TRIP TO HOGWARTS
di Derevko91

16/06/11, ore 02:59

ahahahahahah!!!! XD oddio sto morendo!!! il sarcasmo di questa ragazza è geniale!!!! Voldemort nome d'arte??? la marca di un bidet????? ahahahahahhahahahahha!!!! a momenti cado dalla sedia XD
oh ma gli sta proprio sui cosiddetti Piton eh XD questi due faranno faville! *-* ah ecco perchè è li la nostra cara cacciatrice! ora tutto è più chiaro u.u oh mamma assistente dei professori! prevedo guai grossi XD e tantissime risateeeeeeeeeeeeeee!!!! XD bel capitolo aspetto il prossimo! non vedo l'ora di sapere cosa succede! spero che aggiornerai presto *_*

15/06/11, ore 18:08

Questa storia mi piace sempre di più! Mi piace mescolare i personaggi dei film o telefilm che preferisco!!:) Non vedo l' ora di assistere a una lezione di Piton con Faith che fa l' assistente!!!!:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!

15/06/11, ore 16:29

ciao, avevo già recensito comunque devo dirti che mi piace parecchio ... sembra proprio la vera Faith ... e te lo dico perchè sono una fan sfegatata di Buffy ...brava davvero
p.s. solo una cosa non scrivere più con il grassetto please da un pò alla testa quando si legge.

12/06/11, ore 22:57

oh cavolo! ò.ò ahahahah!! povero Piton che spavento XD io adoro Faith! è una grande!!!! *-* eheheh! e ci credo che Neville era conteto XD ah ma hià la ragazza ha fatto colpo ;D beh in effetti è una bella ragazza.. per non parlare del suo atteggiamento, di certo non passa inosservata.. oh oh! la vendetta di Piton! chissà in cosa consisterà.. sono molto curiosa!!! mi piace sempre di più questa ff! spero che aggiornerai presto!

12/06/11, ore 22:43

ma noooooo!!! ma daiii!! ma che ficaaaaaaataaaaaaa!!! Faith a Hogwarts????!!!! ma cavolo ma proprio Faith???!!!! ò.ò ahahahahah!! oddio! ne combinerà delle belle XD mi incuriosisce tantissimo questa ff!!!! e già dal primo capitolo le cose si prospettano davvero interessanti! spero che la continuerai! ^^

10/06/11, ore 13:33

Sembra interessante questa storia... Faith mi piace come personaggio. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

08/06/11, ore 15:10

ciao..come ho già detto l'idea è buona, ma la scrittura , soprattutto in questo capitolo, è un pò confusa. E' un pò difficile da seguire.

08/06/11, ore 15:01

ciao... l'idea mi sembra carina, sai anche io avevo pensato ad una storia del genere però con una mia cacciatrice inventata, neanche la scrittura è niente male. Aspetterò il prossimo capitolo prima di dire altro...se vuoi puoi leggere la mia storia... ciao :)