What is a smile?
di visbs88

04/07/11, ore 22:10

Questa è veramente stupnda. Soprattutto quello che pensa Teresa riguardo al sorridere.  Se poi pensi che, oltre a sorridere, Claire le insegnerà a piangere, e a provare delle vere emozioni, è veramente azzeccata,

08/06/11, ore 17:05

Eccomi (finalmente) !
Sei un fulmine quando ti ci metti!
Avevo visto ieri che avevi pubblicato anche questo, ma proprio non potevo dedicarmi come volevo.
Oh beh ma non c'entra xD
Ovvio che Claire insegnerà a Teresa a sorridere veramente! *_*
Lei neanche immaginava quanto le si sarebbe affezionata *_* e quanto sarebbe cambiata poi!
Ma quanto è diverso il sorriso beffardo e crudele di Teresa da quello dolce quando guarda la piccola Claire?
Beh Claire sorride grata perchè finalmente la Claymore le dedica attenzioni: mica si è buttata nel vuoto perché le girava!
Ecco, sì, brava, sentiti soddisfatta stavolta, che è una storia davvero tanto carina!
Ciao ^^

07/06/11, ore 23:52

no secondo me visbs non hai scritto sciocchezze anzi a me è piaciuto molto con queste poche parole spero che aggiornerai presto anche blood,sex e mortal love mi raccomando baci sakura_chan_

07/06/11, ore 21:22

*.* Ma certo che mi piace!!!

Altra scena tenera e storica!!! Ed anche riflessivo!!! Vai avanti con le sciocchezze Claymore che mi gasano XD