Red Fire - Dark Blow
di Beatrix e Yuki689

10/06/11, ore 17:19

Ciaoooo! Che bello è apparso Dragon in questo cappy!! Con tutto il casino che era successo ad Hikari ci eravamo dimenticati di lui poverino... Comunque sono contenta che tutto sia andato per il meglio ora finalmente Hikari può stare con il suo Shanks (povero Ace nemmeno un ringraziamento Hikari doveva stare con luiiiiiii!!) vabbè ora vedremo il Rosso andrà davvero da Barbabianca chissà csa dirà vedendolo... comunque spero che ti sia divertita a Berlino ciao un bacio e al prox cappy!! ^ ^

09/06/11, ore 12:30

La parte più bella di questo capitolo è la scena tra Hikari e Dragon, non mi aspettavo proprio il suo arrivo, ma la cosa mi è piaciuta molto. Mi spiace che Ace se ne sia andato. Spero che non si cacci nei guai. Non ho ancora capito se hai deciso di farlo catturare e poi morire come nel manga, o se hai intenzione di salvarlo. Spero di scoprirlo presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

08/06/11, ore 20:29

ciao, stupendo capitolo.

hikari e shanks ormai stanno bn, il rosso ha deciso di andare da BB (pessima idea, il nonnetto nn lo ascolterà mai XD) ed ace se si fa sconfiggere da BN io lo ammazzo. ^^

nn mi aspettavo l'apparizione di dragon, questa sorpresa mi è piaciuta molto (cm mi è piaciuto l'incontro tra dragon ed hikari ^^).
e così è dragon ke da la nuova nave a shanks.

ke peccato il prossimo è già l'ultimo capitolo, nn vedo l'ora di leggerlo.

a presto, ciao.

08/06/11, ore 14:51

Penultimo capitolo....anche questa storia sta per finire TvT Eeee... Yap non mi aspettavo che anche ad altri piacessero le canzoni di Cisco *____* Ale' finalmente Hiakri si e' svegliata Anche se piuttosto confusa. Fortuna che Shanks le ha spiegato tutto quanto, anche della partenza di Ace (che speravo non succedesse mai T.T) E qui ci ricolleghiamo alla storia del sensei. L'ingresso di Dragon mi ha colto di sorpresa. Anche se e' brontolone ci tiene ad Hikari e il loro breve dialogo mi e' piaciuto tantissimo, sopratutto l'ultima parte. Chissa che Oda non lo faccia rispuntare ancora (quante volte sara comparso 2-3 al massimo O.O?) Aspetto il prossimo capitolo. Un bacione ragazze e buona settimana =D

08/06/11, ore 14:22

Ed infatti si, la sottoscritta è decisamente felice di aver 'rivisto' Dragon! E anche un pochino sorpresa...Hem, confesso, me lo ero un po' dimenticato :P quindi non mi aspettavo la sua entrata in scena. Con conseguente, rapida uscita. Comunque è già tanto che abbia fatto capolino, non mi lamento affatto e sono contenta anche che sia sia lasciato andare a qualche smanceria, sempre nel suo stile, si intende XD
E così alla fine nessuno riesce ad essere davvero arrabbiato con Ace XD Ma come si potrebbe, dico io? Ok, sono spudoratamente di parte, lo so, ma fangirlismi a parte, è giusto che ognuno segua la sua strada...Anche se conduce al disastro >.< COsa alla quale è meglio che non pensi!!
Bhè insomma, siamo davvero in dirittura d'arrivo ;_; aspetto con ansia il prossimo capitolo anche perchè l'idea della riscrittura mi incuriosisce...Manco conoscessi la prima variante per fare un confronto, ma vabbè XD Preparo i fazzoletti!!!

08/06/11, ore 11:58

Penultimo capitolo.....noo, anche questa storia sta per finire. Che ingiustizia.....-___________-
Il vostro è stato un così splendido lavoro che mi ci sono letteralmente persa ma forse questo me lo terrò per la recensione finale.

Olè, Hikari è ufficialmente tornata nel mondo dei vivi! Malconcia e forse quell'attimino rintronata, ma tornata! Il vuoto di memoria è più che comprensibile, fortuna che c'è Shanks a spiegarle la situazione, anche se non è del tutto rosea, considerata la fuga di Ace: ok, il cara ragasuolo sarà testone e orgoglioso ma è onesto e sopratutto sa quando agire per far si che la sua presenza non appesantisca la situazione.Nel bigliettino si leggeva il dispiacere e l'impotenza emotiva, quindi la rivoluzionaria (priva attualmente di forze per incazzarsi) non se l'è sentita di covare rancore nei confronti del ragazzo, visto che per lei ha rappresentato sempre un angolino dentro cui rifugiarsi (certo che anch'io avrei voluto un abbraccio da lui, piccino picciò.....-____-)

E qui ci si ricollega ai fatti accaduti: Shanks andrà a parlare col babbo, ma questo ha la testa talmente dura che piuttosto che accettare un consiglio, va per la sua strada, incurante di tutto. Eeeh, questo babbo ci fa preoccupare assai...(mi manca un pò, insieme al signore delle fiamme..)

Oh...questa non me l'aspettavo! Cioè, mi chiedevo se sarebbe saltato nuovamente fuori e infatti..eccolo qua, il signor Dragon. Non sarà la cordialità in persona ma fra un borbottio e l'altro questo orso riesce a contraccambiare un abbraccio. Il solito brontolone accigliato....ma sotto sotto ci tiene ad Hikari, addirittura le dice che è sempre stata la sua preferita. In fondo ha un cuore buono (penso), anche se ancora non si vede e Oda forse lo terrà nascosto per chissà quanto ancora.

Uf...siamo giunte al termine, allora. Ancora un capitolo è poi basta, ma sono curiosa di vedere il finale.

Buona settimana, ragazze!
Al prossimo e ultimo aggiornamento!