La guerra dei regni
di ShiroBakaChan

21/08/11, ore 00:48

Non mi ero mai immaginato Sakura vestita in quel modo. e meno ancora mi ero immaginato Sasuke ubriaco, ma ora ci riesco, la tua storia è molto interessante ma trovo alcuni xsonaggi un po ooc. Meglio cosi, da piu originalita alla storia.
Al prox chappy.
Ciaoo

10/08/11, ore 13:32

Bell' inizio. E Sakura e tutta particolare, mi piace.
Chissa se qualcuno riuscira a salvarla. Magari Naruto. Non fraintendere, non sono Naru-Saku, io sono x il Naru-Hina xo c'è da preoccuparsi x Sakura se Sasuke è il nuovo re.

20/06/11, ore 09:10

beeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooooo....non è assolutamente banaleeeeeeeeeeeeeee....lo adoro!!!!Mi dispiace sia finita,volevo ancora leggereXD....
bellissima storia....
....GoBy=P

19/06/11, ore 19:15

Bellissima, brava. Peccato che sia finita, ma è stata una bella storia, mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine, grazie di averla scritta, così da farmela leggere e sperare che tutte le guerre finiscono. Spero di leggere presto altre tue storie così appassionate. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ti ringrazio per i ringraziamenti, quante parole uguali, eh eh. Bé, non fa niente che è quasi finita, perché è sempre più favolosa, specialmente adesso, che si è scoperto il luogo della fonte, cioé il corpo di Sakura, con grande sorpresa di Sasuke e Naruto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

bello....come sempre del resto....ti devo dire che sul finale mi sono sentita sinceramente basita.....non pensavo che skura avesse impiantato la fonte in se!!FOOOOOOOOOOORTE!!!
XD....nel complesso=FANTASTICA.......CIAO...
...GoBy=P

14/06/11, ore 17:42

bellooooooooooooooooooooooo....mi piace proprio...poi io adoro i draghi e sakura che ne ha uno.........mmmmmmmmmm.......non vedo l'ora che aggiorni!!
ciao...
...GoBy=P

12/06/11, ore 23:29

Bellissima, come sempre. Interessante la nuova arrivata, Electra, misteriosa al punto giusto. Sasuke vendicativo, come al solito.
Non ti preoccupare, non mi deluderai mai, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/06/11, ore 17:53

Bellissima, brava. Povero Sasuke, in certo senso ha salvato la vita a Sakura, e lei che fa, fugge, certo non senza un regalino da parte sua, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

11/06/11, ore 23:38

Yo!

Questa che vado a fare sarà una critica e, posso assicurarti, dispiace più a me che a te.
Partiremo dalla grammatica, passeremo alla trama e quindi all'OOC, quindi mettiti comoda e cerca di capire ciò che voglio dirti, ma, in ogni caso, se ci fosse un qualsivoglia dubbio sulla mia recensione ti chiedo di scrivermi ed io sarò certamente in grado di chiarirlo.

Cominciamo dalla grammatica: la punteggiatura è pessima: virgole mancanti, punti a casaccio, punti e virgola e tre puntini di sospensione usati un po' troppo (ricordo che i nostri tre simpatici amici si usano pochissimo nel parlato), voglio anche ricordarti che i punti esclamativi o sono 3 o ce n'è uno solo.
Le descrizioni sono basilari e non mi proiettano in quello che è il tuo discorso. Mi spiego meglio con un esempio: quando parli di Sakura che si sveglia e deve lavarsi via il trucco, io non riesco a figurarmela. Prova a pensare di entrare di soppiato in quella stanza, scattare una foto e correre via. (Oh, mamma)
Per descrivermi questa foto mi dirai: che letto c'era, il tipo di "bagno", com'era vestita, com'era la stanza e tutto il resto. E così per ogni differente locazione, ok?
Voglio inoltre farti notare l'uso scorretto dell'alternanza tra la virgola e la congiunzione "e", ti faccio quattro esempi stile perché spiegarlo sarebbe solo confusionario.
Laura si vestì, pettinò e lavò i denti con gran fretta. Nel caso di un elenco la congiunzione si usa solo per ultima.
Laura scelse il suo abito e lo indossò. Se le azioni sono due non si usa la virgola.
Mi piacerebbe parlarti, e conoscersi meglio. MAI inserire virgola e dopo la congiunzione.
Laura indicò il soffitto e, sempre parlando, cominciò a scendere le scale. La congiunzione e dopo la virgola invece è utilizzabile. Non imitare mai Laura, comunque, eh.
E dopo il punto, il punto di domanda e quello esclamativo ci va sempre la maiuscola.
Ti consiglio di rileggere tutta la fanfic per ritrovare gli eventuali errori e non commetterli più.

Passiamo alla trama. Non mi entusiasma granché (a prescindere dal mio SasuNaruismo) soprattutto giacché Sakura è femminilizzata e imbellita all'inverosimile e, come ben saprai, non è così carina, in realtà. Sasuke invece appare sempre un po' sfigato e perde tutta la sua bellezza e charme tipici di lui -per quanto non lo sopporti, è così.- per questo ti chiedo di inserire in fretta e furia la doverosissima nota OOC.
Sembra che comunque ci sia una buona AU di fondo, una trama pseudogiappofantasy che potrebbe essere interessante da sviluppare ma su cui ti sei incentrata ben poco sopratutto per quanto riguarda la politica che dovrebbe essere argomento centrale, soprattutto perchè sono entrambi principi\regnanti.

Posso schiettamente dire che non c'è una parte che mi sia piaciuta particolarmente di tutta la storia, e che ho appena unito trama e OOC in cinque righe: sono un genio.
Ripeto che se vuoi chiedermi qualcosa non devi farti problemi e che, se sono gradita soprattutto, tornerò dopo averti visto seguire i miei bei consigli.

Ko

10/06/11, ore 12:43

Bellissima, anche questa. Interessante il fatto che il caro Re Sasuke è attratto dalla cara principessa Sakura, e non il contrario, come nel cartone, eh eh. Bello il fatto che lui l'ha fatta vestire in quel modo, per farla arrabbiare e poi dare uno sguardo dove non si dovrebbe, senza che lei se ne accorgesse, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

08/06/11, ore 00:49

Bellissima, brava. Mi incuriosisce molto, questa storia, visto ch Sakura e Sasuke sono due principi nemici, l'uno dell'altro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

07/06/11, ore 22:47

l'inizio è promettente spero di riuscire a leggere anche gli altri capitoli ^^
sei molto ma molto ma.... più brava di mua!(non riesco a costruire nemmeno mezza frase sigh)
spero che la continui.
byeeeeeeee