Go Away
di Dregya

08/06/11, ore 10:13

Davvero bella questa storia , brava! Ho sempre immaginato più o meno così il momento in cui Sam ha lasciato la sua famiglia per andare a rifarsi una vita nuova a Stanford. Con Dean troppo triste per riuscire a fermarlo e John troppo arrabbiato, ma anche preoccupato. Complimenti un saluto Cris.

07/06/11, ore 23:29

povero Dean non ce la a stare senza il suo fratellino Sammy...complimenti la ff è scritta molto bene sopratutto xk parli del rapporto della famiglia Winchester :) continua a scrivere storie simili, nn vedrò l'ora di leggerle CIAOOOO

07/06/11, ore 22:44

*Si guarda attorno respirando profondamente stringendo convulsamente il fazzoletto di carta in mano*
"-No, no..non puoi piangere..insomma..non puoi piangere per una fanfic..e per una dedica..che..che..-"
*Sta per piangere*
DonnaH io..
*non riesce nemmeno a parlare, si sta deprimendo poco a poco..ma una depressione voluta..-
Andie: non sa nemmeno cosa dire.. *si intromette sospirando*
DonnaH è davvero bellissima, mi piace..mi piace molto.
L'adoro..e so già che la rileggerò mille volte, sai?
Davvero..e meno male che non sapevi scrivere sul Wincest eh?
Mi stai facendo piangere davvero. E per quanto riguarda gli sbalzi d'umore..siamo donne..e..ok..stavo per fare una battuta..ma lascio stare; DonnaH seriamente..non devi di certo chiedermi scusa..anzi..l'unica che deve chiederti scusa sono io che ti sto a dosso.
Ma..questo è meglio se ne parliamo per msn.

Per quanto riguarda alla fanfic ritengo personalmente (e ora non sono di parte) che sia molto ben scritta..mi piace molto come si è comportato Dean, be'..almeno se ne è reso conto che è vero..che è il cagnolino personale di John (e questo lo pensavo anche io), Sam ha avuto il coraggio di andarsene e ha fatto bene..ovviamente lui non voleva quella vita, e sono sicura che non la voleva nemmeno per Dean.

Complimenti DonnaH.

p.s. Ti voglio bene <3