

ç______________ç!!!!Mammamia!!!E' assolutamente stupenda!!!Bellissima davvero!Alla fine ho pianto + di Setonzolo!!!!Sei bravissima!Un bacionzolo.Mana

ishizu
28/02/06, ore 07:52

assie AMMORRA KE BELLA *ç*

27/02/06, ore 23:13

Carina, molto carina, anche se c'è qualche errorino grammaticale e il tono forse è un po troppo bonario..(oi avrei usato un tono un attimo + solenne e poetico, ma è un parere:P) A me sembra molto congruente al seto 'vero'^^ è un buon lavoro nn ti preoccupare!

27/02/06, ore 23:02

Si Provaci ancora Seto !!! 0___0 scusate l'emozione dle momento, Lady sei una grande devo aggiungere altro? ah si la ficcy è stupenda BAX!!!

magic
27/02/06, ore 21:32

alè, cara lady! bellissima davvero qst mini-fic...davvero molto profonda...i miei complimenti è davvero commovente, mi è piaciuta tantissimo! complimenti ancora!

27/02/06, ore 21:28

Bella, bellissima, stupenda, fantastica!!!! Sei grandissima come al solito *_* *_* *_* (ok è partita ndtutti)