Nice Ace
di Selis

26/08/18, ore 23:37

Ooohhh.... bella, divertente, ben scritta... È davvero un peccato che tu non l'abbia più continuata 😟... se dovessi trovarne il tempo, la voglia e l'ispirizione sarebbe stra-iper-mega-fantasticosissimo se la continuassi. Te ne sarei davvero grata, e credo tanti altri. Un bacino da Taya 😉

15/12/13, ore 19:25

belloooo il nostro carissimo...oh pardon volevo dire carissima Ace è nei guai hahahahah.
complimenti l'inizio di questa storia è davvero interessante, mi piacerebbe molto leggere il continuo.
spero che aggiornerai presto.
ancora complimenti ciao

25/11/13, ore 16:35

Ciao, ho visto che è da molto che non aggiorni questa fics, però ti prego dimmi che non la lascerai in sospeso! Ti prego. Ti prego. Ti pregooooo!!!!! È troppo bella, e sono troppo curiosa di conoscere il seguito! Mi mette di buon umore, è già la ventesima volta che la rileggo, soprattutto quando sono un po' giù. Per cortesia, fammi sapere se hai intenzione di proseguirla, anche se a mio modesto parere è un peccato lasciarla in sospeso! Ciao!

30/05/12, ore 01:49

Aaaaah!
Non puoi lasciarmi così in sospeso>.< ti prego dimmi che riprenderai la FIC
Credo che le cose da qui in poi si faranno sempre più interessanti, per questo e per il fatto che la FIC mi piaccia davvero molto, devi continuarla! >w<
comunque, fammi sapere se intendi andare avanti con la fic, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci e spero ci senta presto >3<

13/04/12, ore 00:05

oddio povero ace ahahahahhahah nn vedo l'ora di vedere la faccia di smoky-chan lo coprirà/se lo farà cmq oppure lo arresterà o ankora gli farà una risata in faccia x infierire? dio nn vedo l'ora di vedere il seguito cmq bn tornata e complimenti splendido continuo cm sempre

17/08/11, ore 14:06

Chissà cosa ne pensa il commodoro della nostra Ace-chan *-* Sono davvero curiosa di scoprire cosa si inventerà la nostra pugno di fuoco per evitare di essere smascherata subito!
Non preoccuparti per il ritardo! Dopotutto quando unoè in vacanza è in vacanza XD
La storia mi appassiona ancora di più ^-^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Magari il fumoso ha finalemnte trovato una ragazza che gli garba!
Speriamo XD
Big hug *-*
Anra =3

17/08/11, ore 12:56

Ciao! Bello il nuovo capitolo. Mi è piaciuto sopratutto la parte finale. Povero/a Ace, che casino XD E Marco che fine hafatto? Mi chiedo se sia scappato o se sia in giro. Sono curiosa di vedere che ci combina ora Ace con il "Fumoso" e se questo lo ricnosce XD Mamma mia nonvorrei essere nei pann di Iva qado lo becca
Ok, compimetissimi

FeniceX

17/08/11, ore 11:25

direi che adesso il fatto di essere una ragazza lo stia aiutando, voglio proprio vedere come reagisce il commodoro XD

14/08/11, ore 13:34

Ciao! XD Sono quasi morta dalle risate XD Idea stupenda, non vedo l'ora di vedere come prosegue.*_* Solo tre domande: 1)quando è ambientata la viceda? 2)di quanti capitoli sarà composta la ff? 3)ogni quanto aggiornerai?
Mille complimenti

FeniceX

09/06/11, ore 22:13

ahahahah povero Ace, ma anche Marco non se la passa bene Ace versione femminile è una furia!! sono quasi crepata dalle risate quando quel tipo ci ha provato (e ha ricevuto il suo ben servito) ma non solo lì.
spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

09/06/11, ore 21:46

ha ha ha povero il nostro Ace-kun! Effettivamente Marco con conosce i poteri di Iva-sama quindi è comprensibile che non capisse chi fosse la "furia mora" XD
Anche da ragazza Ace dev'essere molto carino ^-^ anche se effettivamente di femminile ha solo l'aspetto esteriore -_-"
Ma menomale che Marco gli ha lanciato la maglietta senza chiedere il perchè, sennò non immagino il disastro...
Ha ha ha "Sai com’è non ti avevo mai visto in queste vesti… ero praticamente sicuro che fossi un ragazzo. Non sapevo nascondessi anche questo potere oltre a quello del frutto del diavolo" ha ha ha Marco quanto mi fai ridere
Brava brava! Mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Spero di sentirti presto
Anra =3

07/06/11, ore 19:18

Ha ha Fantastica! Ace in versione femminile! NOOOO! Questa finisce dritta dritta tra le seguite! Già il prologo è sublime! Ti farei trentamila recensioni solo per l'idea! Complimenti complimenti!
Muoio letteralmente dalla voglia di leggere il seguito!
Ti prego continua assolutamente perchè trovo che diventerà un lavoro strabiliante!
Spero di sentirti prestissimo,
Anrashomonna =3