We will survive - Il ragazzo del Babylon spin-off 1
di x Naraku x

E' la vecchiaia. Deve essere la vecchiaia.
Altrimenti son proprio rincoglionita.
Meglio la vecchiaia.
Mi accorgo solo ora dello spin off del Ragazzo del Babylon.
Beh, è anche vero che negli ultimi 8 anni non sono proprio la più assidua frequentatrice di questo fandom. Sarà per questo, allora.
Breve, evocativa e... mi ha presa di peso e tirata indietro di anni.
Bei tempi quelli, anche nel fandom.
Attacco di nostalgia in agguato! XDDDDD
Che bella!
Grazie!

Ciao rita^^kome và? sono felice che hai riportato in luce la storia de il ragazzo del Babylon è bellissima continua così ci sentiamo a presto *o*

E' quasi impossibile da dimenticare il Ragazzo del Babylon, l' ho vista crescere e diventare più bella capitolo dopo capitolo, come dimenticare dei due piccioncini Yuu e Kouyou (sempre a pulire il solito scaffale di vinili XD) di Yutake che per una volta nelle fic fa la parte del bastardo ù.ù, di Ryo (in veste di avvocato che grida "Anarchiaaaa" lo avrei voluto vedere XDD) e di LUI  il ragazzo del babylon Takanori, che incanta tutti con le sue "doti" di ballerino.
Leggere lo spin-off è straordinariamente bello, leggere di come sono diventati dopo nove anni.
Sono felice di leggere che i lori sogni si sono realizzati, soprattutto quello di Takanori, ricordo ancora il capito in cui c'è Ryo che lo accompagna a casa, e li vede la vera passione di Taka, la pittura, di cui solo Ryo in quel momento capisce la vera bellezza di quel ragazzo.
Leggere questa frase "Mi strinse forte a sè, mi guarda... adora tutt'oggi vedermi ballare... ed io amo quando mi guarda" mi fa pensare ad altri spin-off dove i protagonisti sono solo loro due nei loro momenti magici *-* *fa occhioni dolci per non avere bastonate*
L'unica cosa che mi dispiace è per Yutaka ç_ç  non ha trovato ancora nessuno con chi condividere la vita, mi dispiace un pò per lui, non se lo merita çOç .
La fine è decisamente spettacolare, ti colpisce nel cuore, ti rimane qualcosa dentro che non so ben spiegare cosa.
Non vedo l'ora di leggere altri spin-off o altre fan-fiction, diventi sempre più brava!
Spero solo di non aver scritto un mucchio di scemenza ai tuoi occhi XD
Ti adoro tantissimo >////< *stritola*
Mocchi

aaah dimenticavo! Io non ti ho scordato! Come posso dimenticare Alexiel? X°°D
okey sta scemenza finale la potevo risparmiare, ma mi frullava in testa da quando avevo letto le note all'inizio Fic XDDD meglio che sparisco XD *abbraccio finale*

Oddio.
Il Ragazzo del Babylon.
E' stata la seconda fanfiction che ho letto nella mia vita, forse quella che mi ha emozionato di più in assoluto.
Davvero, questa fic mi ha fatto piangere tantissimo e l'ho amata come nessun'altra.
Quando ho visto il continuo di 9 anni dopo mi sono emozionata tantissimo, è bello vederli crescere e rivedere come sono dopo tanti anni.
Questa fic mi ha fatto innamorare del Reita x Ruki, sono felice che tu sia tornata e che faccia altri spin-off su questa fic, perchè la amo davvero tanto!
Ringrazio veramente il giorno in cui ti è venuta l'ispirazione per creare questa fic, te ne sono davvero grata, per tutto quello che mi ha fatto provare.
Spero che tu aggiorni presto, un bacio >w<
Bye <3

Dimenticare? Impossibile! Ho adorato te e quella meraviglia che sei riuscita a creare ( e non solo quella!) quindi il verbo dimenticare con il tuo nome vicino non può sussistere. Grazie per aver deciso di tornare, un'autrice come te è ciò che mi rende felice quando leggo. Vorrei  dirti tante cose, però sembrano tutte troppo scontate quindi mi limito a ringraziarti ancora per questa nuova creatura e per le prossime, che aspetterò con ansia :)
Un bacio e bentornata!

Oddio, quasi non ci credevo. Non vedo l'ora che aggiorni ♥ Ben tornata, mamma.

Tesoro che bello ritrovarti di nuovo qui! e con il ragazzo del babylon che ho tanto amato!!!!
Grazie, grazie e ancora grazie, mi mancavano questi ragazzi! <3
un bacione e non dire che ti abbiamo scordato perchè non è vero! <3

oddio, oddio. io ti adoro. ho amato questa fanfiction da subito. sono davvero contenta di questa tua nuova pubblicazione.
spero che continuerai <3

Anche se non ho mai recensito "Il ragazzo del Babylon" (non ricordo per quale arcano motivo) voglio dirti che ho amato ciò che hai creato dalla prima all'ultima lettera. E, credo di non parlare solo per me, che questa tua nuova pubblicazione non smentisca quella precendente! Bellissima! Scrivi molto bene, mi piace! Non ho altro da dire xD Spero che continuerai (:
Bye Bye