L'Ultimo Vampiro
di Ulisse85

20/01/12, ore 11:24

iniziata per caso... ma hai fatto schiattare la fatina ( sì, odio twiligth...) e ora le leggerò tutta!!! mi piace come costruisci i dialoghi! torno alla lettura!

21/07/11, ore 15:47

XDDDD cioè sono un mix esplosivo questo gruppo! anche ironico per giunta, bè se fosse cosi nel reale andre a lavorare anche io con loro! sopratutto per Bones e Patrick! certo che sai scrivere delle scene ironico da maestro! XD allora alla prossima

10/06/11, ore 16:39

ops...sono ancora qui

“Gli zombie non esistono sono solo un portato creato da alcune culture per testimoniare contemporaneamente la possibilità della vita dopo la morte e spaventare...”

SI,SI,SI,SI...questa è Bones! Perfetta.

Anche Jane è proprio lui...
Al prossimo
ciaoooo

08/06/11, ore 16:30

Eccomi qui pronta a commentare dopo aver corso per un'ora sotto un acquazzone incredibile con tanto di fulmini tuoni e grandine, per chiudere il negozio dove stavo lavorando! ora che sono asciutta e finalmente al calduccuio posso dedicarmi alla straordinaria occupazione della lettura con tanto di recensioni:)!
capitolo stupendo!si iniziano a conoscere meglio i personaggi (che molti in questo fandom non conoscono!) e a legarli a quelli già conosciuti (e molto chiacchierati)! Jane ovviamente è sempre Jane e la cosa ha tutta la mia approvazione:)!!
che dire?? sapevo già chi era il morto :P alla faccia di tutti gli altri :P:D ma sono rimasta comunque sorpresa, perchè hai sospeso il finale nel classico (e che io amo troppo) cliffhanger!
Adoro Sweets, è un personaggio che mi ha sempre affascinato da quando è entrato in scena! pensa che, verso la fine della terza serie, quando vanno verso la conclusione del caso di Gormagon, sono arrivata a sospettare di lui! però gli autori hanno fatto sospettare il telespettatore di tutti, tranne che del vero killer, ovvero Zack! (è stato un trauma per me T_T !!) ma quando ho saputo che era innocente Sweets sono stata contenta, perchè lo adoro! e nella quarta e quinta serie mi è piaciuto tantissimo! è un personaggio che vedo molto legato a Patrick! come tu stesso hai detto hanno qualcosa in comune, che ora non dirò visto che qualcuno potrebbe leggere la recensione e capire:P! mi piace la tua decisione di farli interagire! sono tanto simili quanto diversi! bravo!
il resto del capitolo è straordinario, e ovviamente non vedo l'ora di esporti la mia piccola idea! (te la mando in una mail a parte!)
quindi: complimenti:) bravissimo come sempre!!
un bacio:)
Giada

08/06/11, ore 09:31

ehi, ciao!
allora posso dire che l'idea di un crossover tra The mentalist e Bones è interessante. quello che mi lascia in dubbio sono gli altri telefilm...Dr House, Buffy, Angel e Twilight? non sarà un tantino azzardata come cosa?
poi vabbè, è solo una mia opinione, e se riesci, tanto di cappello.
però ecco, quello che proprio ti devo criticare in maniera cattiva è il "cmq"... cioè. scusa, ma no. ti prego no. non usare abbreviazioni da sms, per favore, fanno alquanto effetto vederle scritte nei dialoghi.
bene, e dopo aver fatto la parte della spocchiosa antipatica, ti posso dire Buona fortuna con questa tua storia! e benvenuto tra noi!