Fiato
di Luna95

08/03/14, ore 20:46

ciao!
che bella storia, molto originale e simpatica!
mi è piaciuta tantissimooooo XD <3
ciao! alla prossima, julia

11/07/11, ore 21:50

What? What? What?
Cos'è questa cosa?

Tu che hai sbagliato? E' questa la fantascienza!
E' meravigliosa! Hai azzeccato tutto, mia cara!
Perfettamente IC, soprattutto Alejandro. Anche Heather potrebbe fare queste cose spontaneamente (tranne fumare, io sono contraria al fumo nel sangue! *sguardo omicida alle sigarette*

Cara mia, io non so più cosa scriverti! Questa ff... non ha difetti!

Anzi no, un'ultima cosa:
Bravaaa!!!! ^-^

A prestissimo! ; )

15/06/11, ore 21:57

Eccomiiiii **
Dopo la tua recensione sono volata qua per ver se anche tu avevi scritto una storiella sui nostri cari ragazzuoli...
Ed eccola quaaa!!
Ma che bella *_* Mi piace tanto tanto.
Però Heather deve smettere di fumare >-< Non fa bene. E poi le diventano tutti i denti gialli -.-
E Alejandro... *______*
Quanto sono bedderrimi assieme **
E tu mia cara, non sei andata assolutametne OOC: lo sclero di Al(ejandro XD) quando Heather gli fuma in faccia è assolutamente da lui e il fatto che lei lo tenga occupato per farla finire di fumare in pace è un fatto assolutamente heatheroso :D
Indipercui, bravissima!
*____*
(LOL, ho notato che tutte e due ci pariamo dietro qualcosa, alla fine delle nostre ff, per evitare gli ortaggi ^^)
A presto ! :D

11/06/11, ore 09:30

CHE - CARINA - QUESTA - STORIA!! Io AMO FOLLEMENTE la coppia Al/Heather! I personaggi OOC, ma che dici? Sono perfetti, secondo me! Per esempio, Heather che soffia il fumo addosso al ragazzo tanto per fargli un dispetto è assolutamente da lei. Idem per Alejandro che si preoccupa dei polmoni di Heather (unisce la sua tipica preoccupazione per il corpo alla tipica preoccupazione per Heather *-*)! L'ho già detto che è una storia adorabile, vero? Ufficialmente tra le preferite! *w*

07/06/11, ore 23:06

Ma quale scudo spartano, è una fic bellissima! *_____* Sono una grande fan di questa coppia. Cioè, i due malvagi insieme che si innamorano e di conseguenza si addolciscono, per non parlare del classico amore coperto dall' odio iniziale! XD
Devo dire che all'inizio non avevo capito che si trattasse di una sigaretta, solo quando ho letto la parola "fumo" ci sono arrivata! XD
In effetti anche a me ha incuriosito la mania di Alejandro sul suo corpo che è il suo tempio e bla bla bla, anche se bisogna dire che è una coa di ottimo esempio, e che per quanto possa essere malefico, su questo ha ragione. Tutti dovrebero cercare di mangiare meglio. U__U
E dopo questo commento da ambientalista, continuiamo la mia recensione! XD
Non penso che la fic sia poi così OOC. Cioè, se solo quei due stupidi (HEY!!! N.D. Heather & Alejandro) si decidessero ad ammettere quello che provano e si mettessero insieme, di sicuro si comporterebbero così in maniera naturale. Cioè, Alejandro lo fa sempre quando finge con le altre, stavolta lo farebbe sul serio! XD
Beh, credo di aver finito. Spero che butterai uno sguardo sui miei scritti se ti va. Anche io sono entrata nel mondo delle fic di questo fandom solo da poco, ho bisogno di più aiuto possibile! XD
Alla prossima allora, spero di trovare presto una tua nuova fic. Intanto questa va tra le preferite, perchè mi piace tanto! ;) Ciao! ^^
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 11:08 pm)

07/06/11, ore 20:39

Buongiorno e benvenuta!!!!!!*scoppiano coriandoli*
Che carina questa One-shot a me è piaciuta molto
Ale è troppo troppo troppo troppo protettivo io non lo sopporterei....*prendere le sigarette*mio tessssoro...xd
ma è carinissiam sopratutto l'ultima parte cheè stupenda
scrivi altre storia
Bye Bye

07/06/11, ore 19:56

Uuuuuh, ma che bella!
Il binomio "Amore-Fumo" è risultato vincente a quanto pare!
E lo dice uno che ha il vizietto...Non dell'amore, delle sigarette! xD
La storia è molto carina, divertente e romantica quanto basta :)
I paragoni che fa Alejandro (manca però la risata coinvolgente di LeShawna u.u) fanno capire quanto Heather sia speciale per lui...E anche Sua Malvagità non è così glaciale in fondo :P
L'ultima frase è davvero bella: la risata di Heather procura ad Alejandro una sensazione inebriante e di dipendenza più dell'effimero fumo delle sigarette...
Bella, bellissima!
Complimenti davvero, spero di rivederti presto fare capolino in questa sezione :D