Risveglio
di Violet 95

19/10/14, ore 10:32

Forse arrivo un po' tardino, ma mi sono appena iscritta a questo sito (e in più sono anche una ritardataria cronica)
Inizio col dire che questa recenzione sarà riferita a tutti i capitoli della storia, storia che ovviamente ho amato.
Per prima cosa, Saix è il mio personaggio preferito dell'Organizzazione, e mi ha fatto molto piacere che tu l'abbia reso un personaggio così importante. (finalmente qualcuno che non lo considera solo un Nessuno senza cuore yeeeeee!)
In secondo luogo, hai reso benissimo Lux e i suoi poteri. Davvero complimenti!
Sei riuscita a dar voce ai personaggi della Square, ma allo stesso tempo anche a definirli nettamente e a metterli allo stesso livello dei tuoi personaggi originali. Bravissima!
Per quanto riguarda la grammatica, non ci sono orrori né errori (mio modo per dire che è scritto davvero bene anche sotto questo punto di vista)
Dico l'ultima cosa e poi mi volatilizzo: i capitoli. I titoli dei capitoli sono qualcosa di stupendo. Dimmi come fai, ti preego! T.T
Ok, come promesso me ne vado. Ancora complimenti!

07/06/11, ore 22:56

si,qui dentro ce parecchio sentimento.comprendo che la situazione analoga tra axel e roxas possa aver accentuato molto la cosa(ma che cavolo dico).
comunque bel capitolo.
aspett.....non ha senso se la storia è finita.
by Lettore 01