Mission #45. Halloween Town
di Feel Good Inc

09/06/11, ore 11:09

E' davvero stupenda! Mi è piaciuta, fra l'insicurezza di Roxas sui suoi ricordi, il paragone con Pluto, Zero che si affezziona a lui. Anche io avrei voluto dargli un osso, alla fine, ma a quanto pare a Tetsuya Nomura piace l'ingratitudine xD Mi è sembrato quasi di stare davvero nel gioco, grazie ai riferimenti. Vado..vedo..e prendo..forza Roxas, Zero, INSEGUITELI! Comunque la lezione che ha imparato Roxas è stata molto carina...ma chissà com'è una leccata spettrale sulla guancia!
Attento Roxy, che Jack diventa geloso!!

09/06/11, ore 11:08

Attento Roxy, che Jack diventa geloso!!

07/06/11, ore 18:16

Questa fic è talmente diversa da quelle che scelgo di solito che all'inizio sinceramente ero un po' restia nel leggerla.
Poi però ho visto che eri tu, ho letto il primo rigo, e così come avevo immaginato - completamente in contrasto col mio primo pensiero - mi è piaciuta moltissimo.
Sappilo, il tuo "nome" per me è una specie di garanzia, adoro una piccola parte di quello che scrivi, dato che ho letto solo le tue fic su KH, ma mi è bastato per definirti una scrittrice eccezionale... sei davvero bravissima e ques'ennesima fic lo dimostra.
Rileggendo ho sorriso tanto, sappilo, più che altro per un verso di malinconia di quel bellissimo gioco e per colpa tua ho tutta l'intenzione di rigiocarci, chissene se poi mi metto a piangere quando Roxas va via e quando muore Xion - sia chiaro, ho pianto perché Roxas era disperato, non per quella tipa -.
Ad ogni modo, ritornando alla fic, mi è sembrato davvero strano non ritrovare questi pensieri nel gioco, è tutto talmente probabile che quasi quasi ho il dubbio se sia successo o meno.
Beh, complimenti ancora, Roxas è così talmente adorabile in questi pochi righi che mi viene voglia di spupazzarlo, lui e Zero, che forse è ancora più adorabile, FORSE.
Che altro dire, complimenti ancora...
Fantastica come al solito >w<
Quand'è che inizierai a scrivere cose brutte, così potrò dirti qualcosa di male?
-Consapevole che non accadrà mai, Ella, che ancora si meraviglia per quanto tu possa essere brava.