Countdown
di The Raindrop

08/06/11, ore 20:15

Ciauuuu!!
Siamo noi!!
Te l'avevamo detto (Tu l'hai detto, io non sapevo niente ._. Nda3lo)
Io te l'avevo detto (Cosi ti va bene >_< Nda2ofi) che avrei letto le tue oneshot e commentate. Devo dire che lo trovata davvero dolce. Personalmente evito di leggere cose cosi ma dopottutto, non mi sono pentita affatto, anzi. Ho scoperto un nuovo personaggio di cui ignoravo l'esistenza O.o
Già u.u
E mi piace un sacco come scrivi ^_^
A presto
Bye-biii ;D

08/06/11, ore 20:15

Ciauuuu!!
Siamo noi!!
Te l'avevamo detto (Tu l'hai detto, io non sapevo niente ._. Nda3lo)
Già u.u
E mi piace un sacco come scrivi ^_^
A presto
Bye-biii ;D

08/06/11, ore 10:34

è stupenda *_* complimenti sei riuscita ad incuriosirmi subito, fin da quando ho letto il titolo e la trama ^o^
Peraltro, anche a me piace tanto la Kirino*Shindou"!

baci, roby

07/06/11, ore 18:20

E finalmente ti decidi a scrivere qualcosa anche tu =3
Machebravachesei <3
Inizio con lo scusarmi per non aver risposto al tuo ultimo messaggio,ma mi si è rotto il computer e tutte le volte che posso usarlo sono al negozio di mia madre,e quindi,dato che ho poco tempo posso lasciare solo commenti e risposte corti :(
E,se dovevo rispondere al tuo messaggio,volevo farlo con una certa decenza,cosa piuttosto difficile con il poco tempo che avevo e che ho tutt'ora (sì,sono in negozio ù.ù).
Per il resto,adoro il tuo modo di scrivere,scorribile e corretto,quindi ti tocca finire nella mia lista degli autori preferiti,che tu sia volente o nolenteXD
L'idea del conto alla rovescia è stata geniale,mi è piaciuta soprattutto la numero 7,avere un nascondiglio dietro la gabbia di un branco di adorabili,pucciosi,coccolosi coniglietti mi piacerebbe,io amo i coniglietti <3
Ne ho uno a casa,solo che non mangia carote,riesce a scappare in qualsiasi caso da qualsiasi posto (nemmeno le camere blindate sono sicure ormai...non che lo metta dentro camere blindate,ovvio ù.ù),e ha un'occhio rosso ed uno blu...ahaha,adoro i suoi occhi!
Poi un'altro numero che mi è piaciuto particolarmente è stato il cinque,adoro le persone che si perdono nel notare anche i più piccoli dettagli :)
Poi c'è stato il numero tre,adoro il tre,sia come numero che come riferimento alla maglia di calcio.
Il numero 10 e il numero 1 sono fantastici,quei due sono talmente romantici e carini assieme<3
Awwww,specialmente il dieci,al diavolo il riscaldarsi con le coperte!

Detto questo,ora ti saluto,ho troppe cose da fare in troppo poco tempo...

Bacioni,
Ninjagirl :)

07/06/11, ore 17:38

Oddio *---*
Premetto che sono una fan (grandissima fan) di IE e IE GO (di Shindo*Kirino e Endo*Kazemaru ♥) quindi questa non sarà esattamente una recensione oggettiva, al contrario!
Quindi inizio..
Oh mio dio.
Questa fic è un sacco bella! Ho capito subito di che coppia si trattava >ww< e mi è piaciuta sempre di più mano mano che i numeri calavano, e ovviamente all' uno sono collassata xd
Non ho resistito a recensire ♥ Sei davvero brava, il tuo modo di scrivere è ottimo -senza errori grammaticali come spesso vedo-, l' originalità non manca certo e ovviamente la coppia è bellissima *^*
Complimenti vivissimi *stringe la mano*
E un po' scusa per la recensione da fangirl molluscosa °A°'' mi capita sempre di diventarlo quando si parla di IE..
Ancora complimenti, scrivi ancora ♥!
Endo

07/06/11, ore 17:26

....
*rotola in silenzio*
....
HOLA CHICA *rotola gridando e spaccando la porta*
*si schianta contro il cane*
Cane: Wof!
Ehi?
E' bellissima OwO

All'inizio non capivo so chi era, ma per questo era ancora più fantastico OwO
Semplicemente fantastica, non so che dire OwO

Ah, già.
Finirà anche questa tra le preferite ^w^
Anzi, no.
Ci è già finita ^w^
No, seriamente.
Poi la coppia è una delle mie preferite, insieme alla HiroMido ^w^
E' bellissima, veramente, è scritta bene, non ho trovato errori, le virgole sono al loro posto, i punti anche...
Che dire, una di quelle fic perfette, come la coppia ^w^
(>////////////< Nd Shindou || E perchè? A me non dispiace *ç* Nd Kirino || Nemmeno a me *scatta foto* Nd me che scatta foto yaoi)
Blava blava OwO
Meritava proprio OwO

Comunque non scrivi da cane, accidenti >-<
No, dai, a prescindere dal fatto che ti adoro e che mi hai fatto un vero piacere, perchè nessuno scrive su questi due e che mi hai fatto venire l'ispirazione per scrivere una one-shot su questi due 'nnamorati, sei un mito *w*
*inchino*
*super super super abbraccione*